Categorie
2017

19.09.2017

30 anni di apparizioni

Cari figli!
Questo è un momento di grande pace, un momento di grande gioia, di molte benedizioni.

Oggi, se chiudete gli occhi, vedrete e sentirete come è bello, come è bello il piano di Dio per questa piccola Valle di pace, di preghiera! In questo luogo di fraternità, con la presenza bellissima di Gesù Misericordioso, che ci ha donato i raggi della sua misericordia. Qui abbiamo visto tante grazie, tanti bambini concepiti nel grembo delle loro madri, per la grazia di Dio, per la bontà di Dio. La famiglia è un grembo santo, un grembo benedetto!

E oggi, in modo speciale, sono molto felice perché sono trent’anni di missione bellissima con i miei figli. Oggi ho la grazia di essere qui, chiedendo alla Santissima Trinità di benedire questa piccola cappella dedicata alla Madre di Piedade, la Madre di Dio. Colei che da trenta anni porta il Cielo per voi qui in questa valle. Porta un cielo di benedizioni, un cielo di pace, un cielo semplice. Il Cielo è un luogo superiore, ma si contraddistingue per essere un luogo grandioso nella semplicità e ancora più grandioso nella pace. Il Cielo è il luogo in cui Dio ha preparato quello che è più bello per i suoi figli. Egli ci ama tanto e ci vuole tanto, per questo desidera che iniziamo a vivere questo Cielo qui sulla terra.

Ecco perché sento un pezzettino di questo Cielo qui sulla terra, specialmente attraverso la semplicità di questa piccola cappella, di questo luogo in cui da trent’anni Dio mi concede il privilegio e la benedizione di essere la Messaggera della sua Parola, dei suoi insegnamenti. Qui c’è la Madre che viene a catechizzare, a formare apostolati, tra i quali il più bello di quest’anno è l’apostolato delle famiglie. Questa è una benedizione, perché la famiglia è il  fondamento più grande del mondo. Qui abbiamo l’esempio più grande di famiglia nel mondo, che è la Fraternità. Non è facile essere una fraternità. La fraternità ci chiede amore, amore senza misura. Amare soprattutto chi ha più bisogno di amore. Quanto più una pecora dàlavoro al pastore, tanto più egli si prende cura di lei.

Allora il Cielo ci chiede, nella fraternità, molto amore, molto affetto. Chiede un affetto speciale per i nostri bambini, un affetto speciale per i giovani, per i padri, per le madri. E il Cielo ci chiede anche obbedienza! È tempo di vivere la santità di questo luogo. Il mondo vive la sofferenza, non una sofferenza qualsiasi, ma una sofferenza forte. L’umanità ha sperimentato in quest’anno una sofferenza temporale molto forte, che avrebbe potuto essere ancora più forte. Ma i figli hanno pregato e Dio ha calmato le tempeste.

Gesù ha detto: “Tutto può essere cambiato con il potere e la forza della preghiera”.

E voi vedrete questo segno di Dio. Vedrete che con il potere della preghiera cambierete, vi trasformerete, eviterete ogni sofferenza sulla terra. Con il potere della preghiera! Basta che preghiate! Basta che crediate nei piccoli grani del vostro santo rosario.

Oggi porto tra le mani il santo rosario, che brilla intensamente nel colore della luce, il colore dell’oro, che significa il colore della vittoria. Il colore del mondo che deve stare in preghiera. Il mondo deve essere pronto per la battaglia. Siamo già in battaglia! Non esiste una battaglia più difficile! Siamo in un Brasile che ha bisogno di misericordia, che invoca a Dio misericordia!

Abbiamo bisogno di pace! Il mondo ha bisogno di molta luce. L’uomo ha bisogno della grazia di Dio. Perfino la natura! L’uomo sta attraversando una sofferenza molto forte. Quante persone stanno chiedendo in questo giorno, in questo pomeriggio, in questo momento: “Madre, intercedi presso Dio per il Brasile, affinché non manchi il pane, affinché non manchi l’acqua al popolo brasiliano!”.

E io sono qui, come Madre che intercede, chiedendo a mio figlio Gesù: “Guarda il Brasile. Guarda il mondo. So che i peccati dell’umanità sono molti, ma il tuo amore misericordioso è più grande, Figlio mio. Chiedo a te, mio ​​bellissimo e amato Figlio, di avere compassione del popolo di Dio su questa terra. Abbi compassione del popolo di Dio su questa terra!”.

In questo momento, prego il Cuore di mio figlio Gesù per il Brasile, per il mondo, per l’umanità: “Signore, porta al mondo la pace di cui ha bisogno. Non lasciare che l’uomo perisca nel dolore. Fa in modo che l’uomo sia uno strumento nelle tue mani”.

L’uomo non ha bisogno di chiedere ulteriori segni a Dio, i segni sono fortissimi, specialmente quelli della sofferenza. Ci sono diversi segni: quelli nella natura, le malattie, le infermità, le tristezze, la sofferenza spirituale, le malattie spirituali. Il mondo ha bisogno di conversione! Deve convertirsi e rivolgersi a Dio.

Voi siete qui in questa cappella, che è dedicata alla Madre di Piedade, chiedendomi intercessione, e io intercederò sempre presso il mio amato Figlio per i figli che invocheranno la Madredi Piedade. Intercederò sempre per ciascuno di voi. Vi metto ai piedi di Gesù in questo momento. Chiedo a Gesù di avere misericordia di questa famiglia fraterna, di avere misericordia del Brasile e del mondo, che vivrà il tempo della giustizia da qui in avanti. Che abbia compassione dell’umanità!

Tutti voi che siete venuti oggi, siete qui per ringraziare la Santissima Trinità per la mia presenza in corpo e anima in questo luogo benedetto. Questo è un luogo di uomini e di donne, santi e peccatori. È un luogo di santità, perché qui il Cielo tocca la terra da 30 anni, figli. Per questo qui potete ottenere miracoli, grazie, benedizioni. Perché qui il Cielo vi sta toccando.

Dio mi ha inviata in questo luogo affinché il mondo conoscesse la bellissima misericordia del suo Cuore. Gesù ha fatto una bella promessa: “Alla fine, questa misericordia raggiungerà ogni angolo della Terra”.

Il Brasile è il paese scelto per divulgare questa misericordia nel mondo. Il popolo brasiliano ha sete della misericordia, di annunciarla, di divulgarla. Ecco perché, in questa Valle, vediamo i raggi della misericordia, che sono il Sangue e l’Acqua! L’Acqua che lava. Il Sangue che purifica è di Gesù. Egli è la fonte più grande! L’opera è del Signore e noi siamo soltanto strumenti dell’opera del Signore.

Come è bello vedere l’opera del Signore! Come è bello sapere che è il Signore che vi conduce, figli! Questo piccolo luogo significa molto per la Madre! I bambini qui stavano giocando, in un pomeriggio uguale a tutti gli altri pomeriggi nella vita di un bambino, quando, per un disegno del Cielo, tutto è cambiato. La Madre di Dio, l’Immacolata Concezione, la Madre di Piedade, è stata condotta in questo luogo da Dio per stare alla presenza di questi bambini. Questi bambini sono cresciuti e con essi anche le loro missioni, il loro lavoro, la loro evangelizzazione, il loro “sì”! La brezza leggera è arrivata qui! La campana è suonata! E Gesù ha annunciato: “Il Cielo è qui!”

Il Brasile è felice! Il Brasile è stato scelto! Il Cielo ama questa nazione gigante. Gesù ha fatto splendere i raggi della sua Misericordia su questa Valle e qui si è realizzato il grande mistero della fraternità, dell’amore. E quello che oggi avete offerto come ringraziamento alla Santissima Trinità è il pane che vi nutre, i vestiti che vi coprono, il bambino che gioca e cresce felice, il giovane che matura nella fede, imparando a guardare il mondo con gli occhi dell’amore, della misericordia. Giovani che imparano ad avere sapienza per difendersi da tutte le insidie ​​del demonio. E anche le famiglie, che sono fondate sul manto di San Giuseppe.

Mentre guardavo questa piccola cappella dedicata alla Madre di Piedade, ho visto che il muro simboleggia il manto di San Giuseppe, che è il grande padre. Egli che è la protezione per ogni famiglia e per ogni comunità. E anche per la Santa Chiesa, che ha la protezione di questo grande padre: San Giuseppe! San Giuseppe è il grande padre!

Gesù ci accoglie con molta serenità in questo luogo. Trent’anni di benedizioni, trent’anni di grazie! La comunità cresce in quantità e cresce anche spiritualmente. Tuttavia, deve crescere di più spiritualmente. Il Cielo non vi sta dando solo l’opportunità della felicità. Il Cielo vi dice, figli: “Figli, in questi trent’anni avete vacillato, siete stati disobbedienti, ma siete stati anche fedeli. Avete anche costruito. Avete fatto errori, ma anche cose giuste.”

Il Cielo può trasformare tutto. Il Cielo vi sta restituendo tutto. Tutto quello che il nemico ha cercato di togliervi, il Cielo ve lo sta restituendo, che è la felicità. La felicità di poter dire: “Sono in un luogo santo, in un luogo in cui il Cielo tocca la terra. Non c’è solo la presenza di Maria, c’è la presenza del Cielo. Dove c’è Maria, c’è il Cielo!”. Sono qui per il Cielo! E voi avete la grazia di trasformarvi. La grazia di lavare i vostri cuori con il Sangue e l’Acqua del Cuore di Gesù Misericordioso.

Allora voglio che in questo momento diciate con forza: “Gesù, voglio che il mio cuore e la mia anima siano lavati dal Sangue e dall’Acqua del tuo Cuore Misericordioso. Amen!”.

Questo è quello di cui il mondo ha bisogno! Solo Gesù può cambiare il mondo, può cambiare il Brasile, può cambiare questa comunità e tutte le città del Brasile e del mondo intero. Solo Gesù! Solo Gesù può calmare le forti onde e i forti venti che verranno, non solo sul mare, ma sulla vostra vita. Solo Gesù può! Ed Egli vi ha dato un’arma bellissima, che è il santo rosario. Pregate e non vi mancherà nulla. Pregate e riceverete tutto. Il miracolo accadrà nelle vostre vite. Basta che preghiate!

Pregate, figli, anche davanti alle vostre miserie. Pregate! Lodate! Ringraziate! Siete sempre vicini al grandiosissimo Manto di San Giuseppe, che è padre. Egli è il padre del Bambino Gesù e di tutti voi. Rallegrate i vostri cuori. In questo momento, ringraziamo la Santissima Trinità!

Sono molto felice di questa piccola cappella. Amo le cose semplici. Questo luogo è stato e sarà sempre il primo luogo, la prima scelta del Padre. Amo la semplicità! Qui in questo Santuario, questa è la piccola cappella della Madre di Piedade. Amo quello che è piccolo agli occhi dell’uomo, ma grande agli occhi del Padre. Tutto è del Padre! Voi siete del Padre! In qualsiasi momento Dio può chiamate uno di voi, che salirà al Padre. Dovete essere del Padre! Nessuno sa quando verrà la tempesta, quando verrà la sofferenza, quando verrà la malattia, quando verrà la tristezza. Per questo dovete essere del Padre! E il Padre vi ama, figli!

Sono qui che vi guardo e vi dico: “Figli, il Padre vi ama e vi ama veramente!”.

Sia lodata la Santissima Trinità per questi 30 anni della mia presenza qui in corpo e anima, per la grazia di Dio in questa Valle benedetta, illuminata.

Quest’anno, questa Valle sta ricevendo anche un bellissimo dono, che è la presenza di San Giuseppe. Sta ricevendo la grandiosa manifestazione del Cielo nella vostra vita. Sta ricevendo la presenza e la protezione di San Giuseppe in questa Comunità Fraterna. Egli è padre: padre delle vocazioni sacerdotali, di quelle missionarie e di quelle matrimoniali. È colui che più ha amato, adorato ed è stato fedele a Dio, essendo fedele a Gesù.

Sia lodato il Cielo per questa benedizione, per questa grazia, per questo momento e per la fede dei figli piccoli che sono, di fatto, i figli grandi. Questo esercito oggi è il più grande su tutta la faccia della Terra! È l’esercito di Dio! La vostra preghiera ha il potere di guarigione, di liberazione, della vera grazia di trasformare il mondo. La preghiera trasforma il mondo!

Allora vogliamo chiedere al Divino Padre Eterno le benedizioni per questa comunità, per questa piccola comunità e per questo Stato, benedetto da Dio, protetto dalla Madre della Misericordia (Patrona dello stato di Minas Gerais). Per il Brasile, patria amata da Maria, madre e patrona del Brasile, Madre di Aparecida. Possa questa nazione di tutte le etnie, colori e lingue prepararsi per il Trionfo del mio Cuore Immacolato e – la cosa più bella – lottare per questo trionfo!

In questo momento, voglio benedire tutti voi. Voglio ringraziare il Padre e chiedere a Gesù di benedire questa piccola cappella dedicata alla Madre di Piedade, in cui sarò presente, intercedendo sempre per le vostre richieste. E anche supplicando Gesù: “Rispondi alle preghiere di questi piccoli figli, di quelli che chiedono al mio Cuore misericordia, mio bellissimo e amato Figlio Gesù”.

Con gioia e amore, in questo momento voglio darvi la mia benedizione.

in questo momento la Madonna benedice tutti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto tutti voi. Ho benedetto con affetto tutti i figli che sono venuti qui oggi per ringraziare il Cielo, insieme alla Madre di Piedade. Che da trent’anni è qui presente in corpo e anima, portando loro il Cielo.

Ogni giorno, la mia missione sulla Terra si avvicina alla conclusione, non solo qui in questa piccola Valle di preghiera. Ma Dio ha un piano molto bello per l’umanità. Sarò qui fino a quando sarà volontà del Padre, del Figlio e del  Divino Spirito – la Santissima Trinità. Potete già prepararvi alla diminuzione dei messaggi. Questo significa che avete già appreso, che la catechesi è stata messa in pratica, che siete maturati, che avete più esperienza e più abbandono. Non vi sentirete soli.

In questi 30 anni avete ricevuto un dono meraviglioso da Dio qui in questo luogo, dove Dio mi ha inviata per la prima volta. Qui, dove i bambini stavano giocando, non erano presenti solo tre bambini: anche se solo tre hanno ricevuto la grazia di vedermi con i loro occhi, tutti hanno sentito la mia presenza con i loro cuori. Tutti i bambini l’hanno sentita, e anche la loro famiglia, che è serva di Dio, strumento di Dio, che si è donata a Dio affinché Dio facesse questa bellissima opera in Brasile. Questa operà si irradierà anche nel mondo, attraverso questa Comunità Fraterna, che ha una missione così nobile per questi tempi finali!

Dio vi sta facendo un dono qui in questo piccolo luogo in cui, per tanti anni, avete avuto la piccola grotta, il ritratto della Madre Immacolata Concezione. Ma quest’anno Dio vi mostra che io sono presente qui come Madre, essendo la Madre dell’umanità, l’Immacolata Concezione e, in questo luogo, con il titolo di Madre e Signora di Piedade.

Allora Dio concede questo tesoro, che è questa piccola cappella semplice, ma bellissima! Sono molto felice, perché tutti quelli che entreranno qui riceveranno la benedizione della Madre di Piedade, perché questo posto è così benedetto dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. E sono anche felice perché nulla nella vostra vita accade per vostra volontà, ma per volontà di Dio. Chi conduce questo santuario è il Cielo. Voi siete solo uno strumento del Cielo. Sappiate che le pareti di questa piccola cappella significano il Manto di Maria, che è qui in vesti bianche, tenendo un rosario di colore dorato. Questo raffigura il colore della vittoria. Ed è anche il colore del bellissimo Manto di San Giuseppe. Quindi è una grazia, perché San Giuseppe è presente con Maria in questa missione, in questa lotta per il Trionfo del mio Cuore Immacolato.

Vi sto portando la grazia di sapere che avete ricevuto un tesoro molto grande in questi trent’anni. Tutti quelli che si metteranno alla presenza della Madre, ricordando che la ricchezza più grande sono i raggi di Gesù Misericordioso qui in questa Valle, sentiranno la presenza di Gesù Misericordioso in ogni angolo di questa comunità. In ogni angolo di questo piccolo luogo, vedrete i raggi di Gesù Misericordioso su di voi. Molti potranno vederli persino con gli occhi umani, ma li vedranno soprattutto con gli occhi del cuore e dell’anima. Questo accadrà fino a quando sarà il momento di vedere questi raggi con gli occhi. Dio ci ha dato tante grazie! Guardate, ad esempio, la bellissima cappellina di San Giuseppe. Essa è un dono di Dio per voi in questi trent’anni. E il dono più grande per tutti noi è fare la volontà di Dio!

Quindi diciamo insieme: “Sono servo del Signore, fà di me quello che è necessario a te, secondo la tua richiesta. Vieni da me e io verrò da te. Amen! “

Vi ringrazio per il vostro sì, per il vostro cammino, per la perseveranza di questa portavoce. Molti sono chiamati, ma molti non hanno la grazia della perseveranza.

Ognuno ha ricevuto la sua grazia. Anche le altre figlie che un giorno mi hanno vista hanno oggi la loro grazia, la loro missione. Sono così speciali per me. Le proteggerò sempre, le benedirò e le condurrò con il mio Manto di amore, che è il Manto di Maria. Questo manto mariano è sul Brasile e sul mondo, su ogni devoto, su ogni figlio che qui ha ricevuto grazie.

Chi è qui e ha ricevuto una grazia, elevi questa grazia al Cielo e lodi il Signore per la presenza di Dio.

Voglio coprirvi con il Manto della Madre della Pietà.

Grazie per il vostro sì. Ringrazio la Santissima Trinità.

Quello di cui abbiamo bisogno è essere servi di Dio. E Dio farà meraviglie in questo luogo. Farà meraviglie nella vita di ciascuno di voi. Amen!

Ecco la Serva del Signore, che chiede a Gesù di benedire i fiori per la guarigione e liberazione di tutti i malati. In questo anniversario voglio dirvi che questa comunità riceverà molte grazie, perché Gesù riverserà grazie nella vostra vita, attraverso i fiori. Molte grazie! Per questo gli chiedo: “Mio Figlio amato, benedici i fiori, perché il tuo Cuore può veramente fare miracoli nel cuore di coloro che hanno bisogno di questo miracolo”. Allora Gesù benedirà sempre questi fiori per la guarigione e liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima.

Ecco la Serva del Signore, la Madre della Pietà, colei che ama e vi ama, e si congratula con voi per i 30 anni di devozione, per la fede e la fiducia nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo. Amen!

Ecco la Serva del Signore, ed ecco che il Signore mi chiama.