Categorie
2017

24.09.2017

Festa dei 30 anni di apparizioni

Cari figli!
Con tutto il cuore desidero lodare, ringraziare il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo per la grandezza di questo pomeriggio, in questo giorno del Signore.

Oggi voi siete qui per la vostra fede e devozione, per l’immenso amore che avete per la Santissima Trinità.

Io, Maria, la Madre di Dio, sono colei che arriva qui chiedendo a Gesù: “Figlio, benedici! Figlio, guarisci le ferite del mondo!”, soprattutto quelle che si trovano dove solo Gesù può arrivare, nel cuore e nell’anima di ogni figlio.

Sono molto felice perché la principale richiesta di Maria è la preghiera del santo rosario*. Questo santo rosario è qui presente: il “rosario degli uomini”, il “rosario dei bambini”, il “rosario delle famiglie”, il “rosario delle madri che pregano per i figli”, il “rosario delle madri che lottano per la vita umana”, il “rosario delle donne”, il “rosario dei giovani”. Questo santo rosario è una grazia, è una benedizione di Dio. Per questo sono così felice!

Chiedo a Gesù che porti la brezza leggera per i nostri cuori. Che Gesù guarisca, in questo momento, le ferite, le ferite spirituali. Le ferite spirituali sono quelle che sono nell’anima: depressioni, tristezze profonde, angosce. Chiedo a Gesù di curare queste ferite.

Sto guardando verso di voi, figli! Qui c’è la Madre di Piedade, che guarda ogni figlio.

Chiedo a Gesù di guarire le ferite. Gesù è il miracolo. Egli è il miracolo. Non hai bisogno di cercare il miracolo in un altro posto, cercalo nel Cuore di Gesù. Gesù è il miracolo!

Se sapeste cosa Gesù può fare per voi, chiedereste a Gesù: “Gesù, voglio stare nelle viscere del tuo Cuore!”. Gesù è il miracolo! Egli guarda il Brasile, le nazioni, il mondo.

Voi passerete per molte sofferenze temporali, che non rappresentano la fine del mondo, ma la trasformazione. Questo mondo ha bisogno di cambiare, figli, per il bene dell’umanità. Per il bene dell’umanità! Quello deve cambiare sono le azioni delle persone, l’esempio delle famiglie. Quello che abbiamo bisogno di avere sulla Terra è la santità. È la santità! Voi temete le sofferenze della natura, i terremoti, le scosse, le onde giganti. Ma è facile costruire quello che la natura distrugge. Difficile è invece costruire quello che il demonio sta distruggendo oggi: le famiglie, i bambini, i giovani.

L’unica arma che esiste per difendersi dal demonio è il Santo Rosario. L’arma della vostra vittoria è il Santo Rosario. Tu che sei qui, sei vincitore per la forza della preghiera, vincitore per la forza della fede. Il Brasile riceverà un grande miracolo. Per questo state pregando qui con il vostro santo rosario.

Perché il Brasile riceverà un grande miracolo?

Perché il popolo brasiliano sta pregando il santo rosario, perché le famiglie brasiliane stanno pregando il santo rosario. Perché i bambini del Brasile stanno pregando il santo rosario.

Gesù ha detto fortissimo: “sembra difficile da credere, ma chi vincerà il demonio è il Santo Rosario!”.

È per questo che oggi il mio Santo Rosario sta brillando nel colore della luce della preghiera, della luce della vittoria, della luce del trionfo del mio Cuore Immacolato, della luce della grande grazia della Misericordia, dei raggi della Misericordia sul mondo. Dio ama l’umanità!

Vedrete molte sofferenze materiali. Verranno difficoltà materiali, malattie nel corpo. Ma la sofferenza materiale – per quanto possa essere dolorosa, figli! – non è la più grande.

L’uomo può avere la carne piagata – Gesù ebbe la propria carne piagata, ferita a causa dei peccati dell’umanità – ma Gesù è morto e ci ha dato la vittoria. Meglio mille volte la piaga sulla carne che una sola volta la piaga sull’anima.

La peggiore di tutte le sofferenze – e voi state vivendo nel tempo di questa – è la sofferenza nell’anima, la sofferenza interiore, è la mancanza di pace, è la mancanza di Dio, è la mancanza di timore di Dio.

Dio è in mezzo a noi. Guardiamo questa valle. Dio è qui! È nel cuore degli angeli, che sono questi bambini, è nel cuore dei giovani, che sono la certezza di un mondo ricostruito, è qui nel cuore degli uomini e delle donne che pregano, dei missionari, dei sacerdoti e della Santa Chiesa. Dio è qui.

Ma dov’è il timore di Dio? Tu temi Dio? Hai rispetto per Dio?

Se l’uomo rispettasse Dio, non soffrirebbe né sofferenze materiali, né temporali. Se le persone rispettassero Dio, non esisterebbe nel mondo tanta paura di quello che la natura può provocare. La natura è bella, ma l’uomo non ha valorizzato quello Dio ha fatto per lui. Dio ha creato la natura affinché fosse custodita, curata. Dio vi ha dato la ricchezza più grande del mondo: la terra! Quando hai peccato, Dio ti ha dato la grazia della salvezza, che Gesù ti ha portato. Oggi Egli ti dà la grazia della Misericordia, della quale il mondo ha bisogno perché non ha il timore di Dio.

La grande Madre, che è qui e vi guarda, la Madre di Piedade, la Madre di Dio, la Madre di Gesù, vi chiede: “Vigilate e pregate per non soffrire la sofferenza dell’anima, del cuore. Questa è la sofferenza peggiore”. Prego che questo mantello che sta passando su di voi (mantello azzurro fatto passare dai pellegrini sopra i presenti – circa 7000 persone) vi copra con la Misericordia di Gesù, affinché non soffriate la sofferenza spirituale. È quanto ho supplicato a Gesù.

In quest’anno, nel quale si completano 30 anni della mia presenza qui, vi ho insegnato a pregare la bella preghiera: “Noi siamo i servi del Signore”. Siamo quello che Dio vuole da noi!

Ho guardato attentamente il mondo e supplicato Gesù: “Misericordia! Misericordia!”.

Chiedo a Gesù che porti la pioggia di cui il Brasile ha bisogno, la pace di cui tante nazioni hanno bisogno, la ricostruzione della fede e dell’amore nei popoli della Terra. Chiediamo questo a Gesù! Prego Gesù per coloro che Egli ama di più: tu! Tu, figlio!

Voi siete il tesoro di Gesù. Se sapeste quanto siete amati da Gesù, piangereste lacrime di felicità! Perché Gesù vi ama immensamente.

La mia presenza sulla Terra è un disegno di Dio. È attraverso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo che il Cielo si apre e Dio mi invia qui in corpo e anima. Dio mi invia in molti luoghi della Terra, in corpo e anima. Questo avviene per grazia di Dio. Io ho una missione, figli! La mia missione non è stare qui soltanto per quelli che sono stati scelti come strumenti dal Padre per vedermi e trasmettere a voi questa grazia della presenza di Dio, per mezzo della Madre di Piedade. Io ho una missione sulla Terra. La missione che Dio mi ha affidato è la lotta per il trionfo del mio Cuore Immacolato. È la lotta! È la vittoria!

Cosa sta facendo la Madre qui con voi da 30 anni?

Vi sta insegnando a combattere il nemico, a vincere il demonio, che vuole vincervi. Vuole distruggere le vostre famiglie, vuole portare i giovani alla follia, alla depressione, alla violenza, ai vizi. Ma la Madre viene perché il Cielo dice: “Madre, vai, guidali! Conduci questi cuori!”. È una missione.

Da 30 anni sono qui. Non sono trenta giorni. Ciò nonostante, ci sono ancora molti ciechi che ancora non riescono a vedermi. Ci sono molti ciechi. Ci sono tanti che stanno davanti a questa fonte che zampilla grazie, ma non riescono a vederla.

Gesù è il miracolo. Egli vuole stare con voi. Gesù vuole guarirvi. Gesù vuole aiutarvi. Gesù vuole toccarvi. Gesù vuole abbracciarvi. Gesù vuole prendervi in braccio in questo momento di dolore. Gesù è il miracolo. Ma molti ciechi non si sono ancora resi conto che Gesù è il miracolo. Molti ciechi ancora non hanno capito che questa valle è della Misericordia, è di Gesù!

Voi che siete qui siete figli perseveranti nella fede. Siete figli devoti del santo rosario, che è la richiesta più grande di Maria. Il rosario è la richiesta più grande dell’Immacolata Concezione.

Quanti di voi hanno già ricevuto grazie? Tutti! La vita è una grazia. Vivere è una grazia! Il Cielo può darti il figlio che chiedi, la guarigione dalla malattia che desideri. Il Cielo può restaurare il tuo matrimonio. Il Cielo può dare a te, giovane, un matrimonio. Oppure darti una vocazione santa, darti la grazia di essere un sacerdote santo. Il Cielo può darti tutto!

Il Cielo ha fatto tutto per amore. L’unico che ci dà per amore è Dio. Egli ci dà la vita per amore. Egli si è donato per amore. Dio si è dato pienamente a ciascuno di noi. Gesù è Dio! Abbiamo il Cielo vicino a noi. Il Cielo ci sta toccando. Sentiamo il Cielo che ci tocca. Voi potete ricevere grazie su grazie. La prima grazia è quella di stare in un luogo eletto. Questo è un luogo semplice, una comunità che ha accolto tutti voi di cuore.

In quale luogo del mondo sentirete questa brezza leggera e riceverete questo alimento, che è la Parola di Dio? Questa Parola che ci insegna che qui dobbiamo condividere.

L’uomo ha paura della fame. Qui vi dico che dovete avere paura soltanto di una fame: la fame di Dio!

Se senti fame di Dio e non alimenti il tuo cuore con l’Eucarestia, allora ti devi preoccupare. Ma non avere fame del mondo, perché vedrai sempre la Misericordia di Dio. Dio non ti farà mancare nulla. Non ti darà niente di più e niente di meno di quello di cui hai bisogno. Dio ti dà esattamente ciò di cui hai bisogno.

Oggi il mondo ha bisogno di pace. Ha bisogno di guarigione e liberazione. L’uomo pensa tanto al pane, ma dimentica che il pane più grande del mondo è l’Eucarestia. Quante volte Gesù si trova lì, da solo, nel Santissimo Sacramento e ti aspetta. Quante volte avete la felicità di ricevere il più grande banchetto del mondo, ma così pochi cercano questo alimento.

La Madre di Piedade vi chiede con amore: amate Gesù! Amate la Santa Eucarestia. Amate Gesù nel Santissimo Sacramento.

Chiedi a Gesù, che ti sta coprendo con il suo manto di Misericordia, che ti dia la grazia che sei venuto a chiedere e ringrazia per la grazia che porterai con te da questo piccolo santuario, da questo luogo di pace e di preghiera.

Questa Comunità Fraterna, questa valle dedicata al Cuore Immacolato di Maria, l’Immacolata Concezione, in questi 30 anni è stata benedetta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo affinché fosse un luogo di grazie su grazie. Perché qui c’è preghiera, qui c’è devozione, qui c’è la lotta per il trionfo del mio Cuore Immacolato.

La nostra arma di vittoria è il rosario. In questo momento alzo il santo rosario che è tra le mie mani. E voi alzate il santo rosario che è nelle vostre mani. Il rosario nelle mie mani è di colore dorato. Questo colore dorato è il colore della vittoria. Questa è l’arma della vittoria. È l’arma del trionfo del Cuore di Maria. Questa è l’arma della vittoria di Dio, del Padre, che tanto ci ama, di Gesù, che tanto ci ama, e dello Spirito Santo che riempie questo luogo di luce. Riempie questo luogo di luce affinché ciascuno esca di qui illuminato.

Devi essere illuminato, figlio! Devi brillare in questo mondo, come padre, come madre, come figlio che ha questa devozione. Gesù ti ama e anche la Madre ti ama molto.

Lodate la Santissima Trinità per questa festa, che è Dio in mezzo a noi. È il Cielo in mezzo a noi!

Chi avrebbe detto che in un luogo così semplice – dove i bambini giocavano e la campana suonò – sarebbe arrivato il vento per trasformarlo in un luogo di così grandi benedizioni?

Perché i figli che arrivano qui, pregano! I figli che escono da qui, escono pregando. I figli che arrivano qui, escono da qui lavorando per l’opera del Cuore Immacolato di Maria – che è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Se lavori a quest’opera, ami quest’opera. Io amo quest’opera insieme a voi perché siamo i servi Signore. L’opera è del Signore. Noi siamo gli strumenti del Signore. Il Signore è il grande miracolo. Il miracolo dell’amore, il miracolo della fraternità, il miracolo della condivisione, il miracolo dell’unità, il miracolo della preghiera.

Gesù sta vedendo con chiarezza un cielo di luce qui in questa valle. È Lui la grande grazia di questo cielo di luce qui in questo luogo. Io guardavo Gesù nello scorrere di questa giornata. Questo è il giorno del Signore. È il giorno in cui voi siete qui per rendere omaggio alla Santissima Trinità per i 30 anni della mia presenza in corpo e anima in questo luogo. Io guardavo Gesù e ringraziavo mio Figlio. Ho lodato la Santissima Trinità, ringraziando il mio Grande Figlio, Gesù! Perché questo luogo vive oggi quello che Gesù vuole che il mondo viva! Cioè l’amore, la pace, l’unità!

Gesù ha detto: “So che siete peccatori, ma io vi voglio santi! Siete molto più santi che peccatori! Io vi voglio santi!”.

Gesù vuole la santità! Io so che riceverete molta pace! Molta pace! Tutti voi uscirete da qui trasformati! Io potrei chiedere a Gesù un grande segno per farvi riconoscere la mia presenza qui in corpo e anima. Ma il segno più grande che chiedo a Gesù è la trasformazione della vostra anima. La trasformazione di voi che avete bisogno di fare di questo mondo un mondo di pace!

So anche che vedrete un grande segno perché Gesù ha detto: “La mia Misericordia è qui e i raggi della mia Misericordia sono in questo luogo e saranno visibili agli occhi di molte persone!”. Ma il segno più grande che chiedo per questi 30 anni è la guarigione del vostro cuore. So che, se il trionfo del mio Cuore Immacolato ancora non è avvenuto, figli, non è perché il Cielo ritarda, ma è perché voi state tardando a tornare alla Casa del Padre.

Ma il Padre oggi, in questo Brasile che ha bisogno di essere gigante nella fede, farà di questa nazione – e anche delle altre nazioni – nazioni che ritornano alla Casa del Padre. La sofferenza temporale verrà! Perché, a volte, l’uomo ha bisogno di questa sofferenza per tornare alla Casa del Padre. La sofferenza materiale verrà! Perché l’uomo ha bisogno di questo segno per tornare alla Casa del Padre, perché tutti i figli incontrino la Misericordia e cerchino di sperimentare la più bella ricchezza della vita: la salvezza!

In questo momento, con grande amore e affetto, guardando tutti i cuori qui presenti, vi benedico.

in questo momento la Madonna benedice i presenti

Cari e amati figli!

Ho benedetto tutti voi e accetto di cuore questo omaggio. È una canzone che parla in modo forte di questo santuario, di questo luogo e della mia presenza qui in corpo e anima.

Dio mi concede la benedizione di potervi benedire. Io benedico voi e le vostre richieste. Le metto nel Cuore di mio Figlio Gesù e gli chiedo: “Rivolgi il tuo sguardo verso di loro perché hanno immensamente bisogno del tuo Cuore!”.

In questo momento ringraziamo la Santissima Trinità, rivolgiamo i nostri occhi al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo e diciamo con gioia:

“Padre, Figlio e Spirito Santo, dateci la grazia di perseverare nella lotta per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria! Con la nostra bella devozione alla preghiera del santo rosario! Amen!”

Questa è la mia missione: lottare! Lottare per il trionfo del mio Cuore Immacolato. Quest’anno Gesù lo dedica al Cuore Immacolato di Maria, alla Madre di Fatima, alla Madre di Piedade, alla Madre della Pietà (patrona dello stato di Minas Gerais), alla Madre della Misericordia, alla Madre di Aparecida, alla Madre di tutte le madri, alla Mediatrice di tutte le grazie, colei che guarda verso di voi e prega Gesù per ciascuno di voi.

La mia missione, giorno dopo giorno, sta per finire nel mondo. Quest’anno Dio mi ha concesso di portarvi due messaggi alla settimana. Uno di essi non ci sarà più, ma non significa che vi verrà “tolto”: Gesù vuole soltanto mostrarvi che avete già bisogno di camminare da soli, perché deve avvenire il trionfo del mio Cuore Immacolato.

Ma non vi dovete preoccupare, sarò ancora con voi, figli! Fino a quando Dio lo permetterà!

Il tempo di Dio è diverso dal nostro tempo. L’ora di Dio è diversa dalla nostra ora. Quando Dio mi ha inviata, non ha annunciato quando sarebbe stata l’ora. Non disse in quale momento sarebbe avvenuto. Il Cielo si è aperto e mi ha inviata. Sono sicura che, quando la mia presenza qui finirà, Dio non ve lo annuncerà con anticipo.

È per questo che – fintanto che avete la grazia di ascoltare i messaggi – dovete aprire il cuore e vivere i messaggi. Preparate il cuore, perché passerete per grandi prove: spirituali, materiali e temporali. Ma io, Maria, insieme a Gesù, sarò sempre con voi, figli!

Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà! Amen!

Che Dio vi benedica. Che Dio benedica tutti i pellegrini e i visitatori. Grazie per il vostro sì a Gesù! Grazie per il vostro sì al Padre! E grazie per essere qui ricolmi di Spirito Santo.

“Vieni, Spirito Santo, illumina tutta la faccia della Terra. Amen!”

I fiori sono già stati benedetti per la guarigione e liberazione dei malati nel corpo e nell’anima.

Ecco la Serva del Signore, la Madre della Pietà! Ecco che il Signore mi chiama!