Categorie
2017

27.08.2017

traduzione dall’audio

Cari figli,
oggi, nel giorno del Signore, stiamo vivendo questo bellissimo momento di pace, di preghiera, in cui il Cielo ci porta tante benedizioni, tante grazie. In questo momento il nostro cuore è in Dio, deve stare alla presenza di Dio.
Allora io ti invito, ti chiedo, ti dico con tutto il cuore: mettiti qui alla presenza di Dio. Mettiti qui alla presenza di Dio! Perché l’uomo ha così bisogno di Dio. Questo è un momento importante, di molta grazia, in cui tutti i cuori qui riuniti possono trasmettere questa grazia al Brasile e al mondo intero. Perché voi qui siete in comunione con Dio e, attraverso la preghiera, potete mettere il mondo ai piedi di Gesù. Quanto è grande questo momento, figli miei!

Allora in questo momento apri il tuo cuore, metti ai piedi di Gesù la tua necessità. Cosa sei venuto a chiedere oggi alla Madre della Pietà? Per cosa sei venuto a ringraziare, a chiedere? La tua necessità è spirituale, materiale o temporale? Ai piedi di Gesù io metto, come Madre, tutti i figli qui presenti. E ai piedi di Gesù chiedo: “Mio Figlio amato, guarisci questo mondo, guarisci questo mondo! Allontana il dolore, la sofferenza, che è principalmente spirituale. Dai sapienza all’uomo per vincere!”. Il vero soldato di Dio non contesta la sua battaglia, compie la sua missione, affronta la sua battaglia. L’uomo oggi non è preparato, perché contesta tutto. Si mette ai piedi di Gesù e contesta.

Inizia a ringraziare! Ringrazia per la brezza leggera, ringrazia per il tuo giorno, ringrazia per la tua fede! È la tua fede che ti ha portato qui, al Cuore della Madre della Pietà. Sei venuto mosso dalla fede. Oggi ti sei svegliato in modo diverso, con il proposito di seguire la via di Dio, cercando di vivere le cose di Dio. Perché l’uomo oggi ha bisogno di opere. Ha bisogno di azione. Ha bisogno di opera e azione dentro di sé! Cambiamento! Lascia questa vita di peccato, segui la via della santità! Lascia questa vita di avidità, superbia, orgoglio, e vivi la via della santità, la via della benedizione, del lavoro, della prosperità. Cerca la benedizione di Dio, non la bramosia dell’uomo, non l’avidità malata dell’uomo, che lo porta a perdere la famiglia, la felicità.

Le famiglie sono in pezzi. Gesù dice al mondo: guai alla famiglia che non prega! Ecco perché Egli raduna qui tutti i cuori in preghiera, perché la tentazione del demonio è fortissima! È una tentazione forte, che vuole distruggere la tua famiglia, i tuoi obiettivi. Vuoi rendere tuo figlio un figlio felice? Sii di esempio. Ama. Prenditi cura. Fai la tua parte. Imita l’agricoltore saggio: prenditi cura del tuo seme, prenditi cura della tua terra!

Perché Dio ci sta dando un tempo di misericordia. Io vedo nitidamente questa misericordia sopra il cuore di ogni figlio. E vedo che il Signore sta facendo in noi meraviglie, e mi sta concedendo l’onore, la grazia di essere la messaggera, di portarvi il Cielo qui sulla terra.

Allora sii saggio, figlio. Non c’è più posto per ulteriore sofferenza sulla Terra. Non c’è più posto per ulteriore dolore nel mondo. Allora sii saggio. Dio vuole cambiamento, Dio vuole trasformazione. Cos’è la giustizia di Dio? Sentiamo tanto questa parola: giustizia di Dio. La giustizia di Dio è la verità. Tu puoi mentire al mondo, nascondere i tuoi errori al mondo, ma da Dio non ti nascondi. Allora questa giustizia è la trasparenza. Non riuscirai ad essere quello che non sei. Non riuscirai a realizzare la tua missione qui sulla terra, se non pregherai! Se non ti lascerai guidare dallo Spirito Santo. Vieni Spirito Santo! Devi chiedere allo Spirito Santo: Vieni Spirito Santo! E allontana da te tutti i peccati. Tutta questa nube che è il peccato, questa nube insidiosa, scura, che cerca di portarti alla paura.

Dio ti vuole santo. La più grande gioia è quando scopri che Dio ti vuole santo, che tu sei santo. Allora avrai coraggio, coraggio di aprire gli occhi, coraggio di vedere. Il Signore ti guarirà. Da solo non riesci, ma il Signore è con te.

La mia missione qui sulla Terra sta terminando, figli, ma sta terminando affinché qualcosa di più grande avvenga. Affinché il Cielo vinca, affinché la vittoria regni. Allora ogni cuore deve valorizzare questa benedizione del Cielo. Nel momento in cui sono qui presente in anima e corpo, voi incontrate questo Cielo. Questo Cielo che è in mezzo a noi: Gesù è l’Eucaristia, Gesù è la Parola, Gesù è la via. Ma se tu non avessi questo Cielo che ti prende per mano, che ti mostra il valore dell’Eucaristia, il valore della preghiera, il valore della famiglia, tu non riusciresti a vedere, da tanto cieco è il mondo. E questo mondo sei tu. Non mi sto riferendo al mondo naturale, dei mari e dei fiumi, mi sto riferendo all’immagine e somiglianza di Dio: i figli, gli uomini.

Dio vuole fare meraviglie nella tua vita. Permettilo! Permetti le meraviglie di Dio nella tua vita! Permetti questo Cielo nella tua vita. Permetti questa luce nella tua vita. Perché arriverà un giorno, figli, in cui non sarò più presente sulla Terra in corpo e anima, ma sarò con voi. Sarà nel momento della grande battaglia finale. Ma voi ricorderete i passi di Maria insieme a voi. Ogni rosario che ho chiesto al mondo di pregare. La famiglia, i bambini, i giovani, gli uomini, le donne, i missionari e le missionarie, tu che evangelizzi i bambini: questa è grazia di Dio.

Così come ci sono stati i santi, che sono stati strumenti di coraggio. Il coraggio di molti santi è stato pregare per la conversione delle persone che più amavano. Quante madri sono diventate sante perché hanno pregato in ginocchio per la conversione dei loro figli. Oggi quante mogli stanno pregando in ginocchio per la conversione di quelli che amano, i loro mariti.

Perché il mondo è nelle tenebre. L’uomo oggi è sedotto dalle tenebre. C’è molta malvagità, nella quale l’uomo facilmente cade. Quanti bambini stanno piangendo in ginocchio per la loro famiglia, volendo i loro genitori uniti. Allora il mondo è malato. Una malattia che non è una ferita nella carne, ma una ferita nell’anima, nel cuore. Ecco perché il Cielo mi invia in corpo e anima sulla Terra. Ecco perché un giorno voi ricorderete la Madre della Pietà, l’Immacolata Concezione, colei che è venuta nel mondo, designata dalla volontà del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, a compiere la sua missione sulla terra.

Per volontà del suo Figlio amato, la Madre vi ha insegnato la Via, che è Cristo. La via dell’obbedienza, la via della serenità, la via della beatitudine. Beati gli umili di cuore, perché di essi è il regno dei cieli. E voi state imparando questo nell’esperienza, nell’amare il fratello, accettare il fratello. Spesso nel pensiero dici: “Signore, come è grande la battaglia, la missione!”. Quanti di voi sono stanchi, dopo tanti anni di missione, anni di affidamento. Perché ogni giorno c’è un giovane che chiede aiuto, un bambino che chiede amore, una famiglia che implora pace.

Ma ci sono stati nel mondo i santi, i santi forti, i santi guerrieri, i santi fedeli a Dio che non si sono persi d’animo, hanno trovato in ogni momento di preghiera le gocce della pienezza dello Spirito Santo nell’anima, per rialzarsi, essere forti, andare avanti, credere! Perché nel mondo manca il credere. Voglio dirvi, come Gesù – che in questo momento è qui nella brezza leggera – disse agli apostoli: sarò nella brezza leggera! Quando vorrete vedermi, mi vedrete nella brezza leggera.

Voglio dirvi, alla presenza di Gesù che è qui nella brezza leggera, che molti figli non credono nel trionfo del mio Cuore Immacolato. Lottano per esso ma non ci credono. Perché all’uomo manca la fede, manca il coraggio, il coraggio che hanno avuto quegli strumenti di Dio che annunciarono la venuta del Salvatore, il coraggio per dire sì al piano di Dio, il coraggio per mettere il proprio cuore e la propria anima a servizio dell’opera di Dio. Perché chi ha questo coraggio vedrà, vedrà la gloria di Dio. Testimonierà i prodigi di Dio. Perché il segno più grande è lo Spirito Santo in noi. L’esperienza dello Spirito Santo nel tuo cuore ti fa vedere il mondo con gli occhi delle benedizioni di Dio, Padre e Figlio. Lo Spirito Santo di Dio, che è Dio.

Allora apri le tue orecchie fintanto che puoi ancora ascoltare, apri i tuoi occhi fintanto che puoi ancora vedere, apri la tua bocca fintanto che c’è ancora tempo per proclamare. Perché Gesù ha detto: il cieco peggiore è quello che non vuole vedere. Vede la fonte, vede la grazia e dice: “non c’è niente”. Vede la grazia e dice: “non c’è stata”. Perché il cieco peggiore non è quello senza occhi, ma quello senza Dio nella sua vita. Allora apri il tuo cuore, dai testimonianza di vita, abbi la volontà di guarire, dialoga con Dio, affida la tua vita a Dio, chiedi lo Spirito Santo. Dì: Spirito Santo, scendi su di me!

Perché, figli miei, io voglio che attraversiate il tempo della giustizia con gioia, non con sofferenza. Perché chi serve Dio per amore ed è fedele a Dio per amore, anche sulla croce è felice, anche nel momento del dolore è felice. Allora permetti alla luce dello Spirito Santo di irradiarsi sulla tua anima. Vedi questo miracolo ed esci da qui un uomo rinnovato dal Cielo. Perché Dio ti ama.

In questo momento voglio benedire ogni cuore, ogni figlio qui presente.

la Madonna benedice i presenti 

Cari figli,
vi ho benedetti con immenso amore, con molto affetto, chiedendo allo Spirito Santo per tutti voi. Il mondo ha tanto bisogno di Dio, figli, e io sono qui portandovi tante grazie. Io sono solo uno strumento, Dio è la grazia. Tutti noi siamo strumenti, Dio è la grazia. E Dio realizza la sua grazia in noi. È per questo che la mia anima cantò le meraviglie che il Signore fece nella mia vita e voi dovreste fare la stessa cosa, cantare e permettere che le meraviglie del Signore avvengano nella vostra vita. È necessario essere quello che Dio vuole, senza paura, ma con coraggio.

Faccio gli auguri a chi compie gli anni: che Dio vi benedica, vi protegga e vi custodisca. Offrite il vostro cuore al Cuore Misericordioso di Gesù.

I fiori sono stati benedetti dal mio amatissimo Figlio Gesù, per la guarigione e liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima.

Restate tutti nella pace, rivestiti dalla pienezza dello Spirito Santo di Dio.

Ecco la Serva del Signore, la Madre della Pietà. Il Signore mi chiama.