Categorie
2017

08.12.2017

traduzione dall’audio

Cari figli,
oggi è un giorno molto speciale per me. Sono felice di essere l’Immacolata Concezione, la Madre di Dio e vostra Madre. Sono felice di essere la mediatrice, la messaggera tra il Cielo e la Terra. E in questo momento sono qui in corpo e anima, prendendomi cura di tutte le necessità dei figli, soprattutto quelle spirituali.

Perché l’uomo ha bisogno di guardare dentro il suo cuore e dire fortemente: “Signore, guariscimi!” L’uomo deve voler essere guarito. L’uomo deve avere il desiderio di essere guarito. Perché Dio qui ti sta dando il Cielo, ti sta dando la grazia di immergerti in questo amore bellissimo che è l’amore di Gesù. Ma l’uomo deve tornare sulle orme di Gesù e chiedergli: “Abbi compassione di me”. Guarda Gesù e chiedigli: “Abbi compassione di me”. Ognuno deve desiderare che il suo cuore sia trasformato.

In questo giorno mi rallegro nel vedere i miei figli devoti all’Immacolata Concezione. Ma la mia gioia è saper dire al Padre, al Figlio e al Divino Spirito Santo: grazie. Sono l’Immacolata Concezione perché sono fedele a Dio. Allora lodo la Santissima Trinità, benedico la Santissima Trinità per la grazia della fedeltà a Dio.

So, figli, che molti di voi davanti alla Madre, davanti al Figlio Gesù, si sentono come uomini piccoli, peccatori, ma oggi io Maria, l’Immacolata Concezione, voglio presentarvi davanti a Dio come figli santi. Abbiate il desiderio, il coraggio, la volontà di essere realmente santi. Allora nel messaggio di oggi la richiesta che vi faccio è questa: fate tutto quello che Gesù vi chiede. Siate umili come
Gesù vi chiede, siate semplici come Gesù vi chiede, siate fraterni come Gesù vi chiede, siate caritatevoli come Gesù vi chiede, siate prudenti come Gesù vi chiede. Fate tutto quello che Gesù vi chiede. Rendi il tuo cuore la casa di Gesù. Che Egli possa vivere, lavorare, regnare per sempre nel tuo cuore.

Questo è quello che voglio dall’umanità. Un’umanità che veda il trionfo del mio Cuore Immacolato, un’umanità che non sia nella miseria: oggi vedo i miei figli che, invece di essere in ordine di battaglia, pronti per la battaglia, spesso sono in attrito, in discordia, afflitti, pieni di rabbia. Abbiate amore. Vogliate un cuore che ama, un cuore che si presenta davanti a Gesù come un cuore che ha bisogno di Gesù. Chiedi a Gesù: “Signore, guariscimi. Guariscimi là dove ho male, là dove c’è la ferita”.

Figli, Gesù ha parlato così chiaramente. Siate sempre quello che Gesù Cristo vi chiede. Non voler mai metterti prima di Gesù. Ogni opera, ogni grazia è Gesù. Qui noi siamo soltanto uno strumento nelle mani di Gesù. Siamo soltanto uno strumento che segue le orme di Gesù. Cosa vuole Gesù da noi? Quanto amore Gesù vuole darci. Questo cielo che Gesù vuole portare per le nostre vite, questo cielo di fraternità, il regno di Dio.

Allora vinci tutto quello che è dentro di te e che non è quello che Gesù Cristo vuole. Fuggi, fuggi dai peccati capitali, abbraccia lo Spirito Santo! In questo giorno di oggi, il maggiore affetto che potete trasmettere al Cuore dell’Immacolata Concezione è il vostro amore gli uni per gli altri. Ama tuo fratello, prega per la conversione di tutti, chiedi a Dio la tua conversione, evita di giudicare. Il mondo è interamente nella sofferenza. L’uomo non ha mai vissuto una vita di peccato grave come nei tempi di oggi. Allora tutti hanno bisogno di guarigione, tutti hanno bisogno di Gesù, tutti hanno bisogno di grazia, tutti hanno bisogno di molta umiltà, di presentarsi davanti all’Agnello di Dio con molta umiltà.

È quello che Gesù vi ha insegnato in tutti questi anni, soprattutto in quest’anno dedicato alla Madre che oggi è qui dicendovi: la mia gioia è essere l’Immacolata Concezione ed essere fedele a Dio. Questa è la mia gioia. Per questo i miei figli vengono a me come Madre della Pietà, come Patrona del Brasile Nostra Signora di Aparecida, come Madre del Rosario di Fatima, Madre di Lourdes, Regina della Pace, Signora delle Grazie. Tutti i titoli speciali. Perché io sono fedele alla volontà di Dio. E desidero che anche voi siate fedeli alla volontà di Dio. Sono la Madre degli afflitti, la Madre protettrice di tutte le gestanti, la Madre della Salute di Guadalupe, la Vergine Madre di Dio. Tutti i titoli, figli! Sono tanti, ma bellissimi, perché sono fedele a Dio, sono l’Immacolata Concezione.

Quando Dio mi ha inviata qui affinché io annunciassi chi sono, dissi: “Sono vostra Madre, l’Immacolata Concezione”. Madre di Gesù. Madre di Dio. Madre dell’umanità.

Oggi tanti cuori vivono questo momento di grazia, con la preghiera del santo rosario, con l’ora di grazia, chiedendo la mia protezione. E io vi sto dando la protezione del mio Cuore Immacolato. Perché desidero tanto il trionfo del mio Cuore Immacolato. Desidero che questo trionfo avvenga così come questa pioggia che sta scendendo. Affinché la grazia di Dio trasformi la vita di tutti i figli sulla Terra. E che ci sia un’umanità immensamente benedetta e felice. Immensamente felice.

Ma per questo devi essere anche tu pietra viva dell’opera viva, che è l’opera di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Allora convertitevi, figli! Convertitevi realizzando il piano di Dio nelle vostre vite e non tardate tanto. Non tardate! Perché il tempo è arrivato. L’ora è arrivata. State già vivendo il tempo del raccolto, il tempo della giustizia. Il tempo di raccogliere i frutti dell’obbedienza, della perseveranza, dell’affidamento, della veglia costante. Vegliate, digiunate e sperate nel Signore. Siate miti e umili e sperate nel Signore. Perché il Signore vuole lavorare, vuole santificare il cuore di ciascuno, affinché ognuno sia felice di dire: “Signore, rendici degni di amarti e di riceverti nella Santa Eucaristia”.

Che il trionfo del mio Cuore Immacolato avvenga, figli. Questo è il desiderio dell’Immacolata Concezione.

In questo momento, con grande affetto, voglio benedire ognuno dei figli qui presenti e il mondo intero.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli,
vi ho benedetti con grande affetto. Ho benedetto tutti i cuori qui presenti.

Come è bello sperare nel Signore. Come è bello, figli! Questo è il grande amore dell’Immacolata Concezione: sapere che il Signore ci concede tutto, nell’ora giusta, nel piano di Dio. Il piano di Dio è molto superiore al piano dell’umanità. Dio ha un piano immenso per l’umanità. Il piano del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo sarà realizzato sulla Terra. Anche se l’uomo parla tanto di tutti i suoi progetti, il piano di Dio è il piano più grande. È quello che sicuramente verrà realizzato sulla faccia della Terra. E il piano di Dio è il trionfo del mio Cuore Immacolato.

Allora che l’umanità si rialzi e sia vigilante e orante. Perché il nostro tempo oggi è il tempo della grazia, della giustizia e dell’affidamento. Che il Signore ci guidi a fare la sua santa volontà. In questo pomeriggio, in questo giorno e tutti i giorni del vostro cammino.

I fiori sono stati benedetti da Gesù per la guarigione e liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima.

Ecco la Serva di Dio, la Madre della Pietà, l’Immacolata Concezione. Grazie per l’affetto dell’umanità verso la Madre di Dio, la Serva del Signore. Ecco che il Signore mi chiama.

video dell’apparizione