Categorie
2017

29.10.2017

traduzione dall’audio

Cari figli,
oggi è il giorno del Signore. E Gesù, che è la nostra maggiore fonte di felicità, oggi è immensamente felice per questa presenza bellissima dell’apostolato del santo rosario dei bambini.

Innanzitutto voglio congratularmi con i bambini per la loro perseveranza, per questo desiderio di essere bambini benedetti, bambini che pregano. E per la loro sete di Dio, perché qui vedo bambini essere esempio di chi ha sete di Dio, fame di Dio. Un bellissimo esercito, l’esercito che il Signore ama di più, che un giorno prese tra le braccia e con parole così affettuose disse: “Lasciate che i bambini vengano a me, perché di questi è il regno dei cieli”.

E oggi questa comunità fraterna si è svegliata gioiosa, felice, il sole non splende ma splende lo Spirito Santo nel cuore dei nostri bambini, nel cuore dei nostri giovani, delle famiglie, in un pomeriggio in cui il Brasile prega, in cui i bambini pregano, chiedendo la pace, chiedendo la santità, la conversione, la fraternità, l’unità. Chiedendo a Gesù di portare al mondo ciò di cui il mondo ha bisogno, soprattutto la liberazione – liberazione da tutto quello che è dannoso per l’anima: rancori, discordie, guerre familiari – e di portare questa pace, questa presenza soave di Gesù, lieta, serena. Che Egli venga a portare la soavità di cui questi bambini hanno bisogno.

I bambini sono assetati di pace, in Brasile e nel mondo. I bambini sono assetati del trionfo del mio Cuore Immacolato. Perché il bambino ha una sapienza molto grande nel suo cuore. Il bambino non serba rancore, non serba risentimento, custodisce ciò che è buono, custodisce l’amore, custodisce la gioia, custodisce la serenità, la semplicità. Il bambino ha il dono di essere quello che Gesù Cristo vuole: dolce, soave, sereno. Il bambino ha qualcosa di più grande dentro di sé che può cambiare la sua famiglia, che può trasformare il cuore dei suoi genitori. Il bambino ha questo potere. Come ha detto Gesù: “Lasciate che i bambini vengano a me, perché di questi è il regno dei cieli”.

Allora oggi chiediamo questo amore di Gesù: che arrivi ai nostri bambini, che arrivi alla terra, che è assetata di acqua, di calore, per produrre frutto. Che Dio porti questo frutto al cuore dei nostri bambini, al cuore delle famiglie dei bambini. È così bello vedere che la tua famiglia è benedetta perché c’è un bambino, c’è un tesoro, c’è un dono di Dio. Gesù ha detto: lottate per la vita degli innocenti, non lasciate uccidere questi innocenti. In Brasile e in qualsiasi parte della terra, la difesa della vita dev’essere al primo posto! Difendere la vita è difendere il piano di Dio, l’opera dell’amore di Dio. Dove c’è un bambino c’è festa, ci sono sorrisi. I bambini piangono, ma immediatamente asciugano le lacrime.

Congratulazioni ai bambini! Congratulazioni per questa devozione! La preghiera del santo rosario! Alzate i vostri rosari, bambini! E ringraziate Gesù che oggi è qui, portandoci un momento di pace, un momento di soavità. Ringrazia, bambino! Perché questo piccolo rosario è la tua arma per difenderti in questi giorni di battaglia.

Oggi c’è molta battaglia contro i bambini, contro la purezza dei bambini, contro l’infanzia felice dei bambini, contro la santità dei bambini! È il demonio, furioso, che cerca di distruggere i bambini. Ma i bambini hanno un’arma bellissima, che anch’io ho tra le mani, che sto alzando in questo momento insieme ai bambini, chiedendo a Gesù che per la forza della preghiera porti al Brasile e al mondo un mondo nuovo, un mondo di pace, un mondo di amore, un mondo di gioia.

Lodato sia Dio per i nostri bambini! Lodato sia Dio per la casa in cui c’è un bambino! In questo momento, questa Valle dedicata al Cuore di Maria, Madre della Pietà, è fiorito di bambini. Sono i fiori più profumati, i fiori più belli. Sono un tesoro della Madre, un tesoro di Gesù in questa domenica in cui il Cielo tocca il cuore dei nostri bambini per trasformarli, per guarirli, per dire loro: “Coraggio! Andate avanti, perché Gesù vi ama, Gesù vuole il Regno dei Cieli per ciascuno di voi e sarà così bello quando questo Regno dei Cieli avverrà qui sulla Terra”. È questo che Dio vuole. Un mondo di pace per i nostri bambini. Un mondo di pace per le famiglie, un mondo di pace per la Santa Chiesa, un mondo di pace per tutta la famiglia che Egli ama.

Allora i bambini oggi meritano tutto, meritano una pioggia di grazie, di benedizioni, perché questi bambini sono bambini di fede, sono testimonianze vive. Gesù ha detto che la testimonianza più grande è quella che si dà, quella che si vive. E noi stiamo vedendo questo apostolato diffondersi in Brasile, in questa terra protetta dalla misericordia e benedetta dalla Madre della misericordia. Allora vogliamo dire a Gesù: grazie, Signore, per la preghiera dei nostri bambini!

Gesù che è qui in questo momento, portando pace e amore per il mondo, possa portare la guarigione di tutte le famiglie, soprattutto di questi bambini che stanno chiedendo molta pace, molta luce per il paese che essi amano, il Brasile. Che il Brasile sia trasformato dalla preghiera dei nostri bambini!

Io Maria chiedo a Gesù in questo momento – come quando gli dissi che mancava il vino – voglio dirgli: manca pace in Brasile. Per la preghiera di questi piccoli, porta la pace a questa terra gigante, porta la luce dello Spirito Santo per le famiglie del Brasile.

Con grande affetto, in questo momento voglio darvi la mia benedizione.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli,
vi ho benedetti con grande affetto. Mentre vi benedicevo ho chiesto a Gesù di benedire anche i fiori per la guarigione e liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima.

A chi oggi compie gli anni, quelli che sono qui fisicamente e anche quelli che sono qui con il cuore: ricevete dal Cielo la grazia di essere sempre figli benedetti.

Mentre Gesù benediva i fiori ha benedetto anche questi bambini e ha consacrato tutti gli apostolati del rosario dei bambini al suo Cuore Misericordioso. Da questo pomeriggio di oggi, tutti gli apostolati in Brasile e nel mondo del rosario dei bambini, sono consacrati al Cuore di Gesù Misericordioso.

Gesù, confido in te!

E Gesù affiderà ai nostri bambini e al Brasile questo apostolato bellissimo, questa benedizione del Cielo, che è l’esempio dei nostri bambini che insegnano ai loro genitori a pregare, invitandoli a tornare alla Casa del Padre, alla vita di preghiera, alla vita di santità. È l’esempio dell’affetto dei bambini. I bambini che stanno pregando, chiedendo a Dio la pace. I bambini che stanno portando la felicità per la loro vita.

Il bambino che prega è un bambino felice, è un bambino benedetto da Dio, benedetto da questa brezza leggera, soave e mite che sentiamo nella natura, ma Gesù agisce direttamente nel cuore di questi piccoli. E agisce per far scorrere nel mondo la pace. Per far scorrere nel mondo la conversione e principalmente la santità.

Sono felice nel dire ai bambini: grazie, bambini miei! Perché Gesù vi ama! E anche la Madre di Gesù vi ama, immensamente.

Congratulazioni a tutti i genitori, a tutte le comunità, che oggi sono venuti a portare la gioia più grande al Cuore di Gesù e della Madre di Gesù. Questo esercito pronto, fedele alla grande battaglia.

Ecco i Servi del Signore, si faccia di noi secondo la tua parola, la tua volontà, Signore.
Il Signore mi chiama.
Tutti voi rimarrete uniti con la benedizione del Padre, la benedizione del Figlio e la benedizione dello Spirito Santo. Amen.

video dell’apparizione