Categorie
2017

08.07.2017

traduzione dall’audio

Cari figli,
la prima grazia di questo giorno è ringraziare Dio per la famiglia, per i figli qui riuniti alla bellissima e dolce presenza del Cuore di Gesù Misericordioso. Ringraziare per la pace, per questo momento di pace. Com’è bella la pace, com’è bello questo momento di pace!

Ringraziamo la Santissima Trinità.
Ringraziamo il Padre per tutto l’amore, per tutta la grazia. Tutti sanno che la battaglia è grande, la strada è stretta, il viaggio è pesante. Ma il Padre è fonte di amore, di luce, di sapienza, di grazie e di benedizioni.
Ringraziamo Gesù per la sua gloria, per la sua vittoria, per il suo amore immenso. Gesù ti ama, Gesù ti accoglie, Gesù ti riceve, Gesù ti concede il bellissimo tesoro della Misericordia, del Sangue potentissimo che questo Cuore riversa sull’umanità.
Ringraziamo il Divino Spirito Santo per essere luce, anche nei giorni in cui il sole sembra non brillare. Nella vostra vita, quante volte passate per questi giorni! Di angoscia, di battaglia, di sofferenza, di attesa. Perché oggi l’uomo ha bisogno di sperare in Dio. L’uomo ha bisogno di confidare in Dio. E all’improvviso questa luce dello Spirito Santo irradia forza, fede, coraggio. Questa luce riscalda.

Allora oggi, in questo bellissimo momento, noi diamo onore, lode e gloria alla Santissima Trinità. Attraverso la preghiera. Siete in preparazione per la grazia della trasformazione dei vostri cuori, della vostra conversione. La conversione è la ricchezza più grande! Quando ti converti, ti rendi conto di quanto non avevi la felicità, mentre la felicità era così vicina a te. Bastava il tuo sì, il tuo abbandono, la tua obbedienza, la tua buona volontà, il tuo affetto per Dio.

Oggi stiamo lavorando nella messe del Signore. Gli operai sono pochi, e questa messe è così grande. Il mondo è così afflitto. Il mondo è così disunito. Le persone hanno bisogno di tanta armonia, che solo lo Spirito Santo, il Padre e il Figlio possono concederci. Ecco perché oggi sperimentiamo questo momento in cui ringraziamo e anche chiediamo. Non possiamo mai smettere di chiedere, la battaglia è grande. Quest’anno è un anno di lotta, lotta molto forte. E io Maria sono con voi in questa lotta. È l’anno in cui Gesù mi ha affidato ognuno di voi. È l’anno in cui Gesù ha affidato tutti al mio Cuore. È l’anno della Madre. E la Madre è in questa lotta con i figli. E vuole sempre la conversione dei suoi figli, vuole sempre la pace dei suoi figli.

Ma ci sono molti che non stanno cercando questa pace, non stanno cercando questo amore. Preferiscono le trappole e il veleno del male. Ecco perché vi chiedo: pregate con più forza per la conversione dell’umanità! Perché è molto doloroso quando un’anima si condanna, si perde. Gesù vuole che l’uomo sia salvo! Che tu sia salvo! Che la tua famiglia sia salva! Che il mondo si salvi! Egli ci ha concesso la grazia perché Egli è la salvezza, ma non ha obbligato, ha solo insegnato: “Io sono la via. Io sono la verità”. La scelta è tua. Cosa scegli oggi? Spesso mormori: “La mia vita è terribile, il mio dolore è immenso”. Perché la tua scelta non è la luce, non è la sapienza, non è lo Spirito Santo! Se scegli il Cielo, il Cielo ti accoglie. Ma la scelta è tua. Qual è la tua scelta?

Dico questo oggi ai figli che stanno soffrendo amaramente il dolore spirituale. Qual è stata la tua scelta, figlio? Perché io sono qui catechizzando, portandovi questo Cielo di benedizioni, di misericordia, dandovi l’arma della vittoria, che è la preghiera, che è Gesù Eucaristico. E tu hai bisogno di avvicinarti alla preghiera e alla Santa Comunione. Perché Gesù ha detto: “io sono la luce del mondo” e tu hai bisogno di camminare in questa luce. So che molti figli oggi purtroppo non camminano in questa luce, non hanno questa sapienza, questa grazia di discernere ciò che è buono da ciò che non è buono, cosa porta loro la pace da cosa toglie loro la pace.

Ma è necessario avere coraggio! Siete davanti alla battaglia. Nessuno deve fuggire dalla lotta. Ci vuole coraggio, si deve guardare la battaglia, guardare la lotta. Non possiamo fuggire! Gesù ha detto: “L’uomo deve essere perseverante. Deve fuggire e non permettere le insidie del nemico, le trappole del nemico”. Ma la croce, l’uomo deve portarla con amore. Portarla con sapienza, con dignità, con amore immenso a Gesù. Perché Gesù ha portato la croce per te. Egli è diventato la Luce per te. E oggi tu sei qui per presentarti davanti a Dio, nella grazia di Dio. Per incontrare questa luce infinita!

Dio ha un piano per tutti voi. Solo che il piano di Dio è molto più grande di quanto immagini. E la battaglia sarà molto più forte di quanto pensate. Ma è il piano di lotta, il piano di grazia! Il mondo non sta bene. L’uomo non è mai stato così malato, così lontano da questa luce dello Spirito Santo. Figli, l’umanità oggi si è lasciata cadere così facilmente nelle insidie dell’avidità, nelle insidie della superbia. Adesso per rialzarsi ci vuole molta forza! È necessaria molta vita di preghiera. Io, Maria, vi affido la grazia di essere figli oranti. Perché la preghiera sarà la vostra vittoria. Che cosa bella!

Oggi potete ringraziare Dio per la preghiera, per la vittoria. Quanta vittoria! Abbiamo la certezza del piano di Dio, della grazia di Dio, dell’amore di Dio, della luce di Dio. Quanta vittoria! Quante cose bellissime! Quante benedizioni! Quanto amore di Dio che si riversa su ciascuno! Lodato sia Gesù per questo amore. Ma che l’uomo abbia la sapienza di cercare questo amore. Tu che oggi sei qui presente, abbi la sapienza di vivere questo amore, di volerti presentarti davanti a Dio come Dio ti vuole: autentico, sapiente. L’uomo non può essere negligente. La Parola di Dio è chiarissima e oggi devi stare in questa autenticità. Perché riceverete molte grazie attraverso la vostra autenticità.

Gesù sta camminando con noi in questa bellissima esperienza di preghiera, di lotta e di conversione della Comunità Fraterna. È necessario, figlio! Tu che sei qui devi dire allo Spirito Santo: “io voglio la luce!”. Perché chi vuole la luce vuole la conversione! La luce spegne completamente le tenebre. Allora tu vuoi la conversione. Devi essere luce! Non permettere al nemico di avvelenarti. Apri gli occhi.

Dio li sta aprendo attraverso i segni della sua presenza, della sua giustizia. Perché siete già nella giustizia. La giustizia di Dio, la giustizia più grande. Quando l’uomo non avrebbe più trovato risposta in mezzo alle tempeste traditrici, la giustizia di Dio sarebbe caduta sul mondo. Gesù è fonte di misericordia. Ed è anche fonte di questa giustizia. Egli è luce, Egli è trasparente. La Madre gli sta chiedendo: “Figlio amato, Figlio che amo, Figlio che amo immensamente, prenditi cura dell’umanità. Prenditi cura di questo luogo scelto dalla Santissima Trinità per un’opera così grande, un’opera immensa in questi tempi finali”. Non è la fine del mondo, ma la lotta per la pace, la lotta per il trionfo del mio Cuore Immacolato. Perché oggi l’uomo sta perdendo la sua grande essenza: la vita, l’amore, la famiglia e la pace!

In questo momento affida a Dio il tuo cuore. Perché io chiedo a Gesù: “Figlio amato, prenditi cura dei cuori che in questo momento ti stanno affidando i loro dolori, le loro afflizioni. Guarisci questi cuori! Guarisci soprattutto i piccoli cuori dei bambini, da te immensamente amati. Sono i tuoi piccolini, quelli che rallegrano il tuo Cuore Misericordioso. I bambini oggi vivono momenti di molta tribolazione, patiscono le conseguenze delle sofferenze spirituali causate da quelli che non sono obbedienti al Padre. Allora prenditi cura di questi piccoli! E in modo molto speciale, prenditi cura dei figli che pregano. Che questi cuori siano rafforzati dalla tua infinita Misericordia. Pace, Gesù! Che il mondo viva la pace”.

In questo momento, con molto affetto e amore, voglio darvi la mia benedizione.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli,
vi ho benedetti con molto affetto, con molto amore.
Dio sia la luce del mondo, la luce dei vostri cuori. Che questa luce non si spenga mai. E non si spegnerà mai!

La Parola, l’insegnamento del Cielo oggi è bellissimo. Innanzitutto perché ci chiama, ognuno di noi, ad essere coraggiosi. Ad avere sempre coraggio! La battaglia è grande, ma la giustizia di Dio sarà in mezzo a noi. La giustizia di Dio è bellissima, figli! Quanto ho chiesto al mio amato Figlio Gesù questa giustizia per l’umanità! In mezzo a tante ingiustizie, a tante sofferenze, io chiedo sempre al Cuore Misericordioso del mio amato Figlio questa giustizia per l’umanità. La conversione, la preghiera, la forza della preghiera! Quando Gesù ci chiede di pregare con più forza, significa con più abbandono, con più fede, con più fiducia. È questo che desidera! È di questo che ha bisogno! Che il suo esercito lotti per la pace. Già è ora! Il mondo ha bisogno di pace.

A tutti i figli che oggi compiono gli anni, auguro la santità del cuore. Molta santità!

Chiedo al mio amato Figlio di benedire i fiori per la guarigione e la liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima. Che tutti rimangano nella pace con la benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Ecco la Serva del Signore, la Madre della Pietà, ed ecco che il Signore mi chiama.