Categorie
2018

30.09.2018

Cari figli!
è una grande pace poter vivere questo momento di preghiera e rendere grazie a Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo per le tante benedizioni che oggi i nostri cuori stanno ricevendo – in quest’anno della fede e dell’unità, della preghiera e della fraternità.

Dobbiamo chiedere la protezione degli Arcangeli, degli Angeli del Cielo, che vengano a illuminare e proteggere il Brasile, che ha tanto bisogno di luce, sapienza e preghiera.

La vita di preghiera trasforma il mondo, a cominciare dalla tua casa, dalla tua famiglia. Se la tua casa – la tua famiglia – vive una vita di preghiera, la tua casa, la tua famiglia, è una famiglia felice!

Allora vogliamo ringraziare Gesù per questa grande felicità, per questa grande benedizione che stiamo ricevendo dal Cielo, che è la felicità di questa catechesi che ci insegna a pregare, a confidare piamente, fortemente, nei grani del Santo Rosario. E oggi chiediamo a Dio questa protezione. Io, Maria, chiedo a Dio di proteggere il Brasile e il mondo intero.

In questo messaggio di oggi parliamo dei valori. Abbiamo bisogno di valori come la fede, la carità, l’obbedienza, il rispetto, la dedizione dell’amore alla famiglia, della preghiera in famiglia. L’uomo è sempre più lontano dal Cielo, dalla luce, che è questo Cielo in mezzo a noi. Dobbiamo cercare di vivere questa luce, questa comunione con Dio. Meditiamo, riflettiamo su ciò che possiamo, dobbiamo e abbiamo bisogno di fare affinché il mondo sia un mondo santo. Questo mondo di cui vi parlo,figli, è ciascuno di voi.

Chi Dio vuole che siano santi? I suoi figli!
Chi deve essere santo? I suoi figli!
Chi ha bisogno del Cielo? I suoi figli!

La santità è una ricchezza che ogni cuore e ogni anima devono cercare vivamente e grandemente. L’umanità deve vivere di più la preghiera, perché l’uomo non prega come dovrebbe pregare. È necessario pregare con devozione, con dignità, con rispetto, con gioia, con sapienza – consapevole che il più grande dono della nostra vita è Dio!

Per questo affidiamo non solo il Brasile, ma il mondo intero, nelle mani di Dio. Preghiamo il Padre che guarda questo mondo, che lo cura, che lo custodisce, che lo ama, perché è Padre! Chiediamogli di aiutarci in mezzo a tante tenebre, che oggi stanno distruggendo la famiglia, l’infanzia e la santità dei giovani. Chiediamogli di portare la luce, la luce delDivino Spirito Santo, del Santo Battesimo, affinché il mondo possa riscattare i valori santi, edificarsi davanti ai valori santi.

Il mondo ha bisogno di svegliarsi, di alzarsi, le persone hanno bisogno di ascoltare la Parola di Dio ed essere pienamente consapevoli che la Parola di Dio ci chiede una vita di conversione. Se l’umanità continuerà ad essere sempre più cieca ai valori della famiglia, della santità, della grande ricchezza che Gesù ci porta – che è la vita di preghiera – l’uomo non avrà la felicità.

Oggi siete qui perché credete nella felicità. Una felicità che costruiamo attraverso il nostro “sì” alla vita di preghiera. Questa felicità ci edifica attraverso la comunione, la famiglia, la fraternità, in cui possiamo, dobbiamo e abbiamo bisogno di una vita nuova.

Per questo sono qui con voi, figli, pregando, camminando, ringraziando Dio, come Madre, come Mediatrice, come Messaggera, come colei che porta il Cielo nella vostra vita. Il Cielo è bello! Dio vuole questo Cielo per noi. Lo vuole per questi bambini qui presenti, per questi bambini speciali, per le famiglie speciali, per i pellegrini, perché noi siamo pellegrini. Il nostro cammino è un cammino in cui siamo pellegrini del Signore. Camminiamo sulle orme di Gesù. Crediamo in un mondo di pace. Lottiamo per un mondo di pace.

La nostra missione è una missione di pregare per il Brasile e per il mondo intero. L’umanità ha bisogno di mettersi in ginocchio e rendersi conto che ha bisogno e deve essere di Dio, un’umanità di fede, un’umanità che teme Dio, che rispetta la vita, che rispetta la famiglia, che rispetta i bambini e i giovani, che hanno tanto bisogno della testimonianza dei genitori.

La famiglia è la grande luce del mondo. La famiglia è il giardino di Dio! La famiglia è la luce del mondo.

Quando vedi il mondo nelle tenebre, riesci a capire che la tua famiglia è nell’oscurità. Ma se maturiamo attraverso il catechismo, che è la Parola di Dio, la Parola che ci salva, vediamo che c’è poca preghiera nella vita della famiglia.

Quello che domina oggi nel mondo è la pigrizia, i capricci e l’avidità. L’essere umano non sa vivere l’unità, la condivisione.

Qui si vive la fraternità. Qui deve essere vissuta una fraternità molto più prospera, molto più produttiva. Dovete superare la piccolezza delle briciole umane, che sono l’attaccamento non necessario alle cose del mondo. Anche se sei nel mondo, se hai il tuo lavoro al quale hai dedicato il tuo “sì”, questo lavoro è il tuo sostentamento e non la tua schiavitù. Quando sei sulla Terra, il lavoro è ciò che Dio ti dà affinché tu possa contribuire, non solo per il bene della tua famiglia, ma per il bene dell’umanità, per il bene di tutti.

Vivi lontano dall’avidità malsana, che spinge le persone a uccidere per il potere. Il grande avvertimento per l’umanità che oggi Maria, la Madre di Gesù, vi porta, è la preghiera in ginocchio per il vostro paese e per il mondo. È la preghiera in ginocchio per la Santa Chiesa. Perché Dio ci parla attraverso i suoi apostoli. Dio ci parla attraverso i suoi testimoni. L’amore di Dio deve essere visibile in mezzo a noi attraverso le buone testimonianze. Attraverso il buon esempio.

Umanamente, le persone cadono, le persone sbagliano, le persone peccano. Ma, spiritualmente, le persone devono essere forti, forti per vincere il peccato, forti per vincere le tentazioni, forti per essere sante.

Per questo avete bisogno di una vita di preghiera costante e di azione – per realizzare l’opera di evangelizzazione. L’evangelizzazione, opera viva, non è mai fatta di apparenza, mai, figli! Quindi dovete stare attenti al vostro “sì”. “Sì” è “sì”! Non lo dici per trarne beneficio per te stesso. Quando il tuo “sì” è degno, la tua anima è completamente circondata dal bene. Il più grande beneficio dell’opera viva è per il tuo cuore, per la tua anima. Il più grande prodigio è il Regno di Dio in noi. Il Regno di Dio è l’amore, la fede, il coraggio, perché il coraggioso abbraccia i doni dello Spirito Santo. Combatte, è pronto per la lotta, è pronto per la battaglia. Il coraggioso crede nel Cielo!

Ma l’umanità è fredda, non crede nel Cielo. Come se la base del mondo fosse terra, materia, polvere e potere. Ma la base del mondo è la fede, la carità e il Cielo, questo Cielo che ci illumina, che ci dà la grazia di ricevere il fuoco dello Spirito Santo.

Gli Angeli del Signore devono proteggere il Brasile e il mondo, in questo momento, contro tutti gli attacchi e le malvagità del demonio, soprattutto contro la famiglia, che è il bene più prezioso del mondo.

Per questo Gesù ha avuto la grazia di darci una grande famiglia che è la Santa Chiesa, della quale Gesù è l’Alimento. Noi siamo la Chiesa, Egli è l’Alimento di ciascuno di noi. Questo Alimento che è Gesù, è l’Alimento che ci insegna ad essere opera viva, perché lo Spirito Santo agisce in noi. Dobbiamo sempre dire con gioia: “Voglio che il Divino Spirito Santo agisca in me!”. Devi avere questo desiderio. Perché se non hai questo desiderio, le voci del male ti attaccheranno sempre: cattivi pensieri, gelosia, invidia, bugie, pigrizia, turbamenti che portano alle depressioni. Ma se hai il desiderio di dire “Voglio che lo Spirito Santo mi illumini!”, Egli sarà luce per te. E chi cammina nella luce non deve temere l’oscurità.

Se il tuo cuore è pieno di luce, se la tua casa è piena di luce, se la tua comunità è piena di luce, il demonio può anche provarci, ma non riesce ad abbatterti, perché sei pieno di luce. Il mondo ha molto bisogno dell’unzione del Divino Spirito Santo! La Chiesa, il popolo di Dio.

In questi 31 anni di benedizioni, cosa ci ha chiesto il Cielo con forza? Preghiera per il Brasile e per la Santa Chiesa. Perché, figli? Dio ci mette davanti a un dono. E in questo momento attuale, sappiamo che il Brasile e la Santa Chiesa hanno bisogno di preghiera. Il Brasile perché è la vostra casa, che ha bisogno di luce, perché cammina nelle tenebre: uccide e violenta. C’è tanta malvagità in questa terra della Santa Croce. Questa è una terra benedetta, allora non possiamo permettere che questo accada, perché Gesù si pone qui come la fonte della grazia nelle nostre mani.

Chi può cambiare il mondo? La preghiera. E chi prega? Il popolo di Dio. Quindi, chi può cambiare il mondo è il popolo di Dio. Gesù ha messo nelle nostre mani la grazia di un mondo nuovo. Quello che può, realmente, cambiare questo mondo, è la nostra preghiera.

Pertanto, confidiamo piamente nella Luce del Divino Spirito Santo, che Egli rinnovi, che Egli trasformi, che Egli edifichi l’intera faccia della Terra. In questa domenica, dedicata al Signore, nella quale chiederai la protezione degli angeli, in particolare San Michele, che è la grande luce che dà battaglia a tutto il veleno del male. Che San Michele porti la vittoria a questo mondo! San Raffaele e San Gabriele, che ci ha annunciato la Parola. Per il grande annuncio dell’angelo, Dio ha fatto nella mia vita, e nella vita di tutti noi, le meraviglie del Cielo, i prodigi del Cielo.

Con grande sapienza e preghiera, vi chiedo di aprire i vostri cuori, perché il momento in cui vi benedico è anche il momento in cui dovete mettervi davanti a Dio e chiedere quello che desiderate a Gesù. È qui in mezzo a noi per acoltarci.

Con tanto affetto, adesso desidero darvi la mia benedizione.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Vi ho benedetti con affetto. Il momento in cui vi benedico, è il momento in cui chiedo anche a Gesù di benedire questi fiori per la guarigione e liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima.

Questo messaggio di oggi ci porta a sentire il profumo di Cristo nelle nostre anime e a capire che ogni cuore ha bisogno di guarigione e liberazione. Quando i fiori vengono benedetti, spesso voi pensate a quella malattia fisica, a quella grazia che desiderate ottenere, e dimenticate la cosa principale che Gesù vi vuole dare: la guarigione del tuo cuore, della tua anima. Gesù guarisce il nostro cuore! Gesù guarisce la nostra anima! Perché Egli è il grande Alimento.Egli è l’Alimento del cuore, l’Alimento dell’anima.

Allora chiedi a Gesù di guarirti. Attraverso questa guarigione, otterrai tutte le altre guarigioni del corpo. Guarendo l’anima, Dio ti concederà ogni guarigione del corpo, della tua casa, del tuo lavoro e del Brasile. Chiedi a Gesù di guarire il Brasile: Guarisci, Gesù! Libera il Brasile da questa avidità malsana, da questa schiavitù, da questa mancanza di timore a Dio, di rispetto per la vita, di rispetto per Dio, di rispetto per la Parola di Dio. Dovete chiedere, figli, perché il Padre ascolta il grido dei figli. Il più grande grido che Dio ascolta è quello dei figli! Quando chiedete, il Cielo ascolta. La Madre di Dio vi insegna a chiedere. Perché il Cielo vi darà tutto quello che chiedete.

Per questo vi auguro tutta la pace, tutto l’amore.

Rimanete con la benedizione del Padre, del Figlio e del Divino Spirito Santo. Abbiate una domenica di pace, protetti dalla Santissima Trinità. Faccio gli auguri a tutti quelli che compiono gli anni. Che Dio vi benedica.

Benedico tutti i pellegrini. Che le famiglie siano benedette e consacrate alla Sacra Famiglia di Nazareth. Ti auguro una settimana benedetta, in cui tu abbia la felicità di vedere la tua casa essere luce del mondo. Che la tua famiglia sia la luce del mondo!

Ecco la Serva di Dio, la Madre della Pietà, l’Immacolata Concezione, ed ecco che il Signore mi chiama!