Categorie
2017

25.06.2017

Cari figli!
Oggi, in questo giorno di benedizioni, di grazie, di lode al Santissimo Sacramento, in questa domenica di preghiera, di pace, di accoglienza del Cielo nella nostra vita, restiamo in silenzio. Ognuno, nel silenzio del suo cuore, in questo momento di unità, senta che Dio è qui in mezzo a noi.

Io sento, come Madre, che ci sono molti cuori tristi, che vivono una grande tristezza, che hanno bisogno di rivolgersi al Cuore Misericordioso di Gesù. Egli sta con il Cuore aperto per riceverti! Egli vuole riceverti.

In questo momento, chiediamo la conversione dell’umanità. E ognuno chieda anche la propria conversione. Per ottenerla, è necessario sapere che tutti i figli e le figlie di Dio hanno bisogno di vegliare e pregare. Questo è importante perché oggi le tentazioni, le briciole, le trappole sono ciò che è più presente nella vostra vita.

Senza preghiera cadrete facilmente, molto facilmente! Ma con la preghiera riuscirete a riflettere e a mettervi nel Cuore di Gesù Misericordioso. E così vincerete tutte le trappole, tutte le briciole e tutte le tentazioni del demonio, perché Dio è più grande!

In questo momento, il Brasile ha molto bisogno di pace! Il popolo brasiliano, l’umanità intera, il mondo ha bisogno di conversione! Quello che porta significato alla tua vita è la conversione!

Io, Maria, sono qui davanti a voi, figli. Molti di voi, o la maggior parte di voi, non riescono a vedermi con gli occhi, ma riescono a vedermi con il cuore. Attraverso la fede, attraverso le testimonianze, attraverso le grazie, attraverso le benedizioni che stanno ottenendo, riescono a vedermi.

È necessario dare testimonianza della fede! È necessario essere cristiani autentici, e nel testimoniare la vostra fede dovete essere autentici.

So che voi qui siete figli di Dio che ricevono grazie da Dio, che ricevono benedizioni da Dio. E so anche, figli, che è l’anno mariano. Io, Maria, in quest’anno in cui Gesù mi ha detto: “Madre, questo è l’anno in cui dedicherò il mondo al tuo Cuore Immacolato! È l’Anno Mariano! È l’anno in cui dò la Madre al mondo, all’umanità”, so chiaramente che è un anno di battaglie. E non saranno battaglie qualunque, saranno battaglie difficili! Per questo chiedo a tutti: preghiera e conversione!

Vi porto la pace! Vi porto la Parola! Vi porto la grazia! Ma solo quelli che cercano la conversione otterranno questi beni!

La Parola di Dio è chiarissima! Dio è misericordioso! Dio è Padre! Dio è luce! È inutile camminare nella luce se siete nelle tenebre. È necessario convertirsi! Abbandonare la vita di peccato, di tenebre, e avvicinarsi alla grazia di Dio, perché state respirando la giustizia di Dio!

Non è tempo di scherzare! Oggi, quello che si fa si raccoglie subito! Non si raccoglie dopo molto tempo! Dato che è il tempo della misericordia, in cui si respira questa giustizia, quello che si semina si raccoglie.

Vorrei vedere il mondo seminare il Trionfo del mio Cuore Immacolato, perché vorrei vedere il mondo raccogliere il Trionfo del mio Cuore Immacolato!

Ma Dio è la verità! In questo momento, vi dico che così pochi uomini sulla Terra stanno seminando questo Trionfo. Gran parte dell’umanità non conosce nemmeno la missione della Madre di Gesù sulla Terra. Quanti passano di qui e non riescono a vivere quello che porto direttamente da Dio per voi.

Molti vedono, ma così pochi sono consapevoli di quello che stanno cercando, del perché vengono, del perché Dio li porta qui.

L’umanità è molto cieca! L’uomo, oggi, galleggia sulle illusioni della terra. Spesso, pur stando all’interno della Chiesa, davanti a Gesù, non è consapevole che Gesù è lì.

L’umanità galleggia davanti a questo pensiero, che deriva dal pensiero legato alla materia. L’uomo vive per la materia. Non vive l’opera di Dio ogni giorno della sua vita. Non si mette a disposizione, non si affida, non matura, non catechizza se stesso, non evangelizza se stesso, non vuole una vita di costruzione della pace. La costruzione della pace si fa con la conversione!

Voi siete qui oggi preparando il grande “Incontro della famiglia”. Quello che il demonio distrugge di più è la famiglia! Ecco perché i bambini sono tristi e i giovani sono persi, perché l’obiettivo che il demonio sta distruggendo è la famiglia. Ma io, Maria, sono qui con il mio Santo Rosario tra le mani!

Le famiglie non pregano! Poche famiglie pregano! L’arma che hanno come difesa in questi tempi di battaglia è la preghiera! È necessario crescere nella preghiera! Cosa significa crescere nella preghiera? Significa vivere l’unità con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo!

Oggi è il giorno del Signore, è un giorno di unità, è un giorno di comunione, è un giorno di carità, è un giorno di preghiera. L’uomo spesso approfitta di questo giorno per il divertimento e non pensa alla sua anima. Può anche pensare alla sua famiglia, al riposo della sua famiglia, ma è necessario pensare all’anima.

Perché Gesù è diventato alimento? Perché Gesù è diventato l’Alimento?

Perché Egli ha pensato alla nostra anima. Voi non siete della Terra! La Terra è passeggera per voi. È passeggera, figli! Se venite chiamati, il vostro corpo è terra, ma la vostra anima non è terra!

Come vi presenterete davanti a Dio? Come stanno le persone davanti a Dio, in famiglia, nella comunità, nella missione? Hanno pensieri come quelli di Gesù? Lui che ha amato ciascuno di voi. Perché Gesù ha amato infinitamente ognuno di noi! Si è preso cura di noi! Ha pensato ad ogni passo che avremmo fatto, anche dopo la sua morte sulla croce. Per questo è diventato l’Alimento! Ha detto: “Io sono la via! Io sono la verità! Io sono la vita!”.

E oggi sono qui in corpo e anima perché il mondo non conosce questa Via! Quanti sono battezzati e non sanno chi è lo Spirito Santo! Quanti ricevono l’Eucaristia e non sanno che è Gesù.

Allora, il mondo vive nelle tenebre. Non ha l’unzione! Le persone devono essere obbedienti, devono volersi conoscersi. Chi sono io? Sono tempio dello Spirito Santo. La terra più santa del mondo è la mia anima e il mio cuore, è dove devo seminare il seme più nobile della mia felicità: l’amore. E quel seme è Gesù, è da Lui che sgorga questo amore. Ecco perché Egli è l’Alimento, Egli è il lievito. E l’umanità non ha questa crescita. Ascolta i messaggi, sì, ma non li vive. È ora di viverli, figli. Sono qui nella mia missione di Madre da così tanti anni, e ancora oggi quello che chiedo a Gesù è la vostra conversione. Vi chiedo di fare quello che Gesù sta chiedendo, nella vostra casa, nella vostra famiglia. Guardate i vostri figli. Come stanno i giovani, come stanno i piccoli cuori dei bambini, che vedono i loro padri e le loro madri in disordine, in lacrime?

Perché le persone non si rispettano più?

Il rispetto è finito! L’umanità dev’essere nelle condizioni di guardare Gesù! Siete qui in un luogo di preghiera e dovete guardare Gesù, sapendo che Gesù vi sta chiedendo questo. Perché Egli sta inviando Maria? E ha dedicato l’anno alla Madre? La Madre che vi ama! Io vi amo, figli! E voglio vedervi salvi! Non voglio vedervi persi!

L’umanità ha bisogno di volersi salvare. La via è Gesù! Lui è il nostro Salvatore! Ma gli uomini devono volersi salvare! Guardiamo i nostri bambini, guardiamo i giovani, guardiamo il Brasile, il mondo e vediamo la necessità di conversione di questo mondo. Vediamo la necessità di pregare, di chiedere a Dio, di costruire famiglie sante, di avere una formazione cristiana, di cercare di essere come Cristo.

Vi chiedo, figli: se Gesù tornasse oggi, cosa troverebbe qui sulla Terra? Cosa offrirete a Gesù?

Con così tante discordie, con così tante cattiverie, con così tanta avidità, cosa offrirete a Gesù, che è così silenzioso, è Santo! Pensate a un Cuore santo! Chiudete gli occhi e pensate al Sacro Cuore di Gesù, Santo. Pensate alle dimensioni della santità di Gesù. Egli è morto per voi! Ha versato sangue per voi! Alla fine non aveva più sangue, e poi è uscita l’acqua. Ecco perché oggi siete sotto la forza e la protezione di Gesù Misericordioso. È la prova di quello che Egli ha fatto per te! Ha dato la vita, ha dato la vita per te! È diventato l’Alimento! Egli è la vita piena! E l’umanità oggi è in pezzi. Un’umanità che non sa ascoltare il Cielo e rispettarlo!

Oggi le persone non conoscono più la Parola, non conoscono più l’autenticità dei sacramenti, dei comandamenti. L’umanità sta calpestando questa terra santa, che Gesù ha fatto, che è ciascuno di noi, il nostro cuore, l’anima, che è un dono di Dio.

Allora, in questa domenica in cui state facendo un omaggio così bello al Sacro Cuore di Gesù, sappiate che il più grande omaggio è la vostra conversione! È ritornare a questo Cuore! È avere il proposito di dire a voi stessi: “Ho sentito la mia Madre del Cielo – colei che è vicina a Gesù – chiedermi la conversione!”

Devi convertirti, figlio! Se permettete al demonio di accecarvi, raccoglierete solo sofferenza, solo dolore! E lo state già raccogliendo! L’umanità non ha mai attraversato una sofferenza spirituale così ardua come quella che sta vivendo adesso. Questo per la disobbedienza, per la mancanza di amore alla Parola di Dio e alla vita.

Per riuscire a sentire la presenza dello Spirito Santo, pensate a questo sole che è qui, in questo giorno freddo, e che questo sole riesce ancora a scaldarvi. Quindi, in mezzo a tanta oscurità, lo Spirito Santo vi trasformerà. Dovete solo volerlo! Dovete solo permetterlo! Basta dire a te stesso: “Voglio essere santo!”

Dio ci vuole santi! Pensate allo zelo che Gesù ha per ognuno di voi! Egli ha dato tutto perché foste felici, perché aveste vita piena. Allora, in questo giorno, in cui state vivendo un momento di battaglia, in cui state sentendo chiaramente quanto il nemico perseguita le famiglie, i giovani, i bambini, voglio chiedervi: preghiera, obbedienza, conversione e santità! Sono qui perché vi amo, figli!

So che molti dicono: “Cosa vuole il Cielo?” Il Cielo vuole la felicità! Questo è quello che il Cielo vuole. Il Cielo vuole la felicità per voi! Mentre il nemico si prende gioco di voi, volendo distruggere il mondo e l’essenza del mondo, che sono i figli di Dio, Dio vuole la vostra felicità. Vuole il Trionfo del mio Cuore Immacolato, che è la piena felicità per voi.

Quindi dovete volerlo anche voi. È necessario lottare! La più grande ricchezza che potete raccogliere nella vostra vita, in questi tempi, è la vostra conversione! È volere realmente la santità! Dio farà miracoli nella vita di quelli che la desiderano! Come li ha già fatti! Quanti miracoli! Quante grazie state ricevendo e quante ne riceverete per essere fedeli alla Parola del Signore!

In questo momento, con grande affetto voglio benedirvi.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Vi ho benedetti con molto amore.

Oggi, in questo messaggio trasmesso con il mio cuore, vi ho parlato di quanto Gesù vi vuole bene! E ci vuole coraggio, figli! Non dovete permettere al demonio di prendersi gioco di voi, come ha già fatto. Ci vuole coraggio! Ci vuole fede! Devi mettere la preghiera nella tua vita! Fin dal primo momento in cui Dio mi ha inviata sulla Terra, questa è stata la mia grande richiesta: preghiera! Preghiera di una corona del rosario, del santo rosario intero, perché questa è la vittoria! Da qui in avanti vedrete che senza preghiera non avrete vittoria. Quelli che non pregano non avranno vittoria!

Il mondo ha bisogno di pregare! Il mondo ha biosgno di essere in comunione con Dio! Questo perché siamo la ricchezza di Dio, il tesoro di Dio. Il Sacro Cuore di Gesù vi ama, vi ama, vi ama! Dovete portare gioia a questo Sacro Cuore! E la gioia più grande per questo Sacro Cuore è il vostro ritorno alla casa del Padre! Non importa se eravate persi, deboli, caduti, Dio vi vuole santi! E Dio vi rende santi! Basta che diciate: “sì”!

Rimanete tutti nella pace con la benedizione del Padre, del Figlio e del Divino Spirito Santo.

Chiedo sempre a Gesù di benedire i fiori per la guarigione e liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima, specialmente nell’anima.

Faccio gli auguri a chi compie gli anni, che Dio vi benedica. Voi, figli e figlie, che state ringraziando Dio per le vostre vite, per il dono della vita, fate tutto per consolare il Sacro Cuore di Gesù. Questa è la richiesta che faccio ai figli che stanno festeggiando il compleanno e anche ai figli che oggi sono qui presenti.

Le vostre richieste sono già nel Cuore di Gesù, affidate a Lui attraverso il mio Cuore Immacolato di Madre.

Ecco la Serva di Dio, la Madre della Pietà, ed ecco che il Signore mi chiama!