Categorie
2015

28.03.2015

Cari figli!
È una benedizione immensa poter vivere questo incontro con il Cielo! E questa benedizione non è solo per i figli, ma anche per il mio Cuore Immacolato! È una bellissima benedizione per me, come vostra Madre, far sì che il Cielo sia presente qui sulla Terra – portarlo a voi – perché la mia presenza qui in corpo e anima, vi fa ricevere la pienezza dello Spirito Santo.

Quando vi riunite qui nella lode, nella preghiera o nel silenzio, lo Spirito Santo dimora in questo luogo. In verità, Egli si sofferma su chi è in questo luogo! Pertanto, chi oggi è venuto per ascoltare il messaggio del Cielo, riceve lo Spirito Santo. Lo Spirito Santo scende su di te, si prende cura del tuo cuore, della tua anima, e ti porta ad ascoltare il messaggio che, attraverso Dio, è posto nella mia vita, nella mia anima, come Messaggera di Dio. Attraverso colei che è la portavoce, il messaggio vi viene trasmesso e voi ascoltate il ​​Cielo. Così, lo Spirito Santo è il canale di unzione della Madre con tutti i figli di Dio. Abbiamo qui la grazia, non solo per voi, ma anche per il mio Cuore Immacolato!

Allora vogliamo vivere questa grazia!

Se sapeste cos’è la discesa dello Spirito Santo su di noi, non verreste solo perché dovete ascoltare il messaggio; verreste con la gioia più grande ad ascoltare il messaggio. Perché lo Spirito Santo arriva e Gesù, tutto il tempo, dimora in mezzo a noi; possiamo sentire nella brezza leggera l’unzione della presenza di Gesù in mezzo a noi!

Oggi i pellegrini sono gli eletti di Dio! Dio ti ha chiamato, ha fatto questa chiamata al tuo cuore, perché solo l’uomo di fede viene in questo Santuario. Molti sono chiamati, pochi hanno la fede per venire qui! Questo è un luogo in cui tutto si realizza per fede. Ecco perché soffrite critiche e persecuzioni. Ma state vivendo un momento grandioso in cui il Cielo rivela al mondo la sua santa volontà! Gesù è stato il grande strumento di questa realizzazione del Creatore, essendo il Figlio di Dio, l’inviato del Padre. Dio stesso è venuto e ci ha mostrato quanto il Cielo ama tutti noi!

Dopo la tempesta, Gesù arriva sempre come la brezza leggera. È probabile che incontreremo una grande difficoltà, in Brasile e nel mondo; perché lo squilibrio è totale, le persone sono senza Dio. Quando hai Dio, hai una visione diversa della vita; non vedi la vita solo come materia, solo come polvere. Vedi l’essenza della vita oltre la polvere. Quindi sai che le tue mani, i tuoi occhi, le tue orecchie e la tua voce sono tutti strumenti di Dio per qualcosa qui sulla Terra. Tu hai una missione! Hai un dono! Cerca di crescere in questo dono!

Siamo arrivati​​in un momento in cui l’umanità è andata troppo in fretta e si è stancata. In questo modo, le depressioni sorgono a causa della stanchezza. Ci sono così tante lotte, così tante informazioni, così tante cose… In verità, l’uomo ha bisogno solo di Dio! Ma non ha Dio, non ha una vita di preghiera e tantomeno cerca la Santa Eucaristia. Sono pochi i catechizzati che vivono questa unzione!

Ecco perché Gesù ha detto che, quando arriverà il trionfo del mio Cuore Immacolato, pochi vedranno questo trionfo! Perché gran parte dell’umanità sta dormendo, mentre il Cielo ci dà lo Spirito Santo, per mostrarci che stiamo avanzando verso questa preparazione bellissima.

La vostra vita qui, in tutti questi anni, non è un sogno; è una lotta quotidiana. Una lotta contro il demonio! Una lotta contro le tentazioni del demonio. Per quanto vogliate la santità, egli manda le tempeste e le persone che perseguitano i giusti, i fedeli, quelli dal cuore umile!

Come ha detto Gesù: “Non stiamo vivendo una fiaba, stiamo vivendo il piano di Dio realizzato nei vostri cuori!”. Ed è la presenza dello Spirito Santo che ci porta l’unità. Questa unità con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Così abbiamo la felicità di fortificarci quando riceviamo il messaggio del Cielo. Perché il messaggio del Cielo ci mostra Gesù, oggi, domani e per sempre! E Gesù, oggi e sempre, ci insegna la santità; e la santità l’accogliamo attraverso la sofferenza! Nessuno raccoglie santità nella bonaccia, raccogliamo santità attraverso le grandi battaglie, specialmente con il tuo prossimo. Ogni famiglia unita e orante ha la sua santificazione! Ogni giovane di preghiera è molto più perseguitato, ma ha la sua santificazione!

Ecco perché Gesù ci ha chiesto di pregare per il Santo Padre, perché quanto più nobile è la missione, tanto più pesante è la croce del missionario! Dobbiamo avere una vita di preghiera e pregare principalmente per gli eletti di Dio! Quando lavoriamo nella grande messe, circondati da così tanti squilibri, l’unica cosa che vediamo nel mondo sono le voci di sofferenza. Lo squilibrio, le depressioni, l’instabilità materiale, temporale e spirituale sono molto grandi nei tempi attuali!

E chi aiuta l’umanità a rafforzarsi nella fede?
Gesù stesso, che si manifesta in mezzo a noi!

Forse molti figli senza preparazione, quando sentono parlare dell’apparizione della Vergine Maria – perché sono qui con voi da tanti anni – pensano: “E Gesù?”. Ma il centro, il principale scopo di questa mia missione sulla Terra è Gesù, è Dio Padre e lo Spirito Santo! Egli è la Via oggi, domani e sempre! Noi siamo qui per Lui! La nostra vita, compresa quella della Madre di Dio, è nelle mani di Gesù che guida questo esercito fraterno, i visitatori e i pellegrini benedetti. Egli è sempre con me e riceve le vostre richieste! Per Gesù, la sofferenza principale è per chi non ha fede, perché non ha la grazia di ricevere benedizioni! Ma anche così, la sua Misericordia è talmente grande, che noi possiamo pregare e intercedere per le anime che non pregano!

Quando preghi per il Brasile, preghi per le persone che guidano il Paese e anche per il modo in cui agiscono. È necessario pregare in modo sapiente.

Cos’è la preghiera sapiente?

Non è una preghiera di quantità, ma di qualità. Dobbiamo essere molto fedeli alla preghiera del Santo Rosario. Anche quelli che non cercano l’esperienza del Santo Rosario, non devono restare senza preghiera. Pregate! C’è tempo per tutto! C’è tempo anche per la preghiera! La preghiera Eucaristica è la grande manifestazione del miracolo vivo: Gesù che si rende cibo per il mondo!

È il momento di ricevere Cristo! Di avere Cristo nella nostra vita, perché Cristo ci rafforzerà nel cammino. Il nostro viaggio è pesante, ma diventerà ancora più pesante! Il mondo tende ad andare verso una sofferenza sempre maggiore, fino a quando avverrà la grande grazia del Trionfo del mio Cuore Immacolato! Esistono strumenti per rafforzare la vita di preghiera, come ad esempio il Rosario e l’Eucaristia.

Il lavoro è una benedizione di Dio, specialmente nei momenti di silenzio, che ci fanno stare alla presenza di Dio. Il rumore impedisce a Dio di parlare nel tuo cuore. A volte ti trovi in una situazione difficile e non permetti che si faccia silenzio, in modo che la risposta arrivi. Altre volte, cerchiamo tante risposte in diversi luoghi del mondo, ma la risposta più importante per la nostra vita è nel sacramento più grande; e anche nell’amore per la missione! Vediamo la missione dei sacerdoti, dei padri e delle madri; è riguardo a questa missione che Gesù Cristo ha detto: “Siate operai nella messe del Signore!”.

E come trovare la luce per essere operai nella messe del Signore?
Qual è la missione assegnata da Dio per la tua vita?

Può essere una vita di missionario, uno che lavora in preghiera, per il bene di tante anime bisognose di preghiera! E nella Parola di Dio – nella Sacra Bibbia – troviamo la Parola che ci orienta. Il mondo non cerca questo orientamento, per questo Dio mi invia in corpo e anima sulla Terra. Se il mondo avesse cercato questo orientamento, non ci sarebbe bisogno che io stessi qui, guardandovi con i miei occhi e coprendovi con il mio Manto.

Ma nessuno vive la Parola di Dio! Il modo di meditare la Parola di Dio è stato spesso deviato dal modo in cui Cristo ha chiesto. Gesù ha chiesto: carità, fraternità, obbedienza e timore di Dio. L’uomo è così pieno di dubbi che ha perso consapevolezza dell’esistenza del Cielo! Per questo motivo, Dio porta questo segno divino. La presenza della Madre sulla Terra significa indicare la via, dicendo: “Guardate, figli, questa è la via di Dio! Il Cielo esiste, ma esiste anche l’inferno! Esiste la sofferenza! Esistono le grazie, ma anche le trappole! Esiste la Misericordia, ma esiste anche la giustizia di Dio, e chi non cerca una vita di conversione non raccoglierà cose buone”.

La tendenza dell’uomo che vive male, nella sofferenza, attaccato alle briciole, è soffrire! È avere un aspetto triste, un viso appesantito. In una missione puoi essere stanco, ma il tuo volto trasmetterà sempre la pace!

Gesù ci chiede di essere uniti al Cielo, affinché la presenza del Cielo nella nostra vita sia costruttrice di conversione. Ci chiede di essere disposti a realizzare il Regno di Dio qui sulla Terra, come Egli fece per noi. Gesù morì affinché il Regno di Dio potesse realizzarsi nel cuore, principalmente del popolo di Dio, sofferente e peccatore. Egli ha dato la vita per te!

Durante questi giorni, farete una meditazione sulla missione vissuta da Gesù fino al momento della sua Risurrezione. Vedrete che Gesù ha costruito sulla Terra la grande grazia della salvezza dell’uomo. Dobbiamo riflettere molto sulla salvezza degli uomini e vivere davvero la Parola di Dio! Senza vergognarci di parlare di quello che la Parola di Dio realmente ci dice, perché la Parola di Dio è la via, la verità e la vita per tutti noi!

Ringraziamo Dio per questo momento, per questo incontro vero con il Cielo, in cui il messaggio che riceviamo dal Cielo è la grande forza per il mondo di oggi.

In questo momento, voglio benedirvi.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Vi ho benedetti con tanto amore e con tutta la pace del mio Cuore.

Il messaggio di oggi ci porta una grande risposta; il perché Dio manda la Misericordia per il mondo. Gesù mostra chiaramente quanto abbiamo bisogno della presenza del Cielo in mezzo a noi. In verità, Egli ha sentito questo in modo così bello. Io ho sperimentato questo con Lui – perché una madre è unita al figlio per sempre – ho sperimentato quanto Gesù volesse rendere il Cielo presente in mezzo a noi. Non possiamo negare che Gesù Eucaristico sia il Cielo in mezzo a noi!

Allora vogliamo vivere di più per Dio e meno per le voci e le persecuzioni del nemico. Perché, quando vivi per Dio, vivi per la vittoria! Dio è la nostra vittoria, oggi, domani e sempre!

Benedico chi compie gli anni: Beatriz, Jonathan e Júlia. Una benedizione per questi bambini, nell’anno dedicato ai bambini. Che Dio benedica molto questi piccoli! E anche mia figlia Maria Lúcia, che Gesù le dia sempre la grandezza del cuore e dell’anima.

Ho benedetto tutti i pellegrini!

Che la benedizione di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo avvenga nella vita di tutti voi! Dobbiamo permettere al Cielo di entrare nella nostra vita.

A chi mi ha offerto questi fiori bellissimi, voglio offrire il mio Cuore Immacolato di Madre.

Il Cielo mi chiama. Ecco la Serva del Signore!