Categorie
2014

06.07.2014

Cari figli!
Questo è il giorno del Signore. Un giorno in cui adorare immensamente Gesù. In questo pomeriggio, vi invito a fare una bella e seria riflessione sul valore che stiamo dando a Gesù! Quante volte le persone mettono le cose prima di Dio. E raramente mettono Dio al di sopra di tutte le cose! L’uomo non può svegliarsi alla luce di Dio e all’amore di Dio solo nei momenti più difficili della battaglia, o nell’ora del dolore, o nella sofferenza, o nelle malattie, o nelle perdite!

Le persone devono fermarsi e riflettere così: “Io voglio e ho bisogno di amare Dio, perché è il fondamento della mia vita”. Se pensi così, niente potrà scuoterti, niente potrà distruggerti. Niente potrà portarti alla sofferenza dell’anima! Perché Dio è amore!

Vorrei che sentiste questo amore di Dio! La mia presenza qui in corpo e anima è una bellissima prova dell’amore di Dio per noi! Niente in questo mondo potrà allontanarci dall’amore che Dio ha per noi. Niente! Ogni giorno, dobbiamo incontrarci sempre di più con questo amore, con questo amore bellissimo, che è l’amore di Dio. Quando incontreremo l’amore di Dio, vedremo come la nostra vita si trasformerà. Dio ha il potere di trasformare la nostra vita, e quando la nostra vita si trasforma, tutto intorno a noi si modifica. Il nostro modo di guardare, di vedere le cose. Passiamo ad avere un cuore che ama più che giudicare, che rispetta di più, che valorizza di più ciascuno, considerando ciò di cui ognuno ha bisogno.

È nei momenti bui e vuoti, nei momenti in cui il demonio ti attacca, che hai più bisogno di camminare nell’amore di Gesù. Questo incontro con Gesù deve restaurare il mondo!

Ho sperimentato molta sofferenza sulla Terra, figli! Dal momento in cui Gesù mi ha concesso la grazia di essere la Messaggera – di essere colei che vi porta il Cielo e vi porta in Cielo – ho sentito che la sofferenza sulla Terra è grandissima! Le persone cercano di fuggire dalla sofferenza. Arrivano a comportarsi persino come se non esistesse. Ma non si può fuggire dalla sofferenza! Non possiamo farla scomparire! Dobbiamo affrontarla di petto e vincerla con la preghiera!

La famiglia, i giovani e i bambini sono in grande difficoltà. È
inutile guardare questa realtà e fingere che non ci sia. È
inutile guardare la realtà del vostro paese e fingere che non esista! Dovete prenderne coscienza per poter vincere la lotta con la preghiera!

Siamo in un grande combattimento! Gesù ci ha rivelato, in diversi messaggi, che siamo in una grande battaglia, in una guerra! Siamo nella guerra contro il male! La nostra grande difesa è il santo rosario! Pregate! Chiedete con fede! Diffondete questa santa devozione! Non smettete mai di vivere l’amore che Dio ha per voi! L’amore di Dio per ognuno di voi è grandissimo! Dobbiamo fare questa bellissima esperienza: sperimentare l’amore di Dio per noi! È l’ora! Questo è il momento! Le persone non provano forse tanta ammirazione per le vittorie e le conquiste del mondo? Perché non ammirare Colui che è stato vittorioso per tutti noi: Gesù Cristo! È stato vittorioso per me e per tutti voi! È morto per ognuno di noi! E quello che ha fatto, l’ha fatto con il cuore!

Ho supplicato Dio che i miei figli facciano le cose con il cuore. Il mondo è stanco di vedere cose fatte male, mal realizzate! Nessuno sta facendo le cose con il cuore! In verità, molti hanno anche dimenticato di avere un cuore, di avere un’anima; hanno dimenticato di essere vita.

Molte persone vivono come se fossero oggetti: di seduzione, di avidità, di piacere, di avarizia – dimenticano di essere figlie e figli di Dio, creati a immagine e somiglianza di Dio. Di un Dio che è così buono, che li ama così tanto, che dà loro tanto affetto! Se confrontiamo questo amore con l’oceano, l’amore di Dio è maggiore. L’amore di Dio guarisce, salva, libera ed esorcizza il mondo. Le persone hanno bisogno di essere esorcizzate da Dio, da Gesù! Ci sono così tante contaminazioni, specialmente contaminazioni interiori! L’essere umano è contaminato dalle ferite che custodisce, dai risentimenti e dalle tristezze che accumula nel suo cuore. All’improvviso tutto questo esplode! Nessuno può custodire ciò che è dannoso, perché esplode! In verità, dobbiamo custodire ciò che è buono, e custodirlo bene. Ciò che è buono ci fa stare meravigliosamente bene!

Quando fai il bene hai piacere nel riposo! Hai piacere nel lavoro! Hai piacere in famiglia! Anche quando nutri il tuo corpo sei contento! Questo accade quando sei a tuo agio con la vita, quando sei in pace, quando la tua mente e la tua coscienza sono tranquille. E tu rimani leggero. Ma se la tua coscienza è appesantita, tutto ti sfugge, specialmente la pace!

Dio è la Luce! La luce ha il potere di cancellare le tenebre! Ma non si mescola con le tenebre! Quando vuoi essere di Dio, devi essere di Dio! Non puoi essere di Dio e, allo stesso tempo, voler essere anche uno strumento diverso da quello Dio vuole da te!

In questo catechismo che stiamo ricevendo – che è la Parola di Dio, che è lo stesso insegnamento lasciato dal Cielo attraverso gli strumenti scelti da Gesù – impariamo a valorizzare il bene che abbiamo nella vita. Cristo è il grande fondamento dell’evangelizzazione! Oggi abbiamo la grazia di vivere il grande miracolo dell’amore di Dio per la nostra vita. Ci è stata affidata la grande missione di lottare per il trionfo del mio Cuore di Madre. Tutti voi siete chiamati a questa lotta. Abbracciando questa missione non stai perdendo tempo, ma piuttosto valorizzando ogni secondo del tuo tempo, che è prezioso. In verità, l’uomo vive nella Misericordia di Dio! Se non fosse per la Misericordia di Dio, le persone non sarebbero in grado di sostenere la grandezza della sofferenza che esse stesse hanno seminato.

Gesù sta avendo molta misericordia! Ti ha tirato fuori da quel mondo di tenebre, da quel peccato orribile, e ti ha portato alla conoscenza della Luce! Oggi potete darne testimonianza. Gesù ci ha parlato molto chiaramente nel messaggio di ieri: “Testimonierete miracoli! Miracoli autentici e reali nella vostra vita, per la fede e la Misericordia Divina! ”.

In quest’anno della grazia, è necessario che l’essere umano si svegli! E si sveglierà, se non per amore, per un grande dolore! Attraverso un evento di forte dolore, aprirà gli occhi alla Misericordia di Dio. Essa è la nostra ultima e unica salvezza! Dobbiamo andare incontro a questa Misericordia!

Ecco perché oggi Gesù ci parla di quanto è bello l’amore che Dio ha per noi. Tutto quello che il Cielo fa è meraviglioso! La Provvidenza è bellissima! È necessario che voi, figli, valorizziate questa Provvidenza. Il figlio giovane, il bambino, il padre, la madre, il missionario, la Chiesa devono valorizzare le cose del Cielo! È tempo di valorizzarle!

Gesù ha già seminato tutto ciò che è buono per i nostri cuori. In verità, non siamo più nel tempo della semina, ma in quello del raccolto! Cosa ti ha detto Gesù? “Raccoglierai ciò che hai seminato”. La tua vita oggi è in questo tempo!

Non devi ribellarti se niente avviene secondo i tuoi desideri. Inizia a preoccuparti di più della volontà di Dio. La volontà di Dio è diversa dalla nostra volontà!

L’uomo mette al primo posto il capriccio umano. Ma Dio ci mette al primo posto come figli. Vinci il ​​capriccio umano. La carne è semplicemente materia! La vita non è materia, la vita non muore, ma un giorno la carne diventa polvere. Allora, metti Dio al primo posto! Perché Dio mette il figlio al primo posto!

L’amore che Dio ha per te è l’amore di un Padre premuroso, amorevole e misericordioso. Egli ti mette sempre al primo posto! E come, figli! La mia presenza in corpo e anima sulla Terra, da tanti e tanti anni, è la prova viva di quanto Dio vi ama!

La lotta per il Trionfo del mio Cuore Immacolato è una lotta fortissima! Voi dite: “Quanto tarda questo trionfo!”. Tarda perché l’uomo tarda molto a vedere che lui stesso è la chiave fondamentale di questo trionfo. Deve fare la sua parte come figlio di Dio! Deve tornare alla casa del Padre, pentito dei peccati commessi contro il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, che è Dio.

Dio ti ha creato per essere libero, non prigioniero! Dio ti ha dato la grazia di vivere e non di soffrire! Se stai soffrendo oggi, è a causa della tua disobbedienza! Se sei obbediente, non soffri. Puoi anche incontrare difficoltà e dolori, ma la tua anima sarà sempre mite. Avrai la mitezza di Cristo, che è la Luce del mondo.

Con affetto, voglio benedirvi!

la Madonna benedice tutti

Cari figli!
Questa benedizione è stata specialmente per tutti i cuori qui presenti.

Oggi Gesù ci ha mostrato chiaramente la grande sete che devi avere, di pace e di Dio! Abbiamo bisogno di sollievo. Quando sei in una sofferenza molto grande, la cosa più bella è quando ricevi una parola soave, che ti dà sollievo. Ciò che porta sollievo, anche di fronte alle sofferenze ardue, è sapere che la Misericordia e l’Amore di Dio sono per noi. Se non fosse per questo Amore di Dio, e per questa Misericordia di Dio, che ne sarebbe di voi, figli sulla Terra? Che ne sarebbe di voi? Che ne sarebbe dei bambini? Che ne sarebbe dei giovani?

Il mondo è completamente in disordine. Solo la Misericordia e l’Amore di Dio possono correggere i gravi errori commessi dalla disobbedienza umana.

Quando sentiamo parlare il Cielo, ci siamo sollevati, perché vediamo che abbiamo la felicità di trasformare tutto – attraverso la preghiera – in grazia. Con la preghiera, possiamo vincere la sofferenza e vincere la guerra contro il nemico! Voglio che impariate, come il Cielo mi fece coltivare nella mia anima, l’immenso potere della preghiera. Pregate, figli! Fermatevi e pensate: “Ho bisogno di pregare!”. Metti la preghiera nella tua casa, nella tua famiglia, nel tuo lavoro, nella tua vita!

A volte chiedi tanto, ma dimentichi di ringraziare! Chiedi, ma ringrazia anche! Confida! Impara che la preghiera è l’arma che combatte tutte le persecuzioni maligne!

Che Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo – la Santissima Trinità – benedicano, custodiscano e illuminino le bellissime anime dei figli di Dio sulla Terra.

A chi mi ha offerto questi bellissimi fiori: voglio offrirli al Cuore di Gesù! Pregate molto per il paese che amate, il Brasile. Chiedete sempre la grazia della conversione del popolo brasiliano.

Faccio gli auguri a chi compie gli anni. Che Gesù conceda molta serenità a tutti i cuori.

Il Cielo mi chiama e ci ama tutti! Ecco la Serva del Signore!