Categorie
2016

27.11.2016

Cari figli!
Con pace, accolgo questa bellissima canzone, che ci parla di questo bellissimo evento della lotta per la vita di tutti i figli di Dio, bambini innocenti, che desiderano così tanto vivere.

In questo giorno del Signore, in questa domenica di grazie, io, Maria, la Madre della Pietà, anche con il titolo di Nostra Signora delle Grazie, vengo a intercedere insieme a Gesù – il Grande Miracolo – per ognuno di voi. Intercedo principalmente per le famiglie, i bambini, la Santa Chiesa e i sacerdoti.

Oggi, in modo speciale, ci mettiamo nel Cuore di Dio, come una grande famiglia. La famiglia è l’Arca dell’Alleanza, l’Arca dell’Amore.

Gesù ci invita a un nuovo tempo di grazia, il tempo della Misericordia – un tempo in cui Egli annuncia la sua grazia, la sua benedizione. È il tempo in cui Egli mostra che nulla si perde quando credi. Tutto si trasforma quando credi!

Quando la vita di una madre è sorpresa dall’imprevisto, se la madre ama la grazia di Dio nella sua vita, è capace di permettere che nel suo grembo avvenga il miracolo della vita, della nascita, dell’accoglienza, della grazia, del lievito dell’amore di Dio.

Le madri del mondo hanno bisogno di trasformarsi. Il grande miracolo dell’amore è la trasformazione.

Sperimentiamo qui questo bellissimo evento della lotta per la vita, della lotta per la vita degli innocenti. Vogliamo quindi abbracciarlo come una bellissima alleanza, come il popolo di Dio che vuole protezione. È Dio che protegge il suo popolo, i suoi figli, in tempi di battaglie, in tempi di lotte. Dio ci affida la bellissima Arca del suo amore per il mondo. Qui stiamo chiedendo a Dio di mettere la protezione di quest’Arca del suo amore sulle madri, su quelle che stanno permettendo la grazia di un mondo migliore, che è dare la vita ai loro figli.

A che servirebbe se una madre abbracciasse questa causa, ma non la amasse?

Il primo contenuto è l’amore. Tutto nel mondo può essere abbracciato, quando si ama, quando si rispetta. Allora Gesù ci invita ad essere creature che sperimentano l’amore, che sperimentano il miracolo dell’amore.

Ecco perché nel messaggio di oggi vi invito a sperimentare questo miracolo, ad essere questo miracolo. Per un momento, rifletti così: “Dio vuole compiere un miracolo in me”. Rifletti su questo: “Dio vuole fare un miracolo in me. Il grande miracolo che Dio vuole realizzare è nella mia vita. Quando Gesù prese il pane e il vino nelle sue mani, pensò a quanto il mondo avesse bisogno del miracolo, del miracolo della donazione, della condivisione, della moltiplicazione. Egli è diventato il miracolo per la mia vita”.

Ognuno di voi deve riflettere su questo: “Gesù è il miracolo della mia vita!”.

Nel riflettere su queste parole, vedrai che tutto è grazia di Dio. I bambini speciali sono una grazia di Dio. Com’è bello avere un figlio speciale! In un primo momento, la madre può sentirsi debole. Arriva il dubbio e la difficoltà dell’accettazione, ma il tuo figlio speciale è il miracolo dell’amore di Dio nella tua vita. È il miracolo dell’accettazione, dell’affidamento, della fiducia. È il miracolo di comprendere che Dio fa le cose in modi che non sempre comprendiamo, ma che dobbiamo accettare. Dobbiamo accettare la volontà di Dio.

Io, Maria, vedo il grande miracolo di Dio in me: Cristo! Ma accettare la volontà di Dio è stato doloroso, figlioli! Accettare che Gesù – il mio amato Figlio – morisse per ognuno di voi. Ma è stato bellissimo accettare la volontà di Dio perché, accettando la volontà di Dio, io, Maria, ho contemplato le meraviglie di Dio in ognuno di voi: la salvezza!

Allora, voi madri speciali, quando Dio vi dà un figlio speciale, abbracciate ancora di più questa causa, perché è molto nobile, è molto bella.

Come ha detto Gesù, è facile accettare quello che è perfetto. Difficile è accettare quello a cui manca qualcosa. L’essere umano spera che tutto sia come egli desidera.

Essere madre è una grande donazione, perché il miracolo che Dio realizzerà nella tua vita è, appunto, il miracolo della donazione! Ecco perché il Brasile e il mondo devono costruire quest’Arca dell’amore per la famiglia, dell’amore per i bambini, i giovani e la vita. Ognuno deve donarsi, affidarsi. Ognuno di voi ha una testimonianza, una bellissima testimonianza da dare del miracolo che Dio fa nelle vostre vite.

Oggi stesso, figli miei, osservate il miracolo che Dio sta facendo nelle vostre vite. Sta facendo in modo che tu possa partecipare a un incontro in cui vi tenete per mano a favore della vita in Brasile e nel mondo. Il mondo deve avere figli di Dio che abbraccino questa causa giusta, che lottino, che evangelizzino, che si mettano a disposizione per incontrare le giovani madri – in questo mondo così pieno di peccati, così pieno di trappole – offrendo loro la grazia di amare la presenza di Dio.

Dio fa meraviglie in ciascuno di noi. Dio è il grande miracolo! In questo momento l’umanità si vede così lontana da questo miracolo perché, ogni giorno che passa, l’essere umano si getta sempre più sulle cose del mondo, su ciò che il mondo offre.

Dio ha costruito per voi un mondo meraviglioso, con una natura bellissima, incantevole, di una sapienza immensa, e vi ha dato anche la grazia del discernimento. È importante saper guardare e discernere tra ciò che è buono e ciò che ti farà soffrire, tra ciò che ti edifica e ciò che ti ferisce. Questa è l’attenzione che le madri devono avere, che le famiglie devono avere. L’anima che oggi rifiuta un figlio, forse a sua volta è stata rifiutata. Il peccato genera dolore.

L’essere umano deve aprire gli occhi! Deve svegliarsi e iniziare a riflettere su questo: “Come sto davanti a Dio? Sono come un vaso pieno d’amore, un’arca piena di luce, di speranza, di gioia, oppure sono come un vaso rotto, vuoto?”.

Ognuno di voi deve rispondere a queste domande. Questo è tra te e Dio, figlio! Tra te e il Padre. Ognuno deve rispondere a queste domande, come padre, come madre. Come stai procedendo riguardo all’educazione dei tuoi giovani figli, che oggi si trovano davanti a tanti pericoli, attacchi e insidie ​​del demonio?

È facile cadere. È difficile alzarsi e facile cadere. Ma quando credi, non è difficile rialzarti, perché Dio ti rialza.

Gesù è qui in mezzo a noi. È presente nella brezza leggera, mite e soave. Egli vuole mostrarci che il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo – la Santissima Trinità – è la grande Arca dell’amore e della misericordia, che vi salverà da tutti i pericoli che vivete e che soffrite in questo passaggio sulla Terra.

Gesù è qui per rialzarti. È qui per salvarti e riscattarti. Quando permetti al miracolo di Dio di accadere nella tua vita, questo miracolo accade! Ecco perché Gesù è qui e dice: “Io sono la brezza leggera! Sono il miracolo della mitezza, del silenzio, della pace, che viene ad accoglierti, salvarti e trasformarti. Vengo ad asciugare il tuo pianto, che non sempre è nei tuoi occhi, ma si nasconde nel tuo cuore”.

Invito tutte le madri della Terra ad alzarsi alla presenza di Dio e a lodare il Signore per la vita, per lo Spirito Santo di Dio, che rinnova il cuore delle madri, dei padri e dei figli sulla Terra. Che la presenza della Santissima Trinità sia la nostra grande fortezza per stare in comunione con il Padre, in questa bellissima Arca della vittoria di Dio.

Il mondo ha bisogno di una grande trasformazione. Gli esseri umani devono unirsi come un solo cuore, una sola anima, e fortificarsi davanti alla bontà dell’amore di Dio per noi. Dio vi ama. Niente può essere più grande nella vita – né le cadute, né le battaglie, né i vizi – della grazia di Dio in noi. La grazia di Dio nella tua vita è maggiore di ogni altra cosa!

Permetti a Gesù – che è il miracolo – di accadere in te. Permettilo!

Gesù ha detto: “Non invaderò il tuo cuore, ma entrerò nel tuo cuore quando mi aprirai la porta”.

Allora apri il tuo cuore a Dio. Giovani, bambini, madri, padri, famiglie, Santa Chiesa, mondo: aprite i vostri cuori a Dio! Abbiate una vita di maggiore unione con Dio. Imparate questo! Imparate a costruire la felicità nella vita, che non si limita al possesso di beni materiali o potere, ma nell’amore di Dio, nella pace di Dio, nella bontà di Dio! Tutto è grazia di Dio nella tua vita. Il tuo lavoro è grazia di Dio. La tua intelligenza è grazia di Dio. La tua sapienza è grazia di Dio. La più grande grazia della tua vita è la famiglia che Dio ti ha concesso. Questa è la grazia più grande.

Le madri devono guardare – specialmente quelle che in questo momento sono felici di avere un figlio che cresce nel loro grembo – e vedere questa grazia da Dio! E quelle che non hanno questa felicità, che non hanno questa evangelizzazione, hanno bisogno di voi che state vivendo questo tempo di grazia. Datevi le mani gli uni gli altri per evangelizzare le madri che ne hanno bisogno e tenetevi per mano per salvare vite, per salvare bambini. I bambini sono la speranza di un mondo nuovo, di un mondo migliore. I bambini sono la grande Arca dell’Alleanza, della Fortezza, della Vita, della Fede!

State camminando verso il Natale. Nel Natale c’è il simbolo supremo, che è diventato cibo e miracolo: il Bambino Gesù! Il più grande tesoro del Natale è il Bambino Gesù! La più grande dolcezza del Natale è il Bambino Gesù! Il dono del Natale è il Bambino Gesù. Gesù Bambino chiede a tutte le madri di proteggere i propri figli.

Io, Maria, mi sento piena di grazia, per essere la Madre delle Grazie, per essere la Madre che ha protetto il Bambino Gesù, che ha dato amore al Bambino Gesù, che ha portato il Bambino Gesù tra le sue braccia.

Il più grande tesoro della tua vita è il bambino! Il dolce Bambino Gesù intercederà per la vita di tutti i bambini sulla Terra, per la vita di tutte le madri sulla Terra, per il Brasile, un paese che deve lottare di più per la vita.

Il Brasile è un paese che deve svegliarsi di più alla vita. Se il vostro paese sta soffrendo è perché manca amore alla vita, manca rispetto alla vita. Mano nella mano, costruiamo nel mondo la grazia dell’amore del Dio Bambino, del Bambino Gesù, il grande protettore dei bambini. È Lui che benedice i bambini di tutto il mondo.

Preparate i vostri cuori, voi madri, e abbracciate i vostri figli, che saranno sempre vostri figli. Sono così felice quando vi parlo di Gesù. Sento una grande dolcezza nel mio Cuore, quando parlo del mio Bambino Gesù, di Colui che oggi è la Misericordia, la fonte di grazia e di salvezza per il mondo intero.

Io, Maria, porto al mondo il messaggio di Dio che il mondo ha dimenticato di vivere, che è la Parola, la Parola della salvezza. Uniamo i nostri cuori al Cuore del Bambino Gesù, al Cuore di questo dolce Bambino, e chiediamogli di rendere il Brasile un paese che lotta, che evangelizza le madri, che abbraccia le madri che in questo momento hanno bisogno di essere abbracciate, le madri che hanno bisogno di essere abbracciate per avere forza e credere di essere capaci di lottare, di lottare per la vita dei loro figli – perché Dio è nel cuore di queste madri.

Chiediamo per le madri speciali, affinché abbiano la gioia di dire: “Mio figlio è un dono di Dio, mio ​​figlio è una grazia di Dio!”. I bambini speciali sono speciali per sempre. Sono angeli nel mondo!

Con gioia e con molto amore, voglio benedire ognuno di voi.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto il Brasile e il mondo intero – le madri del Brasile e del mondo intero.

State vivendo un momento molto speciale, state vivendo una lotta mano nella mano per la vita, in favore di coloro che hanno bisogno di difendere la grazia di Dio, il miracolo che Dio compie nel cuore di tutte le madri e di tutti i padri della Terra. Che Dio vi benedica. Siate strumenti di evangelizzazione, donate il vostro cuore al servizio di questa evangelizzazione, di questa catechesi di amore, di lotta per la vita.

Sono felice di sapere che il Cielo, che il Bambino Gesù, vi benedice in questa bellissima e nobile missione di amore per la famiglia. Chi ama una famiglia ama immensamente Gesù, perché Gesù ci ha dato la grazia di una bellissima famiglia. Ci ha fatto il dono di una bellissima famiglia. Sono certa che oggi la Sacra Famiglia coprirà tutte le famiglie della Terra con un manto di amore, così come il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

I fiori sono stati benedetti per la guarigione e la liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima.

Faccio gli auguri a chi oggi compie gli anni e auguro loro molta pace. Che Gesù vi illumini e vi guidi sulla via della pace, della speranza e della fraternità. Siate questa bellissima Arca della vittoria di Dio, che è il trionfo del mio Cuore Immacolato sulla Terra.

Il Signore mi chiama. Ecco la Serva di Dio, la Madre di tutte le Grazie, la Madre di Pietà, l’Immacolata Concezione!