Categorie
2016

26.11.2016

3° incontro per la Vita degli Innocenti

Cari figli!
In questo momento di grande pace, benedizione e gioia, siete qui riuniti per qualcosa di così grande, che è la lotta per la vita, per gli innocenti, per i bambini e per le famiglie. Il Cielo ci ha fatto questo appello!

Lottare per la vita è lottare per la felicità! Se l’uomo vuole davvero essere felice, deve stare unito al Cielo, avere amore e rispetto per la vita, che è dono di Dio. Un dono supremo, un dono sublime! Un dono che ci arricchisce e ci rafforza nella fede.

Con Dio, per volontà di Dio, per grazia di Dio, tutto si costruisce, specialmente la pace!

Voglio accogliere tutti i figli, accogliere tutti i bambini del mondo nel mio cuore. Voglio intercedere presso Gesù e chiedere molta protezione. Chiedere a Cristo di proteggere la vita degli innocenti. Che Egli porti la pace, la sapienza, la serenità, la forza, il coraggio e soprattutto la fede, affinché voi, figli, possiate arricchirvi con il tesoro più sublime, che è l’amore di Dio.

Nel messaggio di oggi, rifletteremo su quanto sia grande la vita. Ognuno rifletta e pensi: “Amo la mia vita come è necessario amarla?”.

Dopo una festa così bella della Misericordia – Cristo ci ha rivelato che la Misericordia ci è stata data per amore, in un momento in cui il mondo ha tanto bisogno della protezione divina e sacra – Gesù diventa la nostra protezione, essendo per il mondo una meravigliosa fonte di misericordia. E dopo questa esperienza, questa riflessione sulla Misericordia, sull’Anno della Misericordia, sul tempo della Misericordia, stiamo vivendo qui un incontro di grazia, riflettendo sull’amore alla vita.

Il più grande rispetto per la vita inizia con la tua stessa vita! La madre che rispetta la vita che Dio le ha concesso, non ucciderà suo figlio. Lo porterà con grande amore. Darà la vita al figlio con grande amore. E amerà questo figlio sempre di più. Perché ama la vita.

Qualcosa su cui tutti voi dovete lavorare, specialmente voi che lavorate per la vita, è catechizzare le persone. Le donne, gli uomini, i giovani e i bambini devono amare se stessi. Amare se stessi! Amare la volontà di Dio! Amare la grazia di Dio! Sapere che Dio ha dato a ciascuno di noi un dono, ognuno di noi ha un dono. È importantissimo crescere nel dono che hai.

Perché il nemico si prende così tanto gioco dell’umanità?

Perché l’umanità ha smesso di amare e rispettare la vita, che è il dono che Dio le ha concesso. E il nemico usa quel piccolo vuoto, che è quello dell’insoddisfazione, della paura, della vanità, e inizia a preparare le trappole. E l’uomo cade molto facilmente in queste trappole.

Chi lotta per la vita, ama la vita! Ama la volontà di Dio! Ama il dono che Dio ha concesso! Non importa se in questo momento stai vivendo momenti che non sono così vittoriosi. Non sempre l’uomo vince, specialmente colui che combatte. Riceve battaglie! Riceve grazie, ma riceve anche momenti di dolore, momenti di lotta. Fa parte della vita.

Ecco perché state vivendo una lotta. Una lotta contro ogni tipo di sofferenza, pregiudizio e peccato. E dovete essere forti! Sono tanti i bambini che non sono amati e che non sono rispettati. Ma abbiamo anche il miracolo della vita, della madre che si fida, del padre che si fida. E improvvisamente hanno un dono di Dio tra le loro braccia, che è il figlio.

Oggi ricevo molte richieste da mettere nel Cuore di Gesù. E un grande appello che ho ricevuto dalle madri è la grazia di poter avere figli, la grazia di avere la felicità di generare la vita. Questo per me, come Madre, è un momento di grazia. Il mondo sta vivendo un momento di grazia! Molte madri, con grande difficoltà, stanno pregando, chiedendo a Dio la grazia di essere madri!

Vedo anche molte famiglie che chiedono la protezione di Dio per i loro figli che non hanno avuto al loro fianco l’amore del padre, l’amore della madre, ma hanno avuto l’abbandono! Ecco perché è necessario lavorare con i bambini, in particolare i bambini più bisognosi, i bambini che per qualche ragione non hanno avuto la presenza dei genitori al loro fianco. È necessario lavorare alla mancanza di affetto; insegnare a questi bambini ad amarsi, a rispettarsi, a valorizzarsi e a crescere nella sapienza dello Spirito Santo. Catechizzare veramente il bambino, nel senso di quanto esso sia importante.

Il bambino è un tesoro! Se il bambino, nonostante la sofferenza vissuta, riceve amore, evangelizzazione e catechesi, diventa un bambino capace di salvare i suoi genitori. È una cosa bellissima! È su questo che dovete lavorare – voi che lottate per la vita – catechizzare questi bambini! Mostrare a questi bambini che sono importanti per Dio, molto importanti per Dio. Perché, nel vuoto dell’abbandono, il bambino pensa sempre di non essere importante. Ma tutti voi siete responsabili di mostrare al bambino la sua importanza.

Catechizzare un’anima, come l’anima di un bambino, in verità è catechizzare la propria anima. Perché imparerai molto dai bambini; dall’affetto, dalla tenerezza e dalla dolcezza dei bambini.

Quindi la lotta per la vita è molto più grande di quanto immaginate, figli!

Ci sono giovani che hanno bisogno di questa catechesi di amore alla vita, perché non l’hanno avuta. Non hanno avuto nessuno che gliela insegnasse, nessuno che desse loro sostegno e affetto.

Dio ha fatto tutto perfetto! Io vi dico sempre, come Messaggera di Dio, che il Padre Creatore ha creato tutto con amore e perfezione. L’amore rende le cose perfette. Dio ama immensamente quello che ha creato, specialmente i figli!

La grazia della vita, dell’edificazione, della moltiplicazione, del lievito nella famiglia, è molto grande. Ma vediamo che il mondo sta attraversando sofferenze ardue: persone che uccidono, togliendo la vita – la grazia della vita di un bambino ancora nel grembo materno. Anche i padri spesso non si impegnano a stare a fianco delle madri, nel momento in cui ne hanno bisogno. E noi sappiamo che queste sofferenze sono conseguenze di un mondo che non rispetta le leggi di Dio.

Dobbiamo lottare per la vita! Perché l’uomo non rispetta la vita, non rispetta ciò che Dio ha dato affinché fosse rispettato. Le leggi di Dio devono essere rispettate! Oggi è la misericordia che ti salva! Perché l’uomo vive in una costante mancanza di rispetto verso le leggi di Dio. Non ama e non vive l’amore! Non rispetta il prossimo e non obbedisce ai genitori! C’è un vuoto molto grande. E questo vuoto è ciò che genera la sofferenza, che causa la sofferenza.

Finché l’uomo non cercherà di riscattare l’essenza di una famiglia santa, l’essenza di un matrimonio santo, sarà insoddisfatto. Oggi le persone vivono molto per la terra. E la felicità dell’uomo è poter vivere sulla terra sapendo che è qui per incontrare Dio. Finché vivrà solo per la terra, vivrà solo il consumismo. Non avrà la felicità! Vorrà sempre di più! Non avrà mai la soddisfazione di dire: “Signore, grazie! Grazie per i fiori! Grazie per i frutti! Grazie per il lavoro! Grazie per la mia famiglia, per la mia vita di preghiera!”.

Quanto spesso ringrazi Dio per la tua vita di preghiera?

Sei una madre che prega con i suoi figli? Un padre che prega con i suoi figli? La mancanza di ringraziamento è molto grande!

Allora lottare per la vita è iniziare una catechesi nel mondo. Innanzitutto con la famiglia, che è l’essenza; dalla famiglia uscirà il buon figlio, il buon giovane, il bambino speciale. Allora questa catechesi dev’essere rivolta alle famiglie. E la famiglia deve avere sapienza per guidare i suoi figli.

Qual è il modo migliore di guidare i tuoi figli al giorno d’oggi, in tempi confusi, in tempi in cui i giovani e i bambini sono attratti solo dalla materia?

È necessario ricostruire. Ricostruire – una parola forte! – ricostruire i valori che Gesù ha costruito in noi. Nel suo cammino verso il Calvario, Egli ha ricostruito in noi i valori. I valori della fede e della santità! I valori della pietà, della redenzione, della compassione, di ogni mistero dell’amore di Dio per noi. Allora la vita dev’essere valorizzata!

Devi guardare te stesso, amarti e rispettarti. L’aria che respiri è conseguenza di quello che pensi. Se sei nella pace, respiri la pace! Se sei in guerra, tutto intorno a te sarà guerra, anche l’aria ti soffocherà.

Il mondo ha bisogno di respirare l’aria della santità!

Approfittate del ​​fatto che siete vicini al Natale e respirate quest’aria della nascita di Gesù Bambino. Mettete la nascita di Gesù Bambino nella vostra vita, è una lezione d’amore! Amore della Sacra Famiglia, protezione della Sacra Famiglia, i valori della Sacra Famiglia, chi è stato San Giuseppe per Gesù Bambino – la grazia che Dio gli ha dato di poter essere per Gesù Bambino!

Le madri abbiano più zelo per i propri figli, più cura nell’educarli, nel catechizzarli. Sii più presente nella vita dei tuoi figli, per formarli nella fede. La più grande ricchezza che potete dare ai vostri figli è la fede. Se il figlio avrà fede, raggiungerà tutto quello che desidera, perché sarà un uomo di fede. E nulla può distruggere l’uomo di fede! Niente può scuotere la struttura di un uomo di fede!

Allora lottare per la vita è impegnarsi ad amare se stessi, a rispettarsi, a guardarsi dentro e riconoscere i valori sacri e benedetti! Un figlio è un figlio di Dio, è un’anima, è un ulteriore tesoro che Dio sta mettendo sulla terra. Dio vuole servirsi di voi, figli, che Egli ha creato con tanto amore. Con amore, vi fornisce tutto il necessario per essere felici.

Quindi abbraccia questa causa! Il Brasile e il mondo devono abbracciare questa causa! Lottiamo! Vogliamo dire: “Lottiamo per la vita degli innocenti! Lottiamo per la vita di quelli che hanno bisogno di essere protetti! Lottiamo perché amiamo! “

Chi ama Dio, chi ama la volontà di Dio, rispetta il piano di Dio. E la famiglia è suprema nel piano di Dio! Ecco perché Dio ha creato una Chiesa così bella! Una famiglia così benedetta! Il più grande piano di Dio è la famiglia! Valorizziamo la famiglia, la sua essenza. Guardiamo i frutti che le famiglie devono seminare, raccogliere, produrre ed edificare.

L’amore è ciò che vi rende i veri difensori della vita! Chi ama difende anche gli animali, difende anche la natura! Perché dunque non difendere ciò che sapete essere più importante per Dio: i figli? Te stesso, la famiglia, quelli che possiedono sapienza, intelletto e intelligenza.

Tutto il sangue innocente che viene versato, porta una sofferenza maggiore per l’intera nazione che lo versa. Quindi, Brasile, lotta per la vita! Entra a far parte di questa bellissima catena di preghiera per la vita! Siate i difensori di quelli che hanno bisogno di essere difesi. Perché Dio ha dato questa missione ai giovani e alle famiglie. Difendete la vita di quelli che hanno bisogno di essere difesi! Se difendiamo la vita di quelli che hanno bisogno di essere difesi, stiamo difendendo il mondo da grandi sofferenze, da terribili castighi, che potranno arrivare come conseguenza del tanto sangue innocente versato.

Con grande gioia, con grande affetto, voglio benedire tutti i figli!

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Questa benedizione è stata speciale per tutti voi.

Possa questo messaggio portare l’amore di Dio, la pace che è Dio e la speranza per tutti voi. Che accenda la luce del Santo Battesimo in ogni cuore e anima. E che l’uomo brilli davanti ai prodigi del Cielo, davanti alla pace di Dio e all’amore di Dio.

Con tanto affetto, chiedo a Gesù la protezione per tutti i bambini del mondo intero e anche per le madri. Affinché esse siano le prime ad amare e valorizzare questo dono così bello, che è essere madre.

Che Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, benedicano tutte le madri della Terra.

Faccio gli auguri a chi compie gli anni. Vi auguro molta pace. Che il Bambino Gesù risplenda nei vostri cuori. Che abbiate la sapienza per vivere questo incontro con il Cielo, con la Madre di Dio, che è qui in questo momento intercedendo presso Gesù per ognuno di voi.

I fiori sono stati benedetti per la guarigione e liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima.

Il Signore mi chiama. Ecco la Serva del Signore!