Categorie
2014

18.05.2014

Cari figli!
È con grande gioia nei nostri cuori che oggi siamo incantati dalla grazia dello Spirito Santo, che in questo momento abita in noi, in questa bellissima domenica, giorno del Signore. Un momento di preghiera! Un momento di fede! Un momento di ringraziamento! E, allo stesso tempo, un momento di riparazione, in cui dobbiamo esaminare la nostra coscienza, chiudere gli occhi e riflettere sulla più grande ricchezza del mondo, che è essere in stato di grazia.

Oggi, quando ho guardato questo meraviglioso giardino sulla Terra – che è la presenza dei figli, guidati da Gesù, al collo della Madre – mi sono sentita così grata di poter chiedere a Dio che siate in stato di grazia. Già da molto tempo sto riversando grazie su di voi, sulle vostre famiglie, sui giovani, sui bambini. Da molto tempo sto intercedendo per la guarigione interiore dei vostri cuori, per la santità delle vostre anime.

La lotta – lo dico con il cuore – è fortissima! È la lotta per la pace, per la presenza dello Spirito Santo in noi, per il nostro “sì”. Per rifugiarci sotto la Luce celeste. Dio ha un piano così bello per noi – un piano così edificante, un piano così pieno di luce, così pieno di forza! Oggi siamo qui con la missione di vivere una vita di apostolato. Facendo parte della grande divulgazione della Divina Misericordia. Facendo parte della divulgazione dell’apostolato di lotta per la vita umana.

La cosa più bella è che i nostri cuori siano mossi dalla fede. Questo fa piacere a Dio! Cosa fa piacere a Dio, figli? Il fatto che tu sia qui pieno di fede, pieno di amore, per ringraziare la Santissima Trinità per questo momento in cui veniamo benedetti! State ricevendo una meravigliosa benedizione dal Cielo. La mia lotta sulla Terra per il Trionfo del mio Cuore Immacolato è la mia più grande missione! Oggi è la mia missione più grande! Più passa il tempo, più il viaggio si allunga, più siamo vicini a concludere questa grande lotta per il Trionfo del mio Cuore di Madre.

È molta pace! È Dio con noi! È Dio in mezzo a noi! È Dio che ci trasmette la pace! È Dio che ci trasmette la speranza, la forza! Dio è in mezzo a noi! È bellissimo quando sentiamo Gesù che ci mostra questo segno! Questo segno della grande trasformazione del mondo! Ciò che realmente cambia sulla Terra sono le persone, i cuori degli esseri umani. Nulla potrà farti vacillare quando hai Cristo nella tua vita! Il mondo sperimenta la sofferenza nell’anima, che è conseguenza dei peccati dell’umanità, peccati gravi! Chiediamo molto a Gesù di intercedere per la pace! Ovunque io vada, porto questa pace! Ovunque vada un figlio benedetto dalla Madre, egli porterà questa pace. Dio è più grande! È questa fonte di grazia che salverà il mondo! Perché Gesù lo vuole! Gesù desidera che questo mondo sia trasformato! Che i cuori siano santificati!

Hai già riflettuto su quanto hai bisogno di santificare il tuo cuore, santificare la tua anima? Qual è il più grande problema dell’umanità? La mancanza di fede! Se tutti avessero fede, il mondo vivrebbe in un roseto, profumato dal Cuore di Gesù! La fede è la preghiera! Dove mette il Cielo l’umanità? Dove mette la pace? Dove mette la preghiera? Non possiamo permettere che il demonio si prenda gioco di noi!

È un momento di coraggio! Un momento di lotta! Un momento di forza! Dio è il nostro rifugio, la nostra grande speranza! Come Gesù ha detto e dice oggi al mondo: “Io sono l’ultima tavola di salvezza! Io sono la Misericordia!”.

Tu che oggi sei qui, in questo santuario di preghiera, sappi che la cosa più importante è la preghiera con la vita, è l’opera! È giunta l’ora dell’opera, figli! Basta essere persi! È arrivato il momento di incontrarti con Gesù! Questo è il momento in cui il Manto di Maria vi guida a Gesù! È questo Manto che vi difenderà dalle insidiose tempeste del demonio! Nessun male potrà colpire l’umanità, quando sei nel Cuore di Gesù! Il Cuore di Gesù è più grande di tutte le tentazioni del male. Devi essere forte! È il momento del tuo “sì”! Gesù non ha sofferto per te? Allora porta con sapienza la tua croce!

Alza gli occhi verso Dio, fermati e rifletti. Pensa di più all’opera dello Spirito Santo nella tua anima. Cosa devi fare affinché questo mondo sia migliore? Qual è la necessità del tuo cuore oggi? Gesù ha bisogno di te! Gesù è la luce più grande della tua vita! Non possiamo permettere che il male sia più grande del bene! Il bene è più grande, figli! Quando il male pensava di avere vinto, Gesù è risorto! Allora il bene è più grande!

Ecco perché siamo qui in questo santuario di benedizioni. Ci viene donato questo momento di luce. Il mondo ha tanto bisogno della Luce di Dio. Ha bisogno che questa luce scenda sull’umanità! Questa luce deve riscaldare le nostre famiglie, proteggere i nostri giovani, benedire i nostri bambini! Il mondo ha bisogno di Dio! Egli è la nostra via! Non possiamo camminare nelle tenebre! Chi ha lo Spirito Santo e la guida del Cielo, deve camminare nella luce! Il demonio ti tenta in ogni modo. Ma Gesù è la luce che non permetterà al demonio di accecarti lungo la via!

In questo momento apri gli occhi, apri il tuo cuore! Sei venuto qui per cercare Dio. La tua vita ha bisogno di luce! Dio è la luce della tua vita! Quella guarigione – di cui hai tanto bisogno – avviene quando metti Dio nella tua vita! Anche quella grande grazia per il tuo lavoro, la ricevi quando metti Dio nella tua vita! Dio provvede e porta le grazie nella tua vita!

Dobbiamo nutrirci della Parola di Dio, consapevoli che la nostra vita procede verso una vita nuova. Non possiamo lasciare che la polvere del nemico ci confonda. La nostra missione è essere servi di Cristo, soldati del Signore! Il vero soldato porta con sé il suo rosario. Prega, chiede, piega le ginocchia. Crede che il Cielo sia, veramente, la fortezza della sua esistenza. E senza dubbio lo è, figli!

In quest’anno della grazia, del sacrificio e della santità, una delle più belle esperienze della vostra vita, sarà sperimentare il Cielo. Questo accadrà per coloro che credono. Tu, che credi, vedrai quante bellezze Dio farà nella tua vita e nel mondo!

Oggi voi state pregando per il Brasile, perché volete un paese lontano da questi oscuri attacchi di violenza e libero dalle ingiustizie. Esse nascono a causa delle fragilità del peccato. Con queste fragilità il nemico si prende gioco non solo del Brasile, ma anche di tante altre nazioni. Attacca quando l’amore e l’uguaglianza cessano di esistere nei cuori di coloro che sono alla guida di queste nazioni e che dovrebbero essere esempi di amore. Queste persone non pensano all’amore, pensano solo al potere, all’essere e all’avere!

Amare significa volere sempre il meglio! Gesù ti ha amato così tanto, che ha voluto il meglio per te! Ha reso la tua vita migliore! Ha dato la vita per te! Allora l’amore è quello che offriamo di migliore. Una madre che ama, offre il meglio per suo figlio! Il padre che ama, fa di tutto per vedere suo figlio felice! Il marito che ama, rallegra il cuore della moglie, e lui stesso sarà rallegrato dalla moglie, quando c’è amore. Il vero sacerdote, che ama la sua vocazione, avrà un amore dolce e misericordioso nel pronunciare il nome di Cristo, nell’annunciare la Buona Novella a tutti i popoli. L’amore è il grande lievito del mondo!

Quando guardiamo questo mondo in declino – per quanto riguarda la fraternità, la famiglia – è perché l’amore è scarso, è perché le persone non sanno amare. È come se l’umanità avesse un paraocchi e avesse perso la direzione, che è Cristo: l’amore inesauribile! Pensa a una fonte d’acqua che sempre zampilla: così è Gesù! Ecco perché Gesù ha detto: “Tutto ti può mancare, tranne la fede! Perdi tutto, ma non perdere la fiducia”.

La fiducia, nei tempi finali, sarà il grande riscatto dei cuori per Cristo. Sarà il riscatto di coloro che lottano per una Chiesa Santa e per una famiglia veramente felice. Guardate la missione del Santo Padre che – con il suo esempio di carità, solidarietà e fraternità – trasforma questo mondo in cui le persone hanno dimenticato gli esclusi. Le persone si ricordano della natura e degli animali, ma spesso non si ricordano di un bambino che sta soffrendo la fame, che è nella miseria, nella sofferenza e nel dolore; che è perso, senza direzione e senza fondamento!

Cosa vuole Gesù Cristo per noi? Vuole che le nostra vita sia degnamente trasformata da Lui. Cosa dobbiamo fare come figli di Dio? Lottare per il Regno di Dio. Non possiamo rimanere nell’oscurità. Dio vuole qualcosa di molto più grande per noi. Dobbiamo difendere questa causa del Signore, questa giustizia del Signore! Non possiamo amareggiare i nostri cuori con il dolore. Dobbiamo trasformare i nostri cuori con la gioia.

Allora quando Gesù ti chiama, ti chiama perché ti ama. Guarda che bella giornata! Egli ha chiamato tutti voi, tutti quelli che oggi sono venuti e mi hanno dato questa gioia di incoronare me, Maria, come prova di amore e di sapienza. Voi fate parte dell’esercito di Maria. Questa è una comunità bellissima, che da tanti e tanti anni vive nel Santuario della Madre della Pietà! Grazie per il vostro affetto! Grazie per questo mese che io, come Madre dell’umanità, dedico alla famiglia. Che tutte le famiglie siano benedette da me e dalla Santissima Trinità, sempre! E benedico anche tutti i pellegrini qui presenti che sono venuti a ricevere grazie.

Questa è l’ora della grazia. In questo momento, riverserò su di voi le benedizioni del Cielo. Insieme a queste benedizioni, riverso tutte le grazie necessarie per il vostro corpo e la vostra anima. Riverso tutte le grazie necessarie al mondo!

Con gioia, in questo momento benedico ogni mio figlio!

la Madonna benedice tutti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto tutti i figli. Oggi Gesù tocca il tuo cuore. Questo è un messaggio che parla alla nostra anima. È come se Gesù ti guardasse e ti dicesse: “Apri il tuo cuore affinché io possa entrare!”.

Ho sentito, in ogni momento del messaggio, la bellissima presenza di Gesù tra di noi. Egli è con me! Egli è con noi! Ed Egli trasformerà la vita della famiglia brasiliana in direzione della preghiera e della santità. Questa è la grande grazia. Essere in stato di grazia! E avere Cristo in noi, e in mezzo a noi, per sempre!

Faccio gli auguri a chi compie gli anni. Che Dio – Padre, Figlio e Spirito Santo – benedica le famiglie, i festeggiati, i bambini e i giovani. Che la Santissima Trinità vi trasmetta pace, sapienza e molta luce.

A chi mi ha offerto questi bellissimi fiori, voglio offrire il mio Cuore Immacolato di Madre.

Rimanete con Cristo, amati dal Padre e illuminati dallo Spirito Santo.

Il Cielo mi chiama. Ecco la Serva del Signore!