Categorie
2016

08.05.2016

Cari figli!
È una gioia molto grande per me poter ascoltare queste parole di amore e di affetto che provengono dal cuore dei bambini, che conoscono veramente il valore della vita. Che hanno appreso in ogni messaggio, in ogni incontro con il Cielo, la via che è Gesù, la forza che è Gesù e la luce che è Gesù.

Oggi è un giorno di gioia per le madri di tutto il mondo, e in particolare per la Madre di tutte le madri della terra, la Madre di Dio, vostra Madre. Sono qui presente in corpo e anima, mi prendo cura di tutte le madri e chiedo a Gesù di coprirle con i suoi raggi di Misericordia e di Amore, perché il mondo ha molto bisogno dell’affetto delle madri, nella vita dei figli!

Gesù ci ha avvertito, in vari messaggi, che la grande sofferenza dell’umanità è conseguenza del disamore, della mancanza di amore.

Oggi, mentre supplicavo Gesù di benedire tutte le madri sulla Terra, ho sentito fortemente, nelle parole del mio amato Figlio, che le madri devono essere madri, devono essere più prudenti e sagge nel guidare la vita dei loro figli.

Esistono madri molto sagge! Madri che si dedicano ai loro figli in modo così bello. Esse si donano completamente ai loro figli. Mi riferisco alle madri che hanno figli speciali. Esse dedicano la propria vita a questi figli e si donano completamente a loro! È una donazione totale! È una donazione di amore vero!

Esistono molte madri che sono delle vere regine, perché portano in sé un affetto, un amore e una protezione bellissima verso i loro figli speciali.

Parliamo anche delle donne che portano nel loro cuore l’affetto e l’amore di una madre. Quante donne sulla Terra non hanno avuto la grazia, la felicità di generare una vita, ma hanno avuto la grazia e la felicità di guidare un figlio! Sono quelle madri che hanno messo a disposizione il loro cuore per accogliere un bambino. L’adozione è un atto molto bello! Il mondo ha bisogno di questa donazione. La donazione di guidare un bambino al grande contenuto della felicità, che è l’amore, che è la protezione. Allora esistono molte madri speciali.

Esistono madri molto forti. Madri dal cuore devoto! Madri molto umili, che sanno guidare correttamente i propri figli.

Se improvvisamente vedi che tuo figlio è angosciato, ribelle, è il momento per te madre, di fermarti e pensare: “Sto guidando mio figlio in modo corretto? In un modo che renderà la mia famiglia una famiglia bella, una famiglia benedetta?”. Perché il figlio è il riflesso del padre e della madre. Il padre e la madre devono guidare i propri figli con dignità e orientarli.

Oggi le madri devono avere sapienza per guidare i propri figli a ciò che è giusto ed evitare ciò che è sbagliato, per correggerli. Proteggerli, ma proteggerli con sapienza, avere una protezione che faccia davvero riversare la luce dello Spirito Santo su di voi.

Le madri devono essere molto umili! Esistono madri umili, che hanno affetto, che portano nel loro cuore l’amore che protegge.

E le madri che sono in Cielo presso Dio, non smetteranno mai di guardare i loro figli sulla Terra, non smetteranno mai di benedirli. Una madre è un fiore che non perderà mai il profumo che un giorno ha coltivato e piantato nella vita della sua famiglia.

Io, la Madre di tutte le madri, mi sento onorata nell’arrivare qui e vedere i bambini che si rivolgono al mio Cuore, pronunciando parole di amore, parole di gioia, perché è così bello essere la madre che consiglia, la madre che guida, la madre che porta il catechismo!

Ciò che fa male al mio Cuore è sapere che molti figli non corrispondono alle richieste della Madre, perché una madre ama e desidera solo il bene dei suoi figli!

Quando Dio mi conduce sulla Terra, specialmente in questa missione dei tempi attuali, mi sento incoronata dal Cielo, dalla missione che Dio mi ha concesso. Ma mi sento più incoronata quando vedo i miei figli obbedire a Gesù, quando essi vivono ciò che Gesù chiede.

Il mondo è malato! La malattia è il peccato. Le persone sono senza sapienza. Come dice Gesù: “Dove sta andando l’uomo? L’uomo non cerca lo Spirito Santo! Non cerca il discernimento dello Spirito Santo!”.

A volte, quando hai dubbi su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, il miglior consigliere per la tua vita è lo Spirito Santo, con il dono del Consiglio. Allora chiedi a Lui, ed Egli ti mostrerà la verità. Dio non ci inganna!

Oggi esistono molte persone che stanno perdendo lo splendore della vita, della felicità.

Vi state avvicinando a un grande evento nel mondo, che verrà per il mondo, che è la presenza della Misericordia. Sarà una grande grazia per tutta la Terra. Gesù effonderà i raggi della Misericordia sul mondo. Il Cuore di Gesù Misericordioso laverà e purificherà il mondo!

La mia più grande gioia, come Madre, è vedere i miei figli obbedienti alla Parola di Dio. Perché è molto bello essere un figlio obbediente.

Nel messaggio in cui Gesù ci ha parlato della croce, ha distinto la croce della disobbedienza dalla croce dell’uomo di fede. Com’è diverso portare una croce sulle spalle quando ami Gesù! E come è triste portare una croce perché sei stato disobbediente a Gesù. Quindi, Egli ci ha insegnato ad essere obbedienti.

C’è ancora tempo! Ogni secondo della tua vita dev’essere un secondo di riflessione, un secondo di meditazione. Ascolta il Cielo! Il Cielo è qui! Il Cielo tocca la Terra in questo momento! Il Cielo è qui in questo momento! Allora, ascolta il Cielo! C’è ancora tempo! Non tardare!

Gesù ha detto: “Non avrete tutto il tempo del mondo!”.

In un modo molto speciale, noi che siamo madri – io Maria, la Madre delle madri, e voi che siete madri perché avete portato il frutto dell’amore, coltivato dalla presenza di Dio nella vostra vita – vogliamo supplicare Dio per le madri che stanno piangendo amaramente per aver abbandonato i propri figli. Molte madri piangono perché non hanno avuto la grazia di generare un figlio. Ma noi lottiamo per la vita! Lottiamo per gli innocenti, perché siamo madri. E sappiamo che il più grande tesoro che Dio coltiva nel cuore di una madre è il figlio. Allora il figlio è il nostro più grande tesoro, la nostra più grande ricchezza.

La madre che prende un bambino in braccio e dice: “Figlio, ti amo!”, sta esprimento tutto l’amore di Dio nella sua vita, e anche il figlio. È un amore bellissimo! Un amore fortissimo. Questo è l’amore tra madre e figlio! Allora, questo amore guarirà il mondo. È l’amore che salverà le famiglie! È l’amore che santificherà le famiglie.

Allora, oggi, ogni madre e ogni figlio facciano un minuto di preghiera.

Il Brasile e il mondo hanno bisogno che le madri siano forti, che le madri siano vittoriose, le madri non si lascino scoraggiare dalla sofferenza.

Quando doni la tua vita per essere madre, troverai molta più gioia che sofferenza. Molti più sorrisi che dolore! Perché Dio è sempre al tuo fianco, madre! Dio è sempre con te, madre! Dio è vicino a te, madre!

Educa i figli, perché il figlio deve essere obbediente alla madre! Il figlio obbediente alla madre è un figlio felice. Dio ha creato la madre affinché guidasse il figlio, quindi il figlio dev’essere guidato dalla madre.

Oggi vediamo accadere una cosa triste nel mondo: figli che considerano le madri come se fossero obbligate a fare ciò che essi vogliono. Per questo, i figli stanno diventando giovani ribelli, adolescenti ribelli, che prendono strade sbagliate.

La madre è stata designata da Dio per guidare ed educare i suoi figli. Il figlio deve rispettare la madre. La madre dev’essere qualcosa di sacro per il figlio, e allo stesso modo il figlio per la madre. Il mondo deve coltivare questo valore.

L’umanità cerca diversi modi per festeggiare le madri. Ma dato che il tesoro più grande per una madre è il figlio, il dono più grande per una madre è la condotta felice del figlio. Una madre soffre molto quando vede il figlio perduto.

Oggi, ad esempio, quando guardo la mia missione, la missione che Dio mi ha affidato – so che il Cielo mi ha affidato una missione nel momento in cui il mondo si è perso – sono triste, figli, perché vi amo!

Ecco perché sto lottando per voi, in una forte battaglia, in una grande battaglia. Il demonio è terribile, spesso cerca di togliervi completamente la forza, il coraggio e la fede, ma Dio è più grande.

Sta parlando la Madre di tutte le madri, la Madre di Dio, vostra Madre. Coraggio, madri!

Dio vi ama! Abbiate coraggio per pregare per i vostri figli, per educare i vostri figli, specialmente nella vita di missione, nella fede; insegnare cosa significa essere cristiani, cosa significa essere di Dio, cosa significa temere Dio; insegnare a guardare il mondo e sapere quali sono i valori, quali sono le cose che devono essere costruite nella vita.

Tu che sei qui oggi, eleva con forza il tuo pensiero al Cielo, chiedi a Dio di essere una madre benedetta!

La Sacra Famiglia benedirà, in questo momento, le madri di tutto il mondo, e in particolare le madri che sono qui presenti, e anche i figli.

Rallegra il tuo cuore, tu giovane madre, Dio ti ha fatto questo dono di poter avere un figlio. Guarda come è cambiata la tua vita, come si è trasformata. Qual è il valore più grande della vita? Non ti attacchi più alle briciole, alle fantasie del mondo, alle illusioni, alle persecuzioni. Devi essere madre! Tuo figlio sarà guidato da una madre forte, da una madre guerriera, da una madre che ha spiritualità. La cosa più bella della tua vita è guardare il Cielo e dire: “Io credo in Dio!”. In questo momento, Dio si sta prendendo cura di noi.

Ogni madre affidi il suo cuore a Gesù.

E non possiamo dimenticare che esistono molti figli le cui madri sono presso Dio. Sono state scelte, raccolte come fiori per stare presso il Padre. Esistono anche molte madri, qui sulla Terra, che oggi stanno pensando a quel figlio che è già presso il Padre. Queste madri brillano, perché hanno la grazia di sorridere e al tempo stesso piangere.

Una madre spera sempre che il figlio stia al suo fianco, e di andare incontro a Dio prima del figlio. Questo esempio posso darvelo anche io, Maria, perché ho visto Gesù morire per voi! In quel momento io, Maria, avrei voluto essere al posto di Gesù, ma Egli era l’Agnello di Dio, era l’inviato del Padre. E io, Maria, sua Madre, ho accettato, con sapienza, che il piano di Dio si realizzasse nella mia vita.

Così sono anche le madri che guardano la loro casa come se ci fosse un vuoto. Ma allo stesso tempo sono ricolme della grazia di Dio. Ed esse sanno che esiste qualcuno di molto speciale che non è più dentro la loro casa, ma che è e sempre sarà nel loro cuore. Ricordiamoci anche di queste madri che oggi, in questo giorno, festa della mamma, sentono questa mancanza. Che Dio dia loro forza, coraggio per proseguire. E la certezza che tutto è del Padre! Tutti noi siamo del ​​Padre! Per questo siamo qui, per realizzare la volontà del Padre nelle nostre vite.

Con grande affetto e amore, voglio benedire tutte le madri della Terra.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Vi ho benedetti e vi benedice anche Gesù. Gesù benedice tutte le madri.

Un messaggio grandioso! La madre è un dono di Dio. La madre è un fiore del giardino, che fa in modo che la Terra rifletta tutto il profumo che è la famiglia, i figli, benedizione di Dio.

Oggi, come Madre che sta guardando la sua famiglia, che siete voi, dico: “Sono benedetta da Dio!”. E anche voi madri dovete dire: “Sono benedetta da Dio!”. La tua famiglia è una benedizione di Dio.

Congratulazioni! Che lo Spirito Santo vi fortifichi, vi illumini e vi protegga sempre.

Che il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo vi benedicano.

In questa domenica del Signore, festa della mamma, voglio congratularmi con questi bambini che stanno brillando per la loro fede: Arthur e Israel. Che Dio dia loro molta luce e molta sapienza. Essi, con tanta devozione, anche se piccoli, sono forti e lottano per il Trionfo del mio Cuore Immacolato. Questo per me è un dono di Dio, così come la vostra vita.

Faccio gli auguri a tutti quelli che compiono gli anni, oggi o in questo mese dedicato al Cuore della Madre, e a tutte le madri della Terra che oggi stanno festeggiando.

Che Dio ci protegga e ci benedica insieme all’Angelo Custode, affinché possiamo essere madri a immagine e somiglianza dell’amore di Dio in noi.

A chi mi ha offerto questi fiori bellissimi: voglio offrirli a tutti i figli, affinché amino e siano obbedienti alle loro madri sulla Terra e anche alla Madre del Cielo, che tanto vi ama.

Il Signore mi chiama! I fiori sono stati benedetti per la guarigione e la liberazione di tutti i malati. Ecco la Serva del Signore!