Categorie
2017

13.05.2017

Centenario delle Apparizioni di Fatima

Cari figli!
È una gioia immensa per il mio Cuore, in quest’anno mariano, in quest’anno dedicato alla Madre di Gesù – colei che, in questo momento, è qui presente in corpo e anima, per ricevere la consacrazione dei figli e il rinnovo di quelli che si sono già consacrati.

Tutto è a lode e onore della Santissima Trinità. È Dio che mi ha dato, e mi concede, la felicità di essere la Madre che viene a portare al mondo il grande desiderio del Cielo: la pace, l’amore, la spiritualità, la preghiera, la devozione e la ricerca di conversione. Questi sono i desideri della Madre che oggi è qui presente. Della Madre che cento anni fa ha insegnato al mondo a pregare! Della Madre che ha chiesto ai figli di lottare per il Trionfo del suo Cuore Immacolato! Della Madre che ha insegnato all’umanità a credere in colui che è la luce del mondo: Gesù! Della Madre che ha supplicato l’umanità di lottare per la pace, di vincere la sofferenza, la guerra, il dolore! Di lottare per il sangue degli innocenti, che viene crudelmente versato. Questo soprattutto al giorno d’oggi, nei tempi attuali, in cui state vivendo la grande battaglia finale! State vivendo la grande ira del demonio sulla Terra, la grande tribolazione del peccato sul mondo!

E purtroppo vedo che l’umanità non sa valorizzare quell’insegnamento che Gesù ci ha lasciato sull’amore, il perdono, la carità, la fraternità. Il mondo si perde, ecco perché Gesù confida in sua Madre, come in quel momento ai piedi della croce, quando Gesù mi ha affidato ciascuno di voi. Oggi Gesù mi affida la missione di lottare – lottare per la costruzione della pace e dell’amore nei vostri cuori. La mia lotta è grande, figli! Ma il mio esercito è bellissimo! Il mio esercito è ogni figlio che ama la volontà di Dio, che fa la volontà di Dio, che realizza il piano di Dio.

La situazione del mondo sarebbe molto più dolorosa se l’uomo non pregasse, ma l’uomo prega! Non tutti gli uomini della Terra, ma c’è un esercito orante, un esercito fedele! C’è un esercito in ordine di battaglia! In verità, ho un esercito pronto per la battaglia, pronto a lottare, pronto a difendersi, pronto a combattere e dare combattimento al demonio!

Ecco perché, in questo giorno, in questo pomeriggio, un paese (Portogallo) e il mondo vivono un momento di ringraziamento a Dio! E con questo ringraziamento, Gesù si prende cura dell’umanità. Gesù ha misericordia, ha compassione per l’umanità, perché Egli è la salvezza per il mondo! Questo è quello che oggi chiedo a Gesù per tutte le nazioni, per tutti i popoli, in particolare per i nostri bambini, e anche per i giovani, che oggi stanno vivendo un momento di profondo dolore, si sono persi lungo il cammino. Gli uomini non mettono nelle loro vite Colui che è la via e l’essenza della vita: Gesù. Che il mondo apra gli occhi a Gesù! Che il mondo accenda questa bellissima fiamma della fede, della preghiera, della religiosità!

L’uomo vive un momento di fede, ma avrebbe bisogno di avere ancora più fede! L’umanità sta vivendo una sofferenza che oggi è chiarissima sulla Terra. Non è solo in Brasile che gli uomini soffrono in questo momento, ma in tutta l’umanità. Nel vostro paese, in particolare, state affrontando un momento difficile, un momento di battaglia, un momento in cui avete bisogno di vegliare e pregare, e anche fare penitenza.

Gesù ci ha chiamati alla penitenza. Ha detto: “Quando il mondo sarà oscurato da nubi insidiose, pregate e mettetevi in ginocchio; vegliate, fate penitenza, specialmente le famiglie!”.

Quello che Gesù desidera dal mondo è che la pace regni nei cuori di tutti e che l’amore fortifichi le famiglie, che oggi stanno vivendo un momento di grande calamità, di grande dolore, di grandi divisioni, di grandi separazioni!

Ecco perché il Cielo mi pone come la Madre che oggi è qui presente in questa Valle, in un momento in cui il mondo ascolta Maria. Sono qui presente in corpo e anima sulla Terra. Qui c’è la stessa Madre che era presente, cento anni fa, nel momento in cui quel paese (Portogallo) aveva bisogno della benedizione di Dio, della vittoria del Santo Rosario. È qui con voi. La Madre che è presente sulla Terra è la stessa Madre che era presente quando Gesù portava la croce, dandovi la vittoria, che è la salvezza. Questa Madre che è certa del raccolto del Trionfo del suo Cuore! Per questo è qui presente con i suoi figli in ordine di battaglia, in un momento in cui l’umanità non può tacere sugli errori, è necessario correggerli.

Il Brasile e il mondo avranno una direzione degna solo se l’uomo non tacerà sui suoi errori. Se avrà la consapevolezza che Gesù è il perdono! Egli è il perdono! Egli ti darà il perdono! Egli ti perdonerà! E dal momento in cui riceverete il perdono di Gesù, sarete rinnovati da Gesù. Egli rinnoverà la tua fede, la tua forza, il tuo coraggio, la tua sapienza e avrai il desiderio di essere santo. E il mondo oggi ha bisogno di essere santo. L’umanità, la grande moltitudine, arriva ai piedi di Gesù perché io, Maria, voglio solo una cosa: mettervi ai piedi di Gesù!

Gesù è tutto per me! Gesù è tutto per noi! Io, Maria, sono solo una pecorella di Gesù che vuole condurre tutte le altre pecorelle sul sentiero della grazia, sul sentiero della vittoria. Ogni miracolo è Gesù che lo realizza in noi! Ogni opera è Gesù che la realizza in noi!

Oggi voi siete qui in un’opera, che è Gesù in noi, in costruzione della fraternità, dell’amore, della fiducia, della prosperità, della condivisione, del dono dell’affidamento. Credete, soprattutto tu che soffri tanto! Quanti di voi hanno già pianto, hanno detto: “Signore, perché il tuo piano è così pieno di dolore?!”. Chi ama Gesù e fa la volontà di Dio soffre molto, soprattutto in questo momento in cui l’umanità è così persa e i valori sono così lontani.

Allora chi fa la volontà di Dio piange! Chi fa la volontà di Dio soffre! Chi fa la volontà di Dio ha momenti in cui, quando i suoi pensieri si rivolgono a Dio, si rivolgono alla croce, si rivolgono a Gesù, e così si mette come strumento nelle mani di Gesù.

Non è facile rendere quest’uomo un uomo nuovo! Non è facile rendere l’umanità un’umanità santa! È molto più facile coltivare una terra e produrre grano piuttosto che coltivare anime e salvarle! Chi ama fare la volontà di Dio, e chi fa la volontà di Dio, ha momenti di dolore. Quanti di voi hanno iniziato quest’anno demotivati, senza volontà di andare avanti, a causa delle tante battaglie che hanno affrontato, delle tante lotte che hanno affrontato. Ma la Madre di Gesù era al vostro fianco. E Gesù ha dedicato quest’anno alla Madre! Questo perché ha chiesto alla Madre di stare vicino ai figli, specialmente nelle ore più difficili della vita dei suoi figli.

So che oggi state affrontando momenti difficili! So che questo accade in Brasile e nel mondo. Ma so anche che questa nazione oggi invoca il Trionfo del mio Cuore Immacolato. Vedo che la Terra e l’umanità intera si rivolgono alla Madre del Rosario di Fatima! Vedo il mondo invocare il Trionfo del mio Cuore Immacolato! Questo perché so che, sulla Terra – qui sulla Terra – gli uomini non sono felici come dovrebbero essere. Gli uomini non sono in pace come dovrebbero essere! Il mondo soffre, le famiglie soffrono, i bambini piangono. I giovani invocano la grazia, invocano la conversione, la santità.

Oggi i giovani sono così dispersi, così lontani da quella che è la via più grande: Gesù. Ecco perché sono qui, portandovi questa via, che è Gesù. Per arrivare a Gesù è necessario avere preghiera, nella tua casa, nella tua famiglia, nella tua comunità. La Santa Chiesa ha bisogno di pregare, deve pregare! Questo perché il demonio è terribile, le sue insidie sono enormi, le sue trappole sono ingannevoli. È necessario pregare, il mondo deve pregare!

Il mondo deve avere una devozione molto forte, aprire gli occhi, essere sapiente, essere corretto, seguire le orme di Cristo. Cristo è la vittoria! Ma una vittoria giusta! Una vittoria che ci invita ad essere santi. Una vittoria che è avvenuta perché Egli ha versato il suo Sangue per lavare il cuore e l’anima di tutti voi. Gesù viene a noi come fonte inesauribile di Misericordia per i tempi attuali. Ed è in questi tempi attuali che avete la presenza della Madre di Gesù Misericordioso sulla Terra. La misericordia di Gesù è infinita sul mondo. Quindi, il mondo oggi deve fare questa riflessione, deve rivolgersi a questa grazia.

Siete davanti al grande appello del Cielo, agli avvenimenti fortissimi che verranno, agli avvenimenti serissimi che si verificheranno. Questi sono confermati da Dio e sono la conferma della presenza di Dio nel mondo, della presenza della Misericordia nel mondo.

Dio mi invia come la Madre che viene a dire: “Figli, alzatevi! Siate pronti! Entrate a far parte di questo esercito in ordine di battaglia! Lottate! Credete!”. Il mondo ha urgentemente bisogno di una trasformazione! E chi ha bisogno di questa trasformazione sono i vostri cuori e le vostre anime.

Allora, in questo momento, chiediamo a Gesù questa misericordia!

Voglio anche ringraziare Gesù per questo bellissimo momento, per questo bellissimo omaggio del mondo alla Madre del Santo Rosario di Fatima. Che Dio benedica, che Dio protegga il mondo, che oggi riceverà molte grazie attraverso la sua Chiesa. Dio vuole una Chiesa immensamente benedetta dai santi. Guardate i bambini! Essi sanno vivere così vicino a Dio, così uniti a Dio! Guardate i bambini del mondo, che oggi sono bersaglio di sofferenza sulla Terra. Prendetevi cura dei bambini, perché meritano di essere felici.

Il mondo e i bambini possono essere certi che esistono santi che, fin da bambini, hanno servito Dio, sono stati strumenti nelle mani di Dio per servire l’opera, la messe del Signore. Che il mondo riceva questa luce! Che la Santa Chiesa edifichi questa luce e sappia ascoltare le parole di Gesù quando Egli disse: “Voglio che siate santi!”. Ognuno di noi ha bisogno e deve lottare per la santità! Lottiamo per la santità!

Con grande affetto e amore, voglio benedire tutti i figli!

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto tutti i figli, il mondo, la nazione (Portogallo) che oggi vive un momento di riflessione, un momento di gioia, ma anche un momento di meditazione. Questo perché il mondo vive la sofferenza, specialmente quella spirituale. Vive quello che Gesù ci ha detto chiaramente: “Alla fine, l’umanità vivrà la grande battaglia, la grande sofferenza. La sofferenza maggiore non sarà dovuta alla malattia del corpo, ma alla malattia spirituale”. Voi state vivendo questo momento!

Per questo, io, Maria, la Madre, l’Immacolata Concezione, vi chiedo: pregate, perché la preghiera è la grande arma della vittoria. Attraverso la preghiera otterrete la grande grazia del Trionfo del mio Cuore Immacolato! Lodo il Signore per tutti i figli che pregano! Lodo Gesù, la Santissima Trinità per tutti i figli che oggi pregano, tutti i bambini, i giovani, gli uomini, le donne, i sacerdoti, tutto il clero, il Santo Padre, tutti quelli che pregano! E lodo Gesù per la preghiera!

Il mondo ha bisogno di preghiera. Attraverso di essa cercate tutte le grazie spirituali, materiali e temporali.

Questa benedizione è stata anche per chi compie gli anni: che Dio vi conceda molta pace, che porti nella vostra vita molta unzione, soprattutto in questo giorno.

Faccio gli auguri anche ai figli che oggi festeggiano l’anniversario di matrimonio: che Dio vi benedica.

Che le famiglie siano benedette!

Lodo la Santissima Trinità per il cammino di fede dei figli, che hanno chiesto il Trionfo del mio Cuore Immacolato di Madre. Che Dio vi benedica! Felici voi che lodate, camminate e fate questa riflessione così bella sulla presenza di Gesù Misericordioso e della Madre di Gesù nelle vostre vite.

Rimanete tutti nella pace, consacrati alla Madre di Gesù e anche protetti dalla Misericordia, che è Gesù, infinitamente grandiosa sul Brasile e sul mondo intero.

I fiori sono stati benedetti per la guarigione e liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima.

Rimanete tutti nella pace! Che il mondo sia sempre fedele alla volontà di Dio!

Il Signore mi chiama. Ecco la Serva del Signore!