Categorie
2015

20.09.2015

domenica – festa per i 28 anni di apparizioni

Cari figli!
Sono così felice! Oggi le mie lacrime non sono di tristezza, ma di felicità. Felicità per sapere, sentire e vedere che questa Valle appartiene a Gesù Misericordioso. Gesù Misericordioso è tutto per ognuno di noi!

Mentre pregavate, ho pregato insieme a voi e ho presentato nella preghiera i pellegrini, la Comunità Fraterna, il mondo, i luoghi della Terra più bisognosi della Misericordia di Gesù.

Sono molto felice, perché Gesù è qui con me. So che molti cuori non hanno la felicità di vederlo, ma tutti hanno l’onore di sentirlo. Vedo la gioia di Gesù! Egli ha lottato e lotta tanto affinché questa Misericordia sia diffusa in tutto il mondo. E in questi anni di cammino con voi, specialmente in quest’anno dedicato alla pace, dedicato ai nostri bambini, Gesù mi ha dato l’onore di guidare questo piccolo esercito, che è questa fraternità. In verità, questa fraternità è così grande e voi, pellegrini, fate parte di essa.

Oggi, tutti voi avete lavorato: alcuni per placare la sete, altri per saziare la fame, altri ancora per soddisfare la fame e la sete di Dio! Tutti insieme diffondendo questa bellissima misericordia!

Una cosa che ha davvero incantato la mia anima è stata la bellissima perseveranza del gruppo del “rosario degli uomini”, che sono qui presenti, affrontando questo grande calore. Vorrei che offriste questo sacrificio, perché Dio chiede a tutti noi di fare sacrifici. Il mondo deve fare sacrifici. E le persone si svegliano al sacrificio solo quando si trovano in un luogo che ci chiama alla vita di sacrificio.

La Comunità, questa Valle, questo piccolo santuario, oggi ci ha fatto vivere un giorno di adorazione a Gesù e un giorno di sacrificio. È stato un giorno in cui avete dovuto vincere il calore, la stanchezza, per contemplare il Cuore di Gesù Misericordioso!

Avete la gioia di poter contemplare la vita di Santa Faustina. Una santa che ha avuto la grazia di vedere Gesù Misericordioso, ha avuto la grazia di ascoltare Gesù Misericordioso e ha avuto il privilegio di conoscere quello Gesù Misericordioso le ha rivelato: che Dio avrebbe realizzato una bellissima opera sulla Terra, per il Trionfo del mio Cuore Immacolato.

Io sto affidando quest’opera a voi, su richiesta di Gesù, su richiesta di Santa Faustina. Chiedo che la Comunità Fraterna si consacri oggi alla misericordia, affinché possa essere – in Brasile – la comunità che più divulga Gesù Misericordioso. E così riceverete cose bellissime direttamente da Gesù. Mi sento onorata nel dirvi questo, affinché sappiate che, a partire da oggi, questa grazia sarà concessa a tutti i pellegrini, a tutti quelli che arrivano qui con fede. Gesù, in questo momento, si manifesterà nella vostra vita nella brezza leggera, nel vento lieve che passa. Sappiate che tutti quelli che verranno qui con fede e diffonderanno questa misericordia, otterranno grazie bellissime per le loro vite.

Ho lodato Gesù perché questo Santuario, in Brasile, è stato un grande promotore della Misericordia Divina! Mi congratulo con i figli che hanno imparato ad ascoltare le richieste della Madre. Fate tutto quello che Gesù vi chiede. E ora, Egli chiede al mondo: “Divulgate la mia Misericordia, e otterrete grazie! Avrete la grazia di chiedere direttamente a Gesù”.

Quando arrivate qui, guardate Gesù nel silenzio del vostro cuore, sapendo che Egli è con voi. Affidategli le vostre richieste, per quanto impossibili possano sembrarvi. Chiedete a Gesù! Egli ascolterà gli umili. Riceverete una grazia meravigliosa!

E adesso vorrei che chiedeste a Gesù, insieme a me, per il Trionfo del mio Cuore Immacolato sulla Terra. Il mondo ha bisogno di questo Trionfo, figli miei: la Chiesa, l’umanità, i nostri sacerdoti, le nostre famiglie, i nostri bambini, il popolo di Dio, tutti hanno bisogno di questo Trionfo. Il Trionfo è la grande vittoria del bene! È la grande vittoria del bene contro ogni male. Pregate, perché raccoglierete questa vittoria.

Oggi consacro questa Valle, per intercessione di Gesù Misericordioso, con la protezione di Santa Faustina – che è stata uno strumento di questa Misericordia -, in modo che possiate diffondere la coroncina della Misericordia, tutti voi: quelli che fanno parte del “rosario degli uomini”; quelli che fanno parte del “rosario dei bambini”, i giovani qui presenti, i pellegrini – in breve, tutti quelli che sono qui per pregare. Voi non siete nella Valle per caso, venite qui per pregare con la Valle! Venite a ricevere grazie! Venite a chiedere forza! Venite per restaurare la vostra famiglia, il vostro matrimonio, la vostra giovinezza, la vostra infanzia! I bambini in quest’anno brillano, perché stanno pregando il loro santo rosario! Congratulazioni ai bambini che stanno già diffondendo questa Misericordia di Gesù, su richiesta della Madre della Pietà, stanno pregando per il Brasile e per il mondo.

Allora, su richiesta di Gesù stesso, vi consacro alla Misericordia. Questa comunità appartiene a Gesù Misericordioso! Qui si realizza il piano di Dio e si vive uno dei misteri più belli per questi tempi finali. Gesù mi ha detto: “Nei tempi finali, dovrete vivere la fraternità! ”.

Vorrei chiedervi adesso, attraverso il silenzio – farò questo silenzio insieme a voi, perché sono qui con voi, figli, e sono qui a vegliare su di voi! Sono qui guardando tutti voi con il mio cuore e con i miei occhi. Allora vorrei fare adesso con voi questo silenzio. Impariamo a fare il silenzio dell’anima e incontrare Gesù Misericordioso. Abbracciamo Gesù Misericordioso! E portiamo questo Gesù, che è Misericordia, nelle nostre vite. Preghiamo! Non buttiamo via questi insegnamenti che state imparando qui! Mettiamoli in pratica, con la preghiera della coroncina della Misericordia. Diffondete la Misericordia! Avrete molto bisogno della Misericordia, e Gesù vi sta dando la Misericordia.

E oggi, in questi 28 anni della mia presenza qui, in corpo e anima, Egli sta chiedendo a me, Maria, di dire a tutti i cuori qui presenti: “Che il Brasile diffonda la mia misericordia!”. Che il Brasile sia il paese gigante che abbia questo apostolato nella vita dei sacerdoti. Divulgatela! Parlate gli uni con gli altri! Propagatela senza paura! La misericordia è la nostra salvezza, figli! Gesù Misericordioso è la nostra salvezza! È qui per salvarci!

Avete ricevuto la grazia di avere un luogo dedicato alla Misericordia. Che cosa significa questo, figli? Significa che tutto quello che cercherete nel Cuore di Gesù Misericordioso, lo otterrete. State attenti, figli! Accettate la volontà di Dio! Gli uomini spesso non sanno accettare la volontà di Dio. Non sanno accettare che gli uomini nascono, ma anche muoiono.

Allora preparate i vostri cuori per una vita di maggiore abbandono. State nel mondo, ma non attaccatevi al mondo. La vita sulla terra è un passaggio.

Quando parlo del Trionfo del mio Cuore Immacolato, oggi, mi rendo conto che spesso le persone non riescono più a crederci fermamente. Ci sono così tante battaglie per arrivare al Trionfo, che molti sono già stanchi. Ma, in questi 28 anni, sento che questo Trionfo, la sua presenza, si sta diffondendo sempre di più in ogni angolo di questa Comunità Fraterna. E questo per il vostro “sì”, per l’amore, per la condivisione, per la preghiera, per i pellegrini che vengono qui, per quelli che pregano, che testimoniano la loro fede, che evangelizzano. Qui trovo figli che vengono a fare novene di ringraziamento al mio Cuore Immacolato, che vengono a chiedere Misericordia per il Brasile. Il vostro paese ha molto bisogno di liberazione, e una delle più grandi liberazioni!

Il Brasile, per arrivare ad essere ciò che Gesù vuole, ha bisogno di molta preghiera! È necessaria la consacrazione del Brasile alla misericordia! E voi pregherete affinché questo avvenga, che il Brasile – che il popolo brasiliano – si consacri alla misericordia! Quando il Brasile si consacrerà alla misericordia, sarà il paese più bello di tutta la Terra! Allora, che Gesù sia lodato per tanto amore, per tante grazie! Oggi sono così felice! La mia battaglia sta arrivando alla fine, ma il Trionfo sta arrivando per voi, figli!

In quel momento, vi benedico con grande affetto.

la Madonna benedice tutti, mentre i presenti le rendono omaggio con l’incoronazione della sua statua e con dei canti

Cari figli!
Con grande gioia e anche emozione, ho ricevuto i vostri bellissimi omaggi. In questo momento, ringrazio Gesù. Questo è il frutto di una Madre che semina la misericordia del suo amato Figlio.

Mentre mi onoravate ho guardato i bambini, che sono come angeli per me, e ho meditato, riflettuto e ringraziato Dio per questo bellissimo esercito.

Oggi è stato dato un messaggio molto serio a voi, al Brasile, al mondo. E Gesù ci ha mostrato che la Misericordia è tutto per noi. Ci ha mostrato che il mondo ha bisogno del suo Sangue misericordioso!

E mi sono anche ricordata di ogni bambino, di ogni padre, di ogni madre che vengono crudelmente martirizzati in questi giorni, per aver detto: “Io credo in Gesù!”. Per questo ho chiesto a Gesù di lavare e purificare il cuore dell’umanità. Ho pregato per le persone che hanno un cuore così egoista, così ribelle, da lasciarsi avvelenare dal veleno del male. Per le persone che uccidono, fanno violenza, principalmente, contro i più piccoli. Il mio Cuore si è commosso quando ho visto Gesù che guardava tutti voi. Ho sentito che tutti voi chiederete, supplicherete e riceverete questa grazia, che è la pace, nell’Anno della Pace!

Oggi, in un modo molto speciale, desidero che mettiate le vostre mani sul cuore – anch’io lo farò – e diciate con me:

“Gesù, sii la Misericordia! Che il tuo sangue lavi e purifichi tutti i cuori. Gesù, tu sei la Misericordia! Che l’acqua che sgorga dal tuo Cuore lavi il mondo da tutta questa sofferenza spirituale. Che la tua Misericordia si riversi su di noi e ci porti la pace!”

Voglio dire con tutto il cuore: “La pace di Gesù è qui in mezzo a noi!”. Perché qui ci sono quelli che Gesù più ama: voi!

Voglio ringraziare con tutto il cuore tutti i pellegrini che sono venuti qui – pellegrini fedeli, devoti, figli amati. Quelli che sono venuti per chiedere, quelli che sono venuti per ringraziare, quelli che sono venuti portando il loro cuore, quelli che sono venuti senza nemmeno sapere cosa ci fanno qui: sappiate tutti che vi amo!

Voglio ringraziare, con tutto il cuore, questo meraviglioso esercito, che lotta per il Trionfo del mio Cuore Immacolato; l’intera Comunità Fraterna, per essersi impegnata così tanto nella divulgazione della Misericordia. Per questo, e per questi anni, a partire da oggi, questa Comunità appartiene a Gesù Misericordioso.

Voglio ringraziare i nostri bambini, nell’anno a loro dedicato. Voglio ringraziare tutta la Santa Chiesa; tutti i sacerdoti. Invoco sempre Gesù per i sacerdoti e principalmente per il Santo Padre, il Papa.

Io, Maria, Madre di Dio, Sposa dello Spirito Santo, chiedo allo Spirito Santo di illuminare l’intera faccia della Terra, in questo momento e in ogni momento della nostra vita! In modo speciale, voglio ringraziare Gesù per questa nazione gigante, il Brasile. Che Dio benedica molto voi brasiliani! E anche tutti i paesi della Terra. Ma il Brasile, nel quale Egli mi invia a lottare per il Trionfo del mio Cuore Immacolato, è un paese che abbraccia, vive e accoglie la grande manifestazione di Gesù Misericordioso a Santa Faustina. Voglio dire grazie al Brasile! Io amo Gesù. Sappiate che qualunque cosa farete per Gesù, lo farete per la Madre di Gesù.

Voglio congratularmi, in un modo molto speciale, su richiesta del Cielo, con la mia portavoce per gli anni di cammino, per gli anni di fede, per le critiche ricevute, per le sue vittorie! In un paese gigante, Dio crea figli giganti! Quindi, figlia mia, per me sei un grande gigante. Nel guidare un gregge, non metterti mai al primo posto. Metti sempre Dio alla guida della tua vita. Per questo ti benedico, chiedendo al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo di darti molta forza, perché dovrai essere molto forte. Grazie di cuore!

Siete i figli che amo! Vado in Cielo portando con me questo giardino di rose.

Ho benedetto i fiori per la vostra guarigione e liberazione. Gesù stesso oggi ha benedetto i fiori per me!

Il Cielo mi chiama. Ecco la Serva del Signore!