Categorie
2014

18.01.2014

Cari figli!
La mia bellissima missione, come Serva del Signore – Madre di Dio e Madre dei figli di Dio – è portarvi la pace. È chiedere sempre allo Spirito Santo di rendersi pienamente presente nelle vostre vite, nei vostri cuori, nelle vostre anime, nei vostri pensieri. Per questo vi chiedo di essere sempre rivolti alla grazia e alla santità, vincendo il sacrificio con molta sapienza e amore, senza discutere i disegni di Dio – i piani di Dio – ma accettandoli in modo sapiente e sereno.

L’amore di Dio è la nostra maggiore ricchezza e, davanti a questo tesoro grandioso, desidero che i miei figli crescano e trasformino le loro vite, i loro atti, i loro gesti, in modo da essere capaci di comprendere e accettare meglio la volontà di Dio.

Oggi, in questo momento, vogliamo riflettere sulla volontà di Dio nella nostra vita. Cosa vuole da te Dio – figlio, figlia, giovane, bambino? Cosa vuole Dio dalla Chiesa, dai sacerdoti, dal Santo Padre – che oggi ha fatto accendere al mondo la fiamma dell’amore, della carità, della solidarietà, della fraternità? Quello che Dio vuole da noi è qualcosa di supremo e grandioso.

Dio vuole sempre il nostro bene e la nostra felicità. Dio vuole che siamo capaci di costruire ed edificare la nostra fede sulla roccia. E che siamo capaci di comprendere e accettare anche la croce che spesso dobbiamo portare, che si tratti di difficoltà o malattie, ma sempre accettando che Dio Padre, Figlio e Spirito Santo sono con noi e non ci abbandonano mai nei momenti di bisogno della nostra battaglia.

Quali sono questi momenti? Sono i momenti di dolore, di sacrificio, di penitenza. Sono i momenti in cui molte volte non riuscite a comprendere il motivo della sofferenza che vi capita. E, soprattutto, sono i momenti in cui rivolgete lo sguardo al Padre – così pieno di amore, così pieno di bontà – e vi accorgete che l’unica cosa che sentite e vedete sulla faccia della terra è la sofferenza! A quel punto iniziate a pensare: “Ma se Dio è così buono, perché c’è così tanta sofferenza? Se Dio è così Padre, perché c’è così tanto dolore?”. Ma allo stesso tempo lo Spirito Santo vi illumina e riuscite a comprendere che questo avviene perché c’è tanta disobbedienza!

Dio ci ha creati per essere felici! Ma oggi spesso scegliete le briciole anziché valorizzare Gesù, l’Eucaristia, il rosario, la famiglia. Non valorizzate la vostra fede e seguite le strade delle briciole, delle spine, delle difficoltà, delle sofferenze, finché all’improvviso vedete le conseguenze di quello che avete seminato. Perché raccoglierete quello che seminate! Se piantate un bellissimo giardino di rose profumate, raccoglierete bellissime rose. Sappiate che, per quanto grandi siano le spine, esse non si confondono con la bellezza delle rose profumate.

Quando non avete una preghiera sapiente, salda e forte, quando arriva il momento di raccogliere non vedete le rose, vedete solo le spine, le tempeste, le difficoltà! Questo perché, purtroppo, dimenticate di guardare e vedere il piano di Dio nella vostra vita!

Dio vi ha creati per amore e vi ha dato la vita per amore! Dio vi ha insegnato a camminare in questo mondo con amore! Ma se all’improvviso smettete di vedere Dio nella vostra vita, allora non comprenderete che dovete essere figli obbedienti per essere felici, per trovare veramente la fonte della felicità. E così l’unica cosa che incontrerete è il dolore, la spina del dolore, la sofferenza amara, la tempesta terribile!

Ma Gesù non vi abbandona mai! Aspetta sempre che torniate! Egli attende che i figli tornino al suo Cuore Misericordioso. Questo è il motivo per cui il piano di Dio nella nostra vita – la volontà di Dio nella nostra vita – è che cerchiamo veramente l’incontro con il Cielo, l’incontro con ciò che è Sacro, affinché ogni cuore sia nella santità.

Essere santi non è impossibile! Essere santi è la cosa più bella! È quando sappiamo valorizzare il nostro cuore, creato affinché fossimo santi, affinché fossimo benedetti, illuminati, protetti, ricchi di grazie.

Quindi, figli miei, fate un piccolo esame di coscienza. Fate silenzio e cercate di vedere quello che Dio ha realizzato nella vostra vita. Cercate di amare il piano di Dio nella vostra vita e non guardate alla croce solo come sacrificio, ma anche come fonte della vostra salvezza.

Gesù è morto per voi e ha portato la croce con il più grande amore! Ha trasformato tutto il dolore in amore! Gesù è stato così sapiente e così felice! Questo perché ha dato la vita per tutti voi in modo sapiente! Allora abbiate la sapienza di Dio per vincere le tempeste, per aiutare questo mondo, mano nella mano, a incontrare la Misericordia del Signore.

Valorizzate la bellissima presenza di Gesù Misericordioso, che oggi è con voi per riscattarvi, purificarvi, santificarvi. Il sacrificio non dev’essere solo motivo di sofferenza, ma anche di misericordia. È attraverso il sacrificio incontrerete il Padre, che si prende tanta cura di voi; il Figlio misericordioso, che ama tanto ognuno di noi; e lo Spirito Santo, che non smette mai di illuminarvi, non smette mai di essere la luce più grande delle vostre vite e dei vostri cuori.

La Pietà Divina – la Potenza di Dio – è su di noi! Allora vogliamo – con affetto, con sapienza, con grande umiltà – edificare la grazia di Dio, in quest’Anno della grazia, e cercare di essere più benedetti. Le benedizioni del Cielo vengono riversate sul mondo. Il piano di Dio viene cotruito sulla Terra. Il Cielo ci ha presi per mano e ci ha guidato sulla via bellissima che è Gesù. Non siete soli! Per questo non dovete avere paura! Dovete solo avere la volontà di essere santi.

Il sacrificio sarà la grande missione che porterà la vittoria, che è raggiungere la santità. E vinceremo! La battaglia oggi è dura, sì, ma la Misericordia del Padre verso ogni cuore è infinita . I suoi figli sono protetti dalla sua meravigliosa Misericordia. Non dovete mai avere paura! Quando Gesù disse “Venite”, ci diede lo Spirito Santo, affinché non camminassimo nelle tenebre, ma fossimo illuminati dalla luce del Cielo.

In questo momento, l’umanità ha molto bisogno della luce dello Spirito Santo, per non camminare nell’oscurità, per non camminare nella tempesta. Ha bisogno di vedere cosa Dio ha da darle, cosa può raccogliere, quali sono i meravigliosi frutti di questo infinito amore del Padre verso i suoi amati figli – i suoi figli benedetti. E vedere che il profumo del Cielo non li abbandona mai.

La Terra oggi riceve ogni benedizione dello Spirito Santo e la bellissima Misericordia del Cuore di Gesù. Ecco perché oggi siete venuti qui e state ascoltando la Parola. E io, Maria, la Madre di Dio – la Madre della Pietà -, vi porto questo nutrimento che arricchisce il vostro cuore e la vostra anima. Questo nutrimento che fortifica tutta la vostra grande missione qui sulla Terra, come operai nella meravigliosa messe del Signore – del Creatore! Egli ci ha creati per amore e ci ama immensamente. Ed è di questo amore che oggi i vostri cuori hanno tanto bisogno, per ottenere la liberazione e avere una vita di maggiore preghiera. Non riuscirete a restare saldi nella grazia senza preghiera. Dovete pregare per fortificare le vostre anime e vincere le insidiose tempeste del nemico.

Quest’anno tende ad essere un anno di molto sacrificio. L’umanità potrà incontrare una strada molto stretta davanti a sé. Ma gli uomini di coraggio sopravvivranno. Gli uomini di coraggio sono gli uomini di preghiera.

Oggi è necessario che restiate saldi nella preghiera, in particolare quella del santo rosario. Questa è la bellissima arma che avete per difendervi da ogni male.

Sappiamo che oggi c’è un grande veleno del male sulla Terra, che colpisce il cuore dei figli di Dio. L’umanità non ha mai vissuto un tempo così amaro di sofferenza interiore come oggi. Queste sofferenze sono le terribili malattie spirituali. Tutto questo male è conseguenza del peccato. Ma Gesù vi mette davanti a una Misericordia infinita e miracolosa, affinché possiate curare voi stessi e fortificarvi con il potere del santo rosario e dell’Eucaristia.

Gesù è l’Alimento delle nostre anime. Allora state attenti a mantenere la vostra vita sempre in stato di grazia e ad essere preparati davanti alla grazia. Se il tuo corpo riceve il nutrimento, vai al lavoro e affonti la battaglia quotidiana. Così è anche con la tua anima: se l’anima è in Dio, diventa forte e vince le infide tempeste del male.

E voi sarete vittoriosi, figli! Io credo in questa vittoria dei figli di Dio! So che Dio è più grande! Anche se il nemico fa rumore, se scatena una terribile tempesta, è Gesù che, nella brezza leggera, parla più forte, calmando tutti i dolori spirituali, materiali e temporali dell’uomo. Allora Gesù vi guarirà.

Oggi venite guariti da questo grande miracolo della Misericordia del Cuore di Gesù. Pertanto, ognuno chieda la sua grazia.

La benedizione di oggi va anche agli infermi, i malati nel corpo. Chiedo a Gesù anche il dono dell’accettazione per le famiglie.

Ricordatevi che, quando vi trovate di fronte a una missione molto ardua, senza conoscere la direzione e la risposta, è in quei momenti che dovrete avere affidamento. Quando vidi Gesù morire su quella croce, ho affidato tutto il mio cuore a Dio ed è per questo che oggi lodo il Signore per avere un Cuore Immacolato.

Con amore, voglio benedire i figli!

la Madonna benedice tutti

Cari figli!
Ho benedetto con molto amore e con grande affetto tutti i figli.

Oggi Gesù ci ha insegnato ad accettare la volontà di Dio e a vivere con gioia il piano di Dio, anche affrontando sacrifici per ricevere le grazie del Cielo. Ci ha mostrato che nulla nella nostra vita accade per caso. Tutto accade per la nostra crescita, principalmente spirituale.

Sappiate che Dio ha una premura bellissima per noi e, se non vi sentite veramente felici, è perché non vedete questa grande premura del Cielo verso le vostre anime e i vostri cuori.

Desidero che l’amore di Dio, la grazia di Dio, lo Spirito Santo siano presenti nelle vostre vite, perché questo è l’unico canale, vivamente grandioso – che è Dio -, capace di insegnarvi ad accettare i disegni di Dio nelle vostre vite.

Chiedo al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo di benedire e proteggere tutti i figli, la Chiesa, i sacerdoti, le famiglie e, soprattutto, i bambini e i giovani del mondo intero.

Sentitevi protetti dal bellissimo Cuore Misericordioso di Gesù.

A chi mi ha offerto questi fiori bellissimi, voglio offrire il mio Cuore di Madre.

Il Cielo mi chiama. Ecco la Serva del Signore.