Categorie
2016

03.04.2016

Domenica della Divina Misericordia

Cari figli!
Questo è il momento di ringraziare Gesù Misericordioso!

Oggi è la bellissima domenica della Misericordia! La bellissima giornata della Misericordia! Sono felice di ricevere tutte le persone consacrate e quelle che si stanno consacrando per essere strumenti secondo la volontà di Dio: figli silenziosi! Figli umili! Figli miti, che cercano di assomigliare a Colui che ci ama immensamente: Gesù.

In questa bellissima festa della Misericordia, innanzitutto lodate e glorificate la Misericordia di Gesù! Ognuno, nel silenzio del suo cuore, ringrazi Gesù per la sua meravigliosa presenza in mezzo a noi!

Ringraziamo Gesù per la fede dei pellegrini, dei figli che evangelizzano con amore, che evangelizzano con l’anima, lodando, con gioia! Ringraziamo per i figli che sono venuti soprattutto per dire: “Signore, grazie per la vita! Grazie per la tua Misericordia!”.

Voi che avete fatto la bellissima esperienza della Pasqua, della Risurrezione, aprendo i vostri occhi a Cristo Risorto, avete avuto il grande onore di vedere Gesù Misericordioso davanti a voi! È tempo di Misericordia! È tempo di benedizioni! È tempo di grazie!

Oggi ho detto a Gesù: “Figlio, guarda come il mondo sta ricorrendo alla tua Misericordia! L’uomo sta accendendo questa bellissima fiamma della devozione alla Misericordia!”. Gesù è bellissimo! Ho guardato Gesù e l’ho ringraziato, perché vedo, in Brasile, una devozione bellissima, una festa bellissima. E vedo che l’uomo ha la gioia di dire: “È il tempo della Misericordia!”.

Molti sacerdoti stanno diffondendo, evangelizzando, parlando della Misericordia. La Misericordia è per il nostro tempo di oggi!

Quando parliamo della passione di Gesù, della morte di Gesù, parliamo del tempo in cui Gesù camminava in mezzo a noi. Ma quando parliamo della Misericordia, stiamo parlando del tempo attuale. Vediamo una sofferenza molto ardua nel mondo: famiglie in pezzi! Giovani che perdono la fede, la speranza! Bambini senza infanzia! Ma, improvvisamente, Gesù appare nel Cielo, portando la Misericordia! Ecco perché il Brasile è in festa! La Valle dedicata all’Immacolata Concezione, consacrata a Gesù Misericordioso, è in festa: la Festa della Misericordia!

E in questo giorno della Misericordia, in questa Domenica della Misericordia, in questo Anno della misericordia e dell’umiltà, vi faccio un invito: siate umili come Gesù è umile! Non preoccupatevi!

Nel messaggio in cui avete visto quella forte pioggia che cadeva su di voi, Gesù ha detto: “Non abbiate paura!”. L’uomo ha sempre paura. L’uomo non deve avere paura di quello che arriva dal cielo, del sole che splende, della pioggia che cade, della brezza che passa. Tutto questo è fonte dell’amore di Dio per noi!

E oggi Gesù ti sta chiedendo di essere umile! Nessuno vince senza umiltà!

La Comunità Fraterna deve essere umile, molto umile! Questo perché la Comunità Fraterna è la splendida visione di Gesù Misericordioso data a Santa Faustina. Allora, ecco perché Gesù ci ha detto: “Siate molto umili, molto umili!”. Solo con l’umiltà saprete ringraziare il Padre per il Regno di Dio in mezzo a noi, che è la Misericordia di Gesù in mezzo a noi, che è l’amore di Gesù in mezzo a noi, che è Gesù bellissimo in mezzo a noi!

Questa è una festa del popolo di Dio. Ed è per una necessità del popolo, che ha bisogno di vedere la luce in mezzo a tanta oscurità, in mezzo a tante tenebre, che all’improvviso Gesù appare con i suoi Raggi di Luce.

È stato Gesù a consacrare questa comunità e i pellegrini al proprio Cuore, che è Misericordioso! E oggi Gesù mi manda a dirvi che il Brasile è consacrato al suo Cuore Misericordioso!

Gesù ascolta il cuore dell’uomo di fede! E il Brasile, oggi, nell’Anno della Misericordia, è nel Cuore di Gesù! Allora presentate le necessità di questa nazione, di questo popolo, e chiedete a Gesù di prendersi cura del Brasile e del mondo intero!

Gesù è meraviglioso! È amore grandissimo! Gesù è la fonte! E ci dice: “È nel cuore dell’uomo di fede che il Brasile sarà consacrato alla Misericordia infinita del mio Cuore”.

E l’uomo di fede prega! Perché l’uomo di fede sa che il grande segno è Gesù! Solo Lui è la fonte della vittoria, che allevia il dolore, che guarisce i malati, che calma il cuore afflitto.

Allora il Brasile e il mondo sono nel Cuore di Gesù. Sono nella fonte della Misericordia e della bontà infinita, che è Gesù! Ecco perché Egli è bellissimo, perché accoglie la vostra preghiera.

L’esercito più forte di tutti gli eserciti è l’esercito che prega! È quello che vince il nemico! È quello che vince la battaglia! È quello che abbatte il demonio! Che costruisce le basi della santità. Gesù ascolta le vostre voci! Gesù ama la vostra preghiera!

In quest’anno della Misericordia, Egli è la Misericordia. Questa Misericordia che si sta manifestando in questo momento nella vita di ognuno di noi! Questa Misericordia sta alleviando il peso della croce dei padri e delle madri che portano sulle spalle il peso della croce, per amore ai figli, per la lotta della conversione di un figlio. Madre, sii forte! Padre, sii coraggioso! Nulla può abbattervi se state con Gesù! Se state con Gesù, avete tutto!

Gesù ci ha detto: “All’uomo di fede non mancherà nulla”. E l’uomo di fede non deve avere paura di nulla. Il mondo è di Gesù. Egli aveva annunciato questa Misericordia! Ci aveva detto: “Io sarò la Misericordia!”.

E oggi possiamo sentire Gesù qui, bellissimo! È bellissimo! Gesù Misericordioso è bellissimo! E possiamo sentire questa bellezza di Gesù.

Voi, pellegrini, siate umili. Voi che state lottando. Alcuni di voi non sarebbero nemmeno nelle condizioni materiali di essere qui, ma il Cielo vi ha portati qui! Sappiate che il Cielo ci dice: “Mettete il vostro cuore nel Cuore Misericordioso del Figlio amato: Gesù. E avrete tutto ciò di cui avete bisogno!”.

Oggi, ciò di cui hai bisogno è la pace, è vivere questa brezza leggera, è stare in un luogo benedetto come questa Valle! E stare nelle profondità del Cuore di Gesù Misericordioso! Respirare questa pace! Credere nel miracolo, che è il Trionfo del mio Cuore Immacolato.

Tutto può l’uomo di fede! Tutto può! Quante grazie hai già ricevuto attraverso il Cuore della Madre della Pietà?

Vorrei che ringraziaste Gesù, perché Egli è il grande miracolo! È Lui che compie meraviglie nella vostra vita! È Lui che guarisce le vostre ferite! È Lui che alleggerisce il peso della sofferenza nella vostra vita! È Lui che asciuga il vostro pianto! È Lui che ti libera dalla sofferenza spirituale, dal vizio, dal peccato. È Gesù che ti prende in braccio!

E tu sai che, quando Gesù ti prende in braccio, Egli ti riscatta. Così diventi il ​​più grande evangelizzatore, perché sai che Gesù ti ama! Questo amore che senti, non lo vorrai solo per te. Ma lo vorrai per il mondo intero.

Le anime che evangelizzano di più, sono quelle che un giorno avevano più bisogno di essere evangelizzate! Da un grande peccatore può sorgere un grande santo evangelizzatore! Allora Gesù si prende cura, con immenso affetto, di ognuno di voi.

Vi chiedo di non perdere altro tempo! Siamo già nel tempo del Signore, della benedizione del Signore, della Misericordia del Signore, della bellezza del Cuore di Gesù Misericordioso.

Non perdete tempo! Tu sei invitato dal Cielo a stare qui, nessuno viene qui per caso. Neanche la curiosità che ti porta qui è per caso. Neanche il dubbio, neanche l’incredulità che ti porta qui. È il Signore che ti porta qui. Nessuno viene qui per caso! Tutti sono chiamati ad essere evangelizzatori insieme a Maria, la Madre di Gesù. Non perdete le grazie! Sappiate che siete in un luogo di grazie! Lo dico con tutta umiltà! Non è motivo di grandezza, è motivo di umiltà!

La Valle dedicata all’Immacolata Concezione è consacrata a Gesù! E qui ci sono anime che pregano! C’è un popolo peccatore, sì, ma c’è un popolo che prega! Il popolo di Dio è un popolo peccatore, ma è un popolo peccatore che lotta per la santità con la preghiera.

Chi prega è felice!

Siete in un luogo di benedizioni! Chi vive in questa Valle, vive vicino alle benedizioni del Cielo. Tutto quello che chiederete al Cielo, il Cielo ve lo concederà! A volte chiedete un miracolo, chiedete una guarigione, ma a volte la guarigione che il Signore vuole darvi non è quella che chiedete, ma quella di cui avete bisogno. Allora, accettate la volontà di Dio!

Io, Maria, mi metto spesso ai piedi della croce, che è Gesù, e rifletto: “Come è bello accettare la volontà di Dio!”. Dio voleva che Gesù fosse l’Agnello del Padre! E io, Maria, ho accettato che Gesù fosse l’Agnello del Padre!

Così è anche la vostra vita. Non tutto è come vogliamo o desideriamo, ma tutto è come Dio vuole. Dobbiamo accettare la volontà di Dio!

Sconfitto non è chi perde una lotta, ma chi perde la grazia di stare nella lotta per il Trionfo del mio Cuore Immacolato.

La più grande felicità della vostra vita è arrivare ai piedi della Madre della Pietà e sapere che è qui perché Gesù Misericordioso le chiede di evangelizzare i suoi figli sulla terra.

Questa è la più grande grazia della vostra vita! È il più grande miracolo che Dio realizza in questo luogo piccolo, semplice, ma grande per il Cielo e grande per noi.

L’amore che si vive qui, la moltiplicazione del pane qui, tutto è un miracolo che proviene da colui che è il Miracolo: Gesù!

Ognuno offra il suo cuore a Gesù. Gli chieda di aprire gli occhi del popolo brasiliano. Se il Brasile oggi è consacrato a Gesù, è perché il popolo brasiliano è un popolo di preghiera! E voi farete di questa terra una terra della Santa Croce. Ma tutto dipende da voi! Allora chiedete a Gesù di aprire i vostri occhi! Quello che può migliorare in Brasile dipende dal popolo brasiliano! È una nazione gigante. E la trasformazione non dipende da uno, da due, da tre, da venti, ma da milioni e milioni di figli che hanno fede. Figli che sanno che la via è la Misericordia, che renderà non solo il Brasile un paese migliore, ma il mondo intero!

Prima di benedirvi, vorrei che diceste insieme a me le parole che Gesù ha chiesto al mondo di proclamare: “GESÙ, CONFIDO IN TE!”.

Con gioia, vi benedico!

la Madonna benedice tutti

Cari figli!
Oggi è una festa bellissima. È Gesù Misericordioso. È il Brasile, gioioso e felice di stare nel Cuore di Gesù Misericordioso. Questa richiesta è del figlio che ama Gesù Misericordioso, dei figli di questa nazione gigantesca, che hanno pregato, si sono inginocchiati e hanno chiesto a Gesù di prendersi cura del Brasile!

La consacrazione del Brasile a Gesù Misericordioso significa molto. Forse al momento non è la risposta a tutti i problemi del Brasile, nel senso di fare giustizia, ottenere l’uguaglianza e la fraternità, ma è la strada affinché gli occhi del popolo di questa nazione si aprano e il popolo abbia la certezza che chi prega può fare un mondo migliore! Chi prega può fare una famiglia migliore! Chi prega può fare un Brasile migliore! E ancora di più, un mondo migliore!

Allora continuate a pregare per la vostra patria, per il mondo intero, per il Trionfo del mio Cuore Immacolato di Madre, per la pace.

In questo momento sentiamo che persino l’aria che respiriamo è un’aria di pace.

Tutto si trasforma in questo piccolo Santuario: il tempo, la natura, tutto è diverso per l’uomo che sa che il Cielo è qui. Per questo, Gesù ci dice oggi: “Il Brasile è consacrato al mio Cuore”.

E oggi lascerete questo piccolo santuario pregando ancora di più per il vostro paese e facendo di tutto affinché il Brasile sia una nazione che divulghi la Divina Misericordia, che ami questa Misericordia.

Rimanete nella pace, con la benedizione di Dio Padre, Dio Figlio – che è la Misericordia – e Dio Spirito Santo.

Faccio gli auguri a chi compie gli anni, mi congratulo con i bellissimi apostolati della Misericordia e tutta la Comunità Fraterna. Chiedo l’unione! Gesù ha detto: “Quando questa Comunità abbraccerà veramente l’unione, il mondo si trasformerà!”. Allora abbracciate questa unità! Abbraccia questo Cristo che ha bisogno di te, affinché il mondo sia migliore!

Dove c’è preghiera, c’è pace! E ciò di cui il mondo ha più bisogno oggi è la pace!

Ringraziamo per questo momento di pace. Anche la natura è in pace. Quando arriva la leggerezza e la soavità cessa il calore e sentiamo la pace – la pace è Gesù!

Allora Gesù ci chiede di gettare questa pace sulla Terra, sul Brasile, su tutto il mondo. Oggi è la festa del nostro tempo. Il tempo della Divina Misericordia!

Sono felice, figli! Gesù è bellissimo, Egli è la Misericordia.

I fiori sono stati benedetti per la guarigione e la liberazione di tutti i malati.

Quando parlo di benedizione, parlo della benedizione di Gesù. Io, Maria, ho la grazia di benedirvi, ma chi ha la grazia di guarire e liberare è Colui che è il grande miracolo: Gesù misericordioso!

Il Cielo mi chiama. Ecco la Serva del Signore!

video dell’apparizione