Categorie
2016

19.06.2016

Cari figli!
Con grande gioia, con grande affetto, sono felice di essere accolta con questo omaggio così bello, di saluto a Gesù, Colui che è la Luce del mondo e la Misericordia nei nostri cuori.

Oggi è il giorno del Signore. Invito tutti voi, figli qui presenti, a mettere la vostra vita interamente, con fiducia, nelle mani di Colui che vi ama, nelle mani di Colui che vi accoglie, nelle mani di Colui che viene ad asciugare le vostre lacrime, che calma il vostro cuore e vi dà la pace.

Che questa domenica sia una domenica di luce per il Brasile e il mondo; per tutte le famiglie qui presenti, per i giovani, per i bambini che stanno pregando con tanta fede, sapienza, serenità, affetto. Prego che l’amore di Dio sia presente nella vita dei pellegrini, di quelli che sono venuti a ringraziare per le grazie ricevute. Ci sono anche quelli che ritorneranno qui a ringraziare per le grazie che stanno chiedendo a Dio, per le loro famiglie e per le loro necessità spirituali, materiali e temporali.

Dio è il grande miracolo! Gesù è qui in mezzo a noi ed è il grande miracolo!

Prego per i figli che stanno festeggiando il compleanno: avreste potuto fare scelte diverse per festeggiare, ma avete scelto di stare alla presenza della Madre del Cielo. Lodato sia Dio per te, figlio che compi gli anni! Abbiamo tanti festeggiati, oggi: figli speciali, giovani speciali, cuori così speciali. Ci sono donne così piene di Dio, dello Spirito Santo di Dio. Che Gesù vi ricopra di amore in questo momento e profumi la vostra anima con il suo amore.

Affidiamo a Gesù anche il cuore di tutti gli evangelizzatori, quelli che fanno della loro vita un’opera di evangelizzazione. Che cosa bella: evangelizzare! Testimoniare, parlare delle cose del Padre, di quanto il Padre sia grande, di quanto sia infinito, di quanto sia fonte di bontà. Dio ha tanto da darci e noi abbiamo tanto da ricevere.

Mettiamo nelle mani di Dio il vostro incontro con il Cielo, di voi che siete realmente figli di fede. Molti sono chiamati, ma pochi hanno il coraggio di avere questa bella fede nel cuore, questo abbandono bellissimo, questa sete di Dio, questa fame della giustizia di Dio.

Oggi, mentre guardavo il Cuore di Gesù, l’ho ringraziato per la vostra presenza qui, in questo luogo che amo. Perché qui è una fonte di Misericordia per il mondo. Qui, attraverso il mio Cuore, voi siete portati alla fonte della Misericordia, che è Gesù Cristo. In quel momento, ho chiesto a Gesù di rendere questo mondo un mondo giusto. Gli ho chiesto di mettere la sua giustizia nel cuore del popolo, di asciugare le lacrime, il pianto di dolore delle famiglie, e di mettere la Misericordia nella vita di tutti i figli e le figlie che hanno bisogno della fiamma del suo infinito amore. E il Sacro Cuore di Gesù ha risposto alla mia richiesta ed è venuto a prendersi cura di noi. Il Sacro Cuore di Gesù è venuto ad accogliere tutti. Molti stanno piangendo. Molti stanno sorridendo. È il popolo di Dio che sta pregando in quest’ora. Tu che sei qui fai parte del popolo di Dio, del popolo che prega, del popolo che ha tempo per dedicarsi alla preghiera. Che ha tempo per dedicarsi a vincere le cattiverie, le insidie e le persecuzioni del nemico.

La preghiera è la nostra vittoria. Io, Maria, chiamo i miei figli a una vita di preghiera. Io, Maria, voglio che i miei figli siano vittoriosi. La preghiera è l’arma della vittoria! In questo momento voi state vincendo. In questo momento state vincendo molte, molte trappole del nemico contro le vostre famiglie, contro i giovani.

Vediamo il bell’esempio di questo giovane che ha lodato Gesù cantando la canzone che parla dell’annunciazione, di quando l’angelo disse: “Madre, sei piena di grazia!”.

Vorrei dire alle madri che sono qui: “Anche voi, madri, siete piene di grazia!”. Siete le madri che stanno ringraziando Dio per i loro figli, che sono doni di Dio. Siete piene di grazia, perché il Signore vi ha concesso la grazia di essere madri, la gioia di essere madri. Non esiste amore più grande dell’amore di una madre. Non esiste un amore più contemplativo – quell’amore che contempla il Signore – del cuore di una madre. Anche le missionarie sono madri. Anche le religiose sono madri. Esse sono madri spirituali, madri che pregano, madri che si dedicano alla preghiera per le famiglie.

Voi, che state preparando una festa bellissima affinché le famiglie siano benedette dalla Santa Famiglia di Nazareth, siete pieni di grazia, perché la Sacra Famiglia protegge le vostre famiglie.

Il popolo di Dio è un popolo che ha fiducia, è un popolo che crede. È un popolo che non si scoraggia, neppure di fronte al dolore, nemmeno di fronte alla croce della malattia, della battaglia, della perdita.

Tanti qui hanno già riconsegnato a Dio ciò che a Dio appartiene. Sono tanti i figli che hanno già riconsegnato le loro madri. Sono tante le madri che hanno già riconsegnato i loro figli, essi stanno già vivendo un tempo di gloria, un tempo di grazia. Voi state camminando verso questa grazia e potete contemplare questa grazia sulla Terra, perché vivete questa fonte di amore.

Per questo, Gesù ci fa un grande appello: “Vincete le briciole!”. Tu che ancora non sei riuscito a vincere le briciole, abbi il coraggio di vincerle. Non permettere al demonio di disturbarti. Non permettere al demonio di ingannarti. Abbi luce nel tuo cuore. Contempla la bellezza di questo giorno. Contempla la grazia di questo giorno. Contempla il miracolo del dono della vita per te in questo giorno!

La vita appartiene al Padre! All’uomo appartiene affidarsi, pregare e vegliare. Ma la vita appartiene al Padre. Questo Padre sta manifestando qui la Misericordia del suo amato Figlio Gesù Cristo, che ci dà l’unzione dello Spirito Santo. Questo è il tempo in cui siete pieni di Spirito Santo. Sieti pieni di sapienza, intelletto, intelligenza, scienza, fortezza, pietà, timore di Dio e consiglio.

Dovete guardare verso il Cielo, con i piedi sulla terra. Con i piedi sulla terra, alzate lo sguardo al Cielo. Abbiate sapienza per vivere la volontà di Dio. In questo momento vi guardo, figli! Questo è il momento in cui Dio mi dà l’onore di stare sulla Terra guardando i figli. Chiedo a Gesù di avere compassione e misericordia del mondo, perché non sapete quali battaglie dovrete affrontare. Non sapete quali croci dovrete portare. Non sapete quali sono le prove che verranno, le tempeste che sorgeranno.

Tu sai che in questi tempi finali, stai sempre attraversando prove e affrontando tempeste. Devi amare la tua croce, portarla con sapienza e amore.

Per questo, chiedo a Gesù: “Abbi compassione dell’umanità. Abbi misericordia dell’umanità!”. Chiedo a Gesù di avere misericordia del Brasile, del mondo, dei malati nel corpo e nell’anima. Che abbia compassione di quelli che si sono persi, di quelli che in questo giorno del Signore non sono davanti al Signore. Sono quelli che trascorrono la domenica dimenticando il Signore. Ci sono così tanti che si dedicano al riposo e allo svago, ma non trovano un momento per incontrare il Signore, un momento di riflessione, non hanno nemmeno un pensiero rivolto a Gesù, il grande Signore della Luce.

Gesù è Colui che è venuto affinché potessimo vivere la luce. È per questo che ha dato la vita per ogni cuore. Gesù ha dato la vita per ognuno di voi. Egli è la Risurrezione. È necessario che l’uomo creda nella risurrezione. La vita non termina qui in questo passaggio. La vita scorre davanti al mistero di Dio.

Avete tanto da imparare. Avete tanto da testimoniare. Se faceste silenzio, vedreste che tutto è mistero di Dio. Comprenderai tutto attraverso la fede! Non potrai vivere senza la grande grazia della fede! È la fede che ti fa comprendere i disegni del Padre, quello che Dio ha preparato per te.

La speranza è la grazia di Dio presente in te. Non puoi mai perdere la speranza. La speranza è la certezza della fede rinnovata in noi. Più speriamo nel Signore, più abbiamo fede nel Signore. Più confidiamo nel Signore, più riceviamo dal Signore! Egli ci dà ogni giorno la grazia della vita, di questo meraviglioso mistero di Dio.

Oggi Dio ha concesso la presenza dei pellegrini qui in questo grande luogo, semplice agli occhi, ma grande per il cuore. Questa è un’opera che Dio sta realizzando in mezzo a noi. È un prodigio di Dio che viene costruito nella vita di ognuno che è qui presente. È un mistero di Dio che avviene nel mondo, in un tempo in cui gli esseri umani hanno completamente perso la direzione.

Gesù è la via bellissima che ci invita a seguire le sue orme, ad avere sapienza e piena fiducia. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo – la Santissima Trinità – è con noi. Oggi vogliamo contemplare questa magnifica bellezza della Santissima Trinità in mezzo a noi.

Ognuno, nel silenzio del suo cuore, ringrazierà Dio per la sua fedeltà, per essere fedele alla Santissima Trinità. Oggi sei stato scelto dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Dio ti ha chiamato. Tanti qui, da voi stessi, a causa della vostra debolezza, non sareste stati in grado di dire “sì”. Ma, per la forza dello Spirito Santo in voi, avete detto “sì” e siete qui presenti in questo mese in cui onoriamo il grandioso Cuore di Gesù, il Sacro Cuore di Gesù.

Il Sacro Cuore di Gesù è misericordioso verso tutti i cuori. Egli ha misericordia, compassione e redenzione. Ognuno affidi il suo cuore e chieda a Dio la grazia della trasformazione della sua anima. Chiedi al Signore: “Signore, vieni a trasformare la mia anima. Vieni a santificare il mio cuore. Vieni a portarmi la pace bellissima che è Dio!”.

Senti questa pace. Permetti a Gesù, che è qui presente in questa brezza leggera – Gesù si rende presente in questa brezza leggera – di rimuovere dalla tua vita tutte le tempeste che vogliono distruggerti, confonderti e ostacolarti. Gesù si rende presente in modo che tu non ti perda, anche se il viaggio è difficile. Tieniti fortemente alla Misericordia che è il Signore e questa Misericordia ti salverà.

Con grande affetto e amore, in questo momento voglio benedire tutti i figli.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto questa bellissima fraternità che state vivendo in questo momento – che è la grande presenza dell’amore di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo in noi.

Questo messaggio ci insegna a crescere nella fede. Com’è bello sentire Gesù che ci prende per mano e ci guida in questo cammino. È un cammino difficile, ma bellissimo! Più è bello, più sentiamo Gesù che ci prende per mano. Vorrei che vi metteste veramente nelle mani di Gesù e calmaste i vostri cuori.

Mentre vi benedicevo, ho chiesto a Gesù di coltivare nella vostra vita il profumo della pace e dell’amore. Ho chiesto a Gesù di alleviare la vostra sofferenza e di darvi il ​​coraggio di cui voi, figli di Dio, avete bisogno. Avete bisogno di coraggio per questa lotta per il trionfo del mio Cuore Immacolato.

Faccio gli auguri a quelli che compiono gli anni. Come ha detto Gesù, voi siete i figli che hanno avuto la volontà di vivere questo giorno vicini al Cielo, accanto alla Madre del Cielo. Che Dio vi benedica, vi protegga, vi dia sapienza, vi dia forza e coraggio affinché la vostra vita sia ciò che Dio veramente desidera. Egli desidera che siate servi e serve del Signore. Auguri a tutti i festeggiati!

Ho benedetto anche i malati. Ho chiesto a Gesù di calmare il dolore di quelli che stanno affrontando la malattia, di quelli che hanno bisogno di alleviare i loro dolori.

Che Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo – la Santissima Trinità – protegga e illumini sempre ognuno di voi.

Ho chiesto a Gesù di benedire i fiori per la guarigione e liberazione dei malati nel corpo e nell’anima.

Il Signore mi chiama! Ecco la Serva del Signore, la Madre della Pietà!