Categorie
2015

23.08.2015

2° incontro motociclistico

Cari figli!
In questo momento chiedo a Gesù la pace per il cuore dei figli, delle figlie, dei giovani e dei bambini qui presenti, per voi che presentate un omaggio, una preghiera, un ringraziamento.

Tutti potete sentire quanto il mondo ha bisogno di Dio. Ha bisogno della pace di Dio! Questo è l’anno della pace. Le persone sperimentano grandi conflitti spirituali, sofferenze spirituali e portano un peso nell’anima, nel cuore. Per questo, chiedo a Gesù per tutti i figli che oggi sono venuti qui per fare questo omaggio al mio Cuore Immacolato. Sono figli che percorrono con grande affetto e molta felicità questo grande cammino, nel quale Gesù è la nostra vera salvezza.

Chiedo a Gesù di avere misericordia di tutti voi. Che in questo momento Egli sia presente nella vostra vita e in quella delle vostre famiglie. Che Gesù, qui presente, possa portarci lo Spirito Santo, la pace e la dolcezza. Voglio chiedere a Gesù di riversare la sua misericordia su tutti i motociclisti e pellegrini qui presenti. Nel silenzio del tuo cuore, fai il tuo atto di affidamento.

Vivi in ​​un paese che ha molto bisogno di preghiera, perché è pieno di ingiustizia. Il Brasile ha tutto, ma gli manca la sapiente condivisione della fraternità. Voi siete venuti in una Valle che è fraterna, anche se sapete che in esso ci sono uomini, donne, giovani e bambini che sono figli di Dio peccatori. Qui ognuno ha il proprio modo di essere, il proprio modo di esprimersi. Alcuni sono molto preparati e altri sono poco preparati; ci sono gli umili e ci sono quelli che hanno ancora bisogno di umiltà.

La Valle è una fonte di grazia, nella quale incontriamo Dio! Non importa come Dio ti ha chiamato qui. Se attraverso questo secondo incontro motociclistico o perché hai detto il tuo sì, perché hai dato il tuo amore – tu che ami esprimere in modo così affettuoso il tuo amore, la tua fede, la tua devozione! Io, Maria, amo i miei figli così come sono, nel modo in cui camminano. So che siete qui per chiedere a Dio protezione.

Il mondo ha bisogno di protezione. I motociclisti hanno bisogno di molta protezione, nella loro vita, nel loro quotidiano, nel loro cammino, nel loro lavoro. Per questo sono venuti in questa Valle benedetta. Non possiamo permettere che il peso della sofferenza che è sulla Terra – conseguenza della disobbedienza dell’essere umano, del suo peccato – ci allontani da questo Cuore di Gesù che tanto ci ama. Dobbiamo vivere la pace. Siamo qui per la pace. Tutti questi omaggi rallegrano il Cuore di Gesù. Siete pellegrini di fede, siete figli di fede. Siete strumenti devoti nelle mani di Maria, e verrete guidati in questa lotta per il Trionfo del mio Cuore Immacolato.

Quello che vi chiedo qui è umiltà. Dio ha un piano molto bello per i figli umili, per i figli semplici. Non dobbiamo mai esaltarci di fronte ai nostri doni. Ognuno ha il suo dono. I figli che sono venuti oggi, godono della loro libertà. Hanno la loro gioia, il loro modo di esprimersi e il loro modo semplice di essere. Sono felice per la vostra presenza. Vi accolgo e intercederò presso Gesù, che vi protegga sempre. Portate sempre con voi, lungo le strade che percorrete, il vostro angelo custode. Chiedete il suo aiuto nella vostra grande missione sulla Terra, che sia come padre, madre, giovane o bambino. Non permettere che il vuoto del mondo ti allontani da Dio! Non permetterlo mai!

Siamo di fronte a una natura gioiosa, in una Valle che ci trasmette pace e che sempre ci trasmetterà pace! Gesù ha detto: “Madre, ogni giorno che passa questa Valle avrà sempre più pace. Sarà un’immensità di pace!”. Questo è l’anno della pace, figli! Ma già molti anni fa Gesù aveva consacrato questa Valle ad essere un luogo di pace. Questo è un luogo in cui gli afflitti vengono a cercare speranza, i disperati si calmano, gli egoisti diventano umili e gli orgogliosi diventano semplici! È un luogo in cui Dio parla con ogni cuore e con ogni anima. Questo avviene principalmente nel momento del messaggio, quando ascoltiamo il Cielo attraverso la Madre della Pietà. In quel momento, tutte le nostre tempeste si placano.

Quello che vediamo qui ha qualcosa di molto superiore alla nostra capacità umana, debole, egoista e dubbiosa. Il nostro lato umano spesso non sa credere, misura l’amore e non rispetta nemmeno la santità di ciò che è sacro. Perché Dio ci concede di essere suoi figli, fatti a sua immagine e somiglianza. Dobbiamo avere la viva consapevolezza che in noi c’è il respiro di Dio, la vita stessa, il più grande tesoro di Dio: la vita!

Ognuno, nel silenzio del suo cuore, faccia un piccolo esame di coscienza, guardi dentro la sua anima e chieda misericordia a Dio. È la misericordia di Gesù che ci porterà il perdono che dobbiamo tanto dare e ricevere. È la misericordia di Gesù che ci farà vedere l’importanza di questo momento per il Cielo. Qui ci sono i figli che Dio tanto ama.

Questo meraviglioso incontro di fede è un incontro diverso. Vieni qui per stare tra le braccia della Divina Misericordia e per essere coperto dal manto di Maria. È una benedizione di Dio per te. Allora senti Gesù, che è già qui presente, che si prende cura dei nostri cuori, alleggerisce i nostri cuori, guarisce le nostre ferite. Chiediamo a Gesù, in modo speciale, per la pace sulla Terra. Che Egli riversi su di noi questa pace, specialmente nei momenti più difficili della vita.

Vorrei che voi – tutti i figli che sono qui per vivere questo incontro di fede, questo incontro con Maria – chiedeste a Dio protezione per tutti i motociclisti del Brasile e del mondo. Chiedete per quelli che, così giovani, attraversano grandi battaglie, forti e ardue. Che Gesù si prenda cura del tuo cuore, della tua anima, del tuo essere. Che ti faccia andare oltre il pensiero verso te stesso, focalizzando il tuo pensiero in Lui. È così bello quando pensi a Dio! Quando pensi a Dio, tutto diventa più bello nella tua vita. Gesù ha detto: “Fuggi dai pensieri cattivi! Perché quando pensi a una cosa cattiva, negativa, essa accade. Con i pensieri cattivi attiri il male”.

Il male è già furioso e prepara le sue trappole. Ma dov’è c’è Dio, si allontana. Dove c’è la preghiera, tutte le cattiverie e le insidie ​​del nemico vengono vinte. Tutte, figli! La preghiera è la nostra arma di vittoria. Ecco perché Gesù è qui nella brezza leggera. Dove c’è la brezza leggera, la tempesta del nemico non arriva. E quando arriva la tempesta, la brezza leggera ci fa vincere. Nella preghiera, nella semplicità, nella fede, nell’umiltà, vinciamo! Allora metti la tua vita nelle mani di Gesù, tu che sei venuto oggi per un incontro di gioia, per un incontro di fede, che hai fatto questo omaggio così bello e che hai detto “sì” a Dio. Gesù ha detto: “Maria, la mia bellissima Madre, guiderà tutti gli eserciti: quelli che si muovono a piedi, quelli che si muovono a cavallo e anche i motociclisti, che fanno parte del cammino con Maria, per incontrare Gesù”.

Chiediamo a Dio questa bellissima protezione! Chiediamo a Dio di consacrare tutti al mio Cuore Immacolato di Madre. Vi consacro al mio Cuore! Vi proteggerò in ogni momento della vostra vita. Avrete la protezione della Madre del Cielo. Vi chiedo di divulgare la Misericordia di Gesù!

Il più grande tesoro della mia vita è Gesù, perché Gesù mi ha dato la più grande ricchezza della vita: voi, i figli! Se sei un divulgatore della misericordia, ami la Madre di Gesù, perché questa è la mia richiesta. Apri il tuo cuore alla pace. Apri il tuo cuore all’amore. Esci da qui diverso. Prendi possesso della grazia di Dio e prenditi cura della tua santità, figlio!

Perché io, Maria, devo parlare così tanto al mondo?

Perché il mondo ascolta poco. L’essere umano rispetta poco Gesù che è qui nella brezza leggera, Gesù che guarisce, Gesù che libera! La guarigione più grande è la conversione, attraverso di essa ottieni tutti i miracoli nella tua vita, siano essi miracoli per il tuo corpo o per la tua anima.

Chiedi a Gesù la pace. Per un momento, respira questa pace. Apri la porta del tuo cuore. Sei il solo responsabile dell’apertura della porta del tuo cuore. Permetti a Gesù di entrare! Permetti al Cielo di accadere nella tua vita! Lascia che la pace regni nella tua casa. Abbiamo molto bisogno di Dio!

Ci vuole umiltà per sapere che esistono luoghi speciali nel mondo. Che esistono fonti che il Cielo ci invia. Perché il Cielo ama tutti. Questa Valle è la fonte della Misericordia, qui c’è Gesù con i suoi raggi di luce, con il Sangue e l’Acqua per benedirci! Lasciati avvolgere dal Cuore di Gesù. Stai nelle profondità di questo Cuore Misericordioso. L’unica cosa che Gesù vuole per te è la tua felicità.

Potete stare certi, figli miei, che tra tutti i sentieri, il più bello è Gesù! Puoi seguire mille altri sentieri, ma rimarrai deluso. Ti sentirai solo, o sentirai le persone vicine a te solo quando ci sarà gioia. Gesù è l’unico che sarà con te nella gioia o nella tristezza, nelle lacrime o nel sorriso, nei momenti di accoglienza o nei momenti di perdita.

Gesù sarà con te, non solo quando guardi un bambino e dici: “figlio, sei nato”, ma anche quando tu, padre o madre, dici: “figlio, oggi muori al mondo, e rinasci a Dio” . Egli asciugherà le tue lacrime. Ti prenderà in braccio. Quando guardi il mondo e non sai dove poggiare i piedi, Egli ti porterà. Nei momenti in cui sarai triste, i tuoi piedi non sentiranno il peso del cammino. Non sentirai il peso della battaglia, perché Egli ti dirà: “Io sono con te!”.

L’unica via che possiamo seguire con la certezza della felicità è Gesù! È l’unica via che possiamo seguire con la certezza che non saremo mai soli. L’unica via nella quale avremo la certezza che saremo sempre amati è Gesù! È questa la via di ogni ora, di ogni momento, di tutte le nostre necessità: spirituali, materiali, temporali.

Vi benedirò, ma prima di benedirvi vorrei che faceste un minuto di silenzio, e che in questo minuto di silenzio presentaste la vostra intenzione. Presentate quello che siete venuti a chiedere a Gesù attraverso la Madre di Gesù. Sia per il vostro corpo, sia per la vostra anima, sia per il Brasile, per il mondo, per il nostro tempo, per la natura. Ognuno chiederà quello che Gesù suggerirà al suo cuore. E nel fare silenzio, gli consentirai di parlare. Ascolterai Gesù parlare nel tuo cuore. In silenzio, affiderai la tua più grande necessità a Gesù. Tra tutte le necessità, vorrei che chiedeste a Gesù la vostra guarigione, perché è necessario che Egli vi guarisca, figli. Ci sono molte malattie, in particolare la malattia dell’orgoglio, della vanità, dell’egoismo, dell’avidità, della superbia. I peccati vi allontanano da Dio. Per questo, avete bisogno dei Sette Doni dello Spirito Santo per avvicinarvi sempre di più a Dio. Fate questo silenzio e poi vi benedirò.

la Madonna benedice tutti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto tutti i figli qui presenti. Ho benedetto questo meraviglioso incontro dei figli che sono venuti per vivere una domenica con Gesù. Non importa con quale mezzo Gesù ti ha portato qui. Può essere stato attraverso questo incontro. Gesù può aver utilizzato questa grande felicità che hai di essere motociclista, di viaggiare tra il verde, le montagne, le valli e le pianure. La tua felicità è portare con te la gioia di sapere che Dio ti ha dato l’intelligenza, la sapienza, l’emozione. Di sapere che Dio ti dà il piacere, la pace. Di sapere che Dio ti dà anche la capacità di sapere che Egli ti ama, di sapere che tu sei la sua ricchezza!

Chiedo, non solo ai motociclisti, ma anche ai pellegrini, di fare in questo momento la consacrazione dicendo: “Voglio consacrare la mia vita, il mio cuore e la mia anima alla Misericordia che è Gesù! Amen!”.

Che Gesù vi fortifichi sempre nella vostra missione. Le vostre richieste sono già state consegnate a Gesù.

Rimanete tutti nella pace con la benedizione del Padre, la benedizione del Figlio e la benedizione dello Spirito Santo.

A chi mi ha offerto questi fiori bellissimi, dico: voglio offrirli a Gesù come prova dell’amore di tutti i pellegrini qui presenti.

Che Gesù sia amato e glorificato in ogni momento, perché Egli è Dio, e ci ama immensamente. Che questa pace bellissima della brezza leggera rimanga nella vostra vita, per calmare tutte le tempeste che purtroppo stanno arrivando in direzione delle nostre famiglie, dei nostri giovani e dei nostri bambini. Dio è più grande, figli!

Il Cielo mi chiama. Ecco la Serva del Signore, la Madre di Dio!