Categorie
2016

11.09.2016

Cari figli!
Con gioia, pace, sapienza – in questo bellissimo giorno del Signore – sono immensamente felice di potervi portare questo cibo spirituale che è la Parola di Dio.

Sono felice di sentire e vedere la presenza dei figli qui riuniti: bambini, giovani, famiglie, missionari, sacerdote, portando al Cuore della Madre il loro amore, il loro “sì”. Siamo insieme. Insieme nella lotta per la pace, nella lotta per la vittoria, che è il Trionfo del mio Cuore Immacolato sulla Terra. Questa lotta è diventata immensa, necessaria e doverosa, in questi tempi di tante battaglie, tante lacrime, tanto squilibrio. Molti hanno perso il santo timore, la fede, l’umiltà e la santità.

Oggi, mano nella mano, con il cuore rivolto al Cielo, alla Parola e agli insegnamenti, ci mettiamo nelle mani del Signore che viene a portarci la luce bellissima che è la grande Misericordia, l’amore del Padre e la luce dello Spirito Santo. Questa è la forza e la vittoria di tutti gli uomini.

Io vi mostro sempre, come Madre, che avete bisogno dello Spirito Santo, che avete bisogno di Gesù e che avete bisogno del Padre. Dovete stare uniti alla Santissima Trinità e lavorare il vostro cuore. Questa lavorazione è qualcosa di molto bello: è il desiderio di essere santi, il desiderio di essere di Dio, di fare la volontà di Dio, di mettersi nelle mani di Dio.

Vedo nel cuore dei pellegrini il desiderio dei figli che vogliono seguire le orme di Gesù, che vengono dalla Madre di Gesù per trovare nel Cuore della Madre la forza!

Gesù mi ha dato l’onore di essere la Madre che copre il mondo con il suo manto. Quando copro il mondo con questo manto, porto la forza che io, Maria, sperimento in ogni momento come Serva di Dio, Messaggera della Parola di Dio.

Il grande miracolo è Gesù. Chi compie miracoli nella vostra vita è Gesù, figli! Ma io sono felice di essere un canale che vi porta a questo miracolo. Da soli non sapete andare a questo miracolo, che è Gesù nella vostra vita. Questo miracolo deve essere in unione con voi, e voi in unione con Lui. Da soli, come potreste vincere le battaglie che oggi affrontano le famiglie, i giovani, la Chiesa, il popolo di Dio?

Maria è la Madre, Serva del Signore, è la Madre che benedice i figli. Questa è la mia missione. Voi vi state preparando, state facendo una bellissima novena di ringraziamento per la Valle, scelta dal Cielo affinché la voce di Dio fosse presente nei vostri cuori, affinché la Parola cadesse nel vostro cuore attraverso la Madre, che porta ogni cuore alla Misericordia di suo Figlio.

Chi fa la grande trasformazione in voi è il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo – la Santissima Trinità. Ciò che rallegra la mia anima è sapere e sentire che io posso, come Serva di Dio, condurvi al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. È immenso l’amore che ho per la Santissima Trinità e per la missione che mi è stata affidata di essere la Madre di Gesù, facendo conoscere al mondo l’amore del Padre e la luce dello Spirito Santo, attraverso Gesù.

Ecco perché oggi il mondo vive la Misericordia, questa fonte di amore inesauribile. Soprattutto in quest’anno della Misericordia, che è un anno di molte difficoltà. C’è bisogno di mitezza, perché l’umanità si trova in una ribellione e in una arroganza enorme. Nella vostra vita manca il Cuore Misericordioso di Gesù, per essere più forti, più sapienti e poter superare le trappole del nemico.

Gesù ci ha annunciato sia la Misericordia che la Giustizia. Non si può cadere tra le braccia della Misericordia e dimenticare che la Misericordia è giusta. Ci sono molte persone che non vogliono cambiare vita e dicono sempre che Dio è Misericordia. Ma Egli è anche giustizia. Dio è giustizia!

La vostra missione è vincere: vincere il nemico, vincere le insidie del nemico. Nella vostra vita molte volte avete preso strade sbagliate e ingannevoli. Dovete avere il coraggio di essere persone sante, vincendo il peccato, uscendo da queste trappole. Dio vi sta chiedendo questo e sta mostrando che presto vedremo una grande giustizia sulla Terra, che la giustizia di Dio cadrà sul mondo. Davanti a questa giustizia vedremo e comprenderemo le grandi parole pronunciate da Gesù quando perdonò. Egli disse: “Padre, perdona!”, ma insegnò anche la via, quando disse: “Io sono la Via, la Verità e la Vita!”. Sì, Egli ha perdonato, ma ha anche mostrato la via che vi conduce a una vita di santità. Ha anche detto: “Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo detestano il peccato. Amano il peccatore, ma detestano il peccato!”.

Questo è il momento di rinunciare, rinunciare alla vita di debolezza. La carne è molto debole. Oggi l’uomo si indebolisce perché non vive una vita di preghiera. Chi prega, riflette. Riflettere è più che pensare. A volte pensi troppo, ma non vivi quello che pensi, non fai quello che è giusto. Ma quando ti metti in preghiera, riesci a riflettere e, riflettendo, eviti il peccato.

Quando siete qui in preghiera, prima del messaggio, questo è un momento di riflessione! In quel momento annunciate la presenza dell’angelo al Cuore della Madre. Ogni preghiera che recitate nel santo rosario è un’annunciazione di ringraziamento a Dio per la nascita di Gesù. La vostra felicità consiste nel fare questa riflessione sapiente. Lo stesso con l’Eucaristia. Devi sperimentare e riflettere su cosa sia l’Eucaristia, cosa sia l’Agnello di Dio, cosa sia il miracolo eucaristico. Deve vivere questo in ogni Eucaristia che riceve, sia il sacerdote quanto il laico, il cristiano, la famiglia, tutti quelli che partecipano attivamente alla vita alla quale Cristo desidera che ciascuno partecipi, in modo autentico. Gesù vuole una nuova vita, per quanto veda accanto a te famiglie in pezzi, giovani in pezzi. Ora è tempo di camminare, perché Gesù è la Via, la Verità e la Vita!

Quando conosci Gesù, che è la Via, la Verità e la Vita, e ti metti alla presenza dello Spirito Santo, e abbracci questo amore del Padre Eterno, figli, io vi dico e vi confermo: la grazia di Dio avviene nella tua vita! La grazia di Dio avviene nella tua casa, nel tuo cuore, nella tua famiglia! È cambiamento! È trasformazione! È vita nuova!

Quando ti ricolmi di esperienza, di riflessione, della presenza di Dio nella tua vita, il miracolo accade. Ecco perché molti figli sono qui, tornano sempre in questo pezzettino di terra, perché riflettono con la Madre. Io cerco sempre di riflettere con voi su qual è la vostra fragilità, così come su qual è la vostra grande missione: padre, madre o sacerdote. Qual è la tua missione come evangelizzatore?

Guarda la situazione in Brasile e nel mondo. Le persone devono avere sapienza nelle parole e vincere il male che vuole abbatterle. Non potete permettere questo. Ecco perché sono qui con voi, mano nella mano, tenendovi per mano e dicendo: “Camminiamo! Lottiamo! Siamo forti! Perché Dio ha bisogno di noi, ma molto di più, molto di più, ciascuno di voi e io, Maria, abbiamo bisogno di Dio!”. Tu hai bisogno di Dio. La tua vita è il riflesso della Misericordia di Gesù, della luce dello Spirito Santo e dell’amore del Padre. Rifletti su queste cose.

Siete in un anno santo, l’anno della Misericordia. La Misericordia è Gesù! Gesù è il Santo! Santo, Santo, Santo è il Signore! Parole bellissime che sono certa che molti di voi hanno già detto oggi, in questa domenica: Santo, Santo, Santo è il Signore!

Questo è un anno santo, è l’anno del Signore misericordioso vicino a noi. Quando parlo della misericordia, vedo Gesù qui. La misericordia è qui. Vedo questa Valle piena di misericordia. Vedo i vostri cuori effondere misericordia, perché Gesù è misericordia. Egli è la luce che è venuta per condurvi alla bellissima presenza dello Spirito Santo. Dove dimora lo Spirito Santo, dimora la luce, dimora la fonte, la grazia, la benedizione di Dio – e l’amore del Padre, l’amore di Dio Padre, veramente ci avvolge in un modo bellissimo. Lo Spirito Santo agisce e la grazia accade.

Vi confermo che chi confida nel Signore riceve tantissimo! Oggi vorrei che ringraziaste, figli! Ognuno di voi che è qui deve ringraziare. Tu che hai ricevuto grazia dal Signore, presenta il tuo ringraziamento. Tu che hai un figlio, voi figli, bambini che avete i vostri genitori – tutto questo è grazia di Dio! Tu sacerdote che hai la tua missione e la porti avanti con tanto amore. Tutto questo è grazia di Dio, quindi ringrazia! Tu giovane, ringrazia per la grazia di avere il santo rosario nelle tue mani. Questa è grazia di Dio per te. Tu che sei venuto a cercare una grazia. Anche arrivare qui è una benedizione di Dio. Sono benedizioni da portare alle vostre case. Ringrazia per queste benedizioni. C’è anche chi è venuto a ringraziare per le grazie ottenute.

Quanti di voi che sono qui hanno già ottenuto grazie: guarigioni, liberazioni, esorcismi, forza, fede, pace, gioia! C’è chi si era perso, ma che qui ha trovato Gesù, che ha brillato nella sua vita. Gesù ha detto a ciascuno: “Io sono la Via, non sei più perso”.

Ringraziate! Questo mese è un mese di ringraziamento per voi e anche per me. Per voi perché ascoltate il ​​Cielo attraverso la Madre – e la Madre vi parla a motivo del grande amore che il Cielo ha per voi. Questo è il momento di ringraziare Dio per questa bellissima preparazione, per questa bellissima novena, per la grazia di vegliare e pregare! La cosa più bella è vegliare e pregare! L’assedio di Gerico viene pregato in tutto il mondo! Ringrazia Dio, tu che fai parte di questa catena di preghiera con Gesù e Maria, ovunque tu sia. Figli! Siete così benedetti! Chiudete gli occhi e ringraziate il Signore per la vostra vita, per il vostro “sì”. Quelli che stanno ascoltando il messaggio in questo momento, ringrazino Dio. È tantissima grazia. La pace di Dio sta entrando nella tua casa. La Parola di Dio sta cadendo sul tuo cuore. È la misericordia! Sono piogge di benedizioni sulle vostre vite.

Ringraziate! È bello vedere una persona che ringrazia. Ci sono persone che riconoscono che devono ringraziare sempre, perché sanno che devono sempre chiedere a Dio forza, umiltà, coraggio, sapienza, semplicità. La persona semplice partecipa al piano di Dio.

Voi state vivendo il piano di Dio. Proprio come Dio ha agito in tanti affinché Gesù nascesse, Dio ora agisce nella vostra vita affinché il Trionfo del mio Cuore avvenga. Voi siete quelli che in questi tempi fanno parte del piano di Dio. Che cosa meravigliosa è far parte del piano di Dio, sapere che la Madre è qui per volontà di Dio – Padre, Figlio e Spirito Santo! Allora ringrazia! Ringrazia con il cuore! Ringrazia con gioia! Il Brasile sta soffrendo, il mondo sta soffrendo, ma Dio sta riversando Misericordia sulla Terra. È tempo di ringraziare Dio per questa brezza leggera che ci viene incontro, affinché le tempeste si allontanino dalla vostra vita. Ognuno, nel silenzio del suo cuore, offra la sua vita, la sua famiglia, la sua missione a Dio. Voi sarete di Gesù e Gesù sarà con voi in ogni momento della vostra vita.

Con grande affetto e amore voglio darvi la mia benedizione.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto tutti i figli, questa bellissima comunità di pellegrini. Voi fate parte di questa missione che il Cielo ci affida nei tempi di oggi. Il piano di Dio si sta realizzando in ogni cuore e in ogni anima. Che Dio vi benedica immensamente. Che siate benedetti, perché il Cielo vi concede molte grazie.

I fiori sono stati benedetti per la guarigione e liberazione dei malati nel corpo e nell’anima.

Rimanete nella pace. Che il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo vi benedicano.

A chi oggi compie gli anni, auguro pace e felicità. Che l’amore della Santissima Trinità sia la forza della vostra vita.

Lascio con voi il mio Cuore e porto con me il cuore di ogni figlio. Siate servi del Signore!

Questa è la richiesta della Madre, che in questo momento è chiamata dal Cielo.

Ecco la Serva del Signore, la Madre della Pietà, l’Immacolata Concezione.