Categorie
2016

19.09.2016

29 anni di apparizioni

Cari e amati figli!
Sono felice, molto felice! Oggi è un giorno speciale per me, speciale per voi. È un giorno di riflessione per il Brasile, per il figlio che vive qui il piano di Dio, fin dal primo momento in cui la fede ti ha portato qui. Molti sono qui da anni, altri sono qui per la prima volta in questo giorno, in questo pomeriggio in cui Dio, in un modo così bello, ha toccato il tuo cuore e tu sei venuto!

È una festa, perché stiamo ringraziando la Santissima Trinità. Il Padre, per la bontà, per la grazia che ci concede, principalmente al Brasile, a questa comunità, a questa famiglia, che fin dal primo momento è stata strumento per dire sì a Dio.

Quanti di voi molte volte fanno domande, discutono e vogliono una risposta? E altre volte dicono: “In che modo questa famiglia è stata capace di dire sì a Dio così velocemente?”.

Perché lo Spirito Santo è qui. E dove c’è lo Spirito Santo, il nostro sì è secondo la volontà di Dio. Ascoltiamo la voce di Dio e abbiamo la sapienza di Dio! Il Padre ci ha sempre concesso questo amore bellissimo.

Gesù, quanto è bello Gesù! Nell’opera che si realizza qui, vediamo Gesù!

Abbiamo ascoltato la preghiera dei bambini in questo pomeriggio: hanno pregato in modo così innocente! Ho visto il Bambino Gesù presente nel cuore di questi bambini! Ho visto il Bambino Gesù presente nel cuore di coloro che evangelizzano con la dolcezza di Gesù Bambino. Gesù è la misericordia, l’amore, la pazienza, l’umiltà e la mitezza nel cuore che si apre infinitamente per accogliere il mondo.

E lo Spirito Santo! Ho visto il silenzio dello Spirito Santo. Ho visto la pienezza dello Spirito Santo. Tutto è conforme alla volontà di Dio! Tutto è conforme alla santa volontà di Dio!

E oggi siamo qui, innanzitutto per ringraziare Dio, così come avete fatto nel primo atto di ringraziamento della preghiera del Santo Rosario. Ringrazio Dio. Ringrazio Dio per la missione che mi affida come Messaggera di Dio, della sua Parola, del suo amore misericordioso. Qui, con il titolo di Madre della Pietà! La Madre che insegna al Brasile e al mondo a pregare! La Madre che vuole raccogliere il trionfo del suo Cuore Immacolato di Madre. Quindi ringrazio Dio per quest’opera, in un momento in cui il mondo, in cui l’uomo ha tanto bisogno di essere umile e silenzioso. Soprattutto perché siete nell’anno della Misericordia! E Gesù ci chiama a fare silenzio e ad essere umili!

Una richiesta che voglio farvi, come dono della mia presenza qui, in corpo e anima, è che siate umili come Gesù e silenziosi come la Madre di Gesù! È una richiesta così semplice, ma una richiesta così difficile da vivere da parte dei figli. Vi chiedo questo regalo perché avete bisogno di raccogliere grazie, benedizioni! Avete bisogno di raccogliere la pace! Seminare pace! Seminare benedizioni! Avete bisogno di aprire gli occhi e di svegliarvi!

Sono 29 anni di missione, della Madre di Gesù con coloro che Gesù ama di più. È una missione nobile! Ma è anche una missione delicata! Perché dipende dal vostro amore! Dipende dalla vostra perseveranza! Dipende dal vostro desiderio di essere di Gesù! Ed Egli è qui! Egli si prende amorevolmente cura di questo luogo! E guai al cuore che non sarà fedele a quello che Gesù desidera da questo luogo. Perché Egli è buono! Egli è la Misericordia, ma Egli è anche la giustizia, Egli è giusto! Il Signore è giusto!

Nell’anno della misericordia e dell’umiltà, vi state avvicinando a qualcosa di prezioso in Brasile. Vi state avvicinando a qualcosa di molto importante per la nazione brasiliana. Un tempo di gioia! Un tempo di gloria! Un tempo di grazia!

Allora vorrei che vi rispecchiaste nell’umiltà del Cuore di Gesù. E uno dei modi più belli di rispecchiarsi nell’umiltà del Cuore di Gesù, è Gesù Bambino, è il Bambino Gesù!

Per poter cadere nel Cuore Misericordioso di Gesù, siate umili come il Bambino Gesù! Guardate all’umiltà della nascita di Gesù Bambino: essa infrange tutto l’orgoglio e la vanità dell’uomo. Rispecchiati in Lui e abbi davvero la volontà di vivere la pace e il cambiamento. Il Cielo mette nelle nostre mani la grazia di un mondo nuovo!

Che cosa bella, figli miei! Dopo tanti anni posso dirvelo, con la più grande mitezza dell’anima: “Il Cielo deposita nelle mani della Madre e dei figli, un mondo nuovo!”.

Tu che già fai del tuo cuore un cuore santo, sapiente e benedetto, tu puoi, devi e hai bisogno di realizzare questo mondo nuovo; nella tua casa, nella comunità, in questa piccola città.

Non possiamo dimenticare che questa Valle si trova in una piccola città, che ha molto bisogno della Misericordia del Signore! Quanto più vi viene dato, più vi viene chiesto. Dio guardò questo luogo così semplice e diede una grazia grandiosa a questo popolo, a questa terra, al Brasile, a questo stato eletto del Brasile, affinché voi poteste sgorgare, fluire.

Che cosa meravigliosa!

Questo mese in cui pensate allo sbocciare dei fiori* – alla bellezza dei fiori che nascono – è il mese che Dio ha scelto perché il Brasile accogliesse la Madre del Cielo! La Madre degli uomini, la Madre di tutti, la Madre di Gesù. Affinché fluisse il grande amore misericordioso di Gesù. Allora è tempo per noi di essere fiori, pieni di profumo. Di abbandonare quell’aridità, che spesso prosciuga il tuo cuore, o acceca la tua anima, e cadere nella fonte inesauribile del Cuore di Gesù! E risplendere! Che questa luce risplenda sul tuo viso!

Oggi vedo qui la luce che risplende sul viso di tante persone, che hanno lasciato un giorno di lavoro per essere ai piedi della Madre della Pietà. Dico: “Questi figli sono speciali! Molto speciali!”; perché oggi hanno messo il ringraziamento al primo posto. Dio sia lodato per la presenza di ognuno di voi, che è venuto qui in questo pomeriggio, in questo giorno speciale!

Ventinove anni fa, qui i bambini giocavano. Attraverso un bambino che gioca, oggi il Cielo tocca la terra, qui in questo luogo, attraverso il mio Cuore Immacolato di Madre.

Grazie figli miei, per la vostra presenza! Per il vostro sì! Potete respirare la dolcezza di Gesù e aspettarvi molte cose belle. Perché voi state fluendo, la vostra preghiera sta fluendo, la preghiera dei bambini sta fluendo, la preghiera dei giovani sta fluendo! Quello che scaturisce dal bene germoglia in bene! Potete stare certi di molte cose buone!

Verrà molta sofferenza! Verrà molto dolore! Verranno molte malattie spirituali e anche corporali! Ma la vostra preghiera sarà la grande vittoria della vostra vita. E non solo di questa piccola Valle, di questa semplice comunità, di questa piccola città, di questo piccolo o grande stato, del Brasile e del mondo, tutti voi riceverete sempre e sempre la grazia di Dio.

Il mondo raccoglierà il Trionfo del mio Cuore Immacolato. State già camminando verso questo Trionfo! Il Cielo mi concede l’onore di insegnarvi che questa è la via del Trionfo! Che questa è la via della vittoria! Le lacrime ne fanno parte! I momenti di dolore ne fanno parte! Ma i momenti di gioia sono molti, sono molto più grandi.

Ecco perché ho detto: “piccolo o grande stato”, non riferendomi solo allo stato di Minas Gerais, ma al cuore di questo popolo!

È pronto il cuore di questo popolo per ricevere, per valorizzare questa grazia così grande che è il Trionfo del mio Cuore Immacolato?

Dev’essere gigante come il Brasile e il mondo, deve stare in piedi, forte, fermo e con coraggio. Perché siete già sulla strada del Trionfo. E io lodo la Santissima Trinità per questo!

Ringrazio il Signore per la mia presenza qui, per guidare i figli, per toccare i vostri cuori! Vi amo immensamente! Sono qui per aiutarvi ad essere uomini di Dio, uomini santi. La vostra vittoria è nella preghiera! Chi prega vince! Chi prega edifica se stesso sul cammino che lo conduce alla santità.

Vi faccio due richieste: l’umiltà di Gesù e il silenzio della Madre di Gesù! È ciò di cui avete bisogno per proseguire su questa strada del Trionfo dal mio Cuore Immacolato di Madre. Il nemico cercherà in ogni modo di farvi deviare da questo meraviglioso e magnifico cammino. Ma con il silenzio, l’umiltà e la preghiera, vincerete.

Ringrazio la Santissima Trinità per questa famiglia, che fin dal primo momento ha accolto la mia presenza qui, in corpo e anima. Lo Spirito Santo ha toccato i loro cuori e li tocca ancora oggi. Solo per lo Spirito Santo essi sono capaci di amare questa missione così delicata e così seria.

Ringrazio il Signore per la vita di coloro che sono stati scelti. Noi vediamo che, qui tra voi, alcuni sono stati scelti, come la portavoce di questo messaggio. Ella dedica il suo cuore, la sua anima, la sua voce, le sue orecchie, in questo momento, per ascoltare qualcosa che il Cielo, per mezzo dello Spirito Santo, vi trasmette. Grazie! Che Dio illumini sempre i tuoi passi.

Faccio gli auguri a chi compie gli anni. Chi festeggia oggi è speciale! Perché è un giorno speciale, è un giorno di festa. Loda il Signore per la tua vita, ringrazia, sii immensamente umile e felice. Dio sia lodato per la tua vita! E per tutti quelli che festeggiano il compleanno in questo bellissimo mese. Che Dio vi illumini immensamente! Che siate come i fiori che spuntano in primavera, per arricchire la bellezza della vostra patria. Che il vostro cuore sia ricolmo d’amore per il dolce Gesù!

Voglio anche ringraziare l’intera comunità, questa piccola città, questo grande stato, il Brasile che è gigante, per il vostro “sì”.

E voglio anche intercedere per il mondo, per le famiglie, per la Santa Chiesa, per i sacerdoti, per i giovani, per le vocazioni, per il matrimonio. Che la Sacra Famiglia protegga la Santa Chiesa e le famiglie del mondo intero.

In questo momento benedirò voi che siete qui e quelli che non sono qui fisicamente, ma il cui cuore è qui presente in questo momento.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Vi ho benedetti con molto affetto!

Oggi ho ricevuto così tanti bellissimi omaggi. Il più bello è quello che certamente cercherete di vivere: umiltà e silenzio. Felice è il figlio che fa silenzio. Che il figlio sia veramente umile come Gesù è umile, e felice!

Il mondo è così pieno di tribolazioni, di arroganza, di vanità umana, che è necessario fare silenzio ed essere umili, per essere santi, benedetti e felici. Questa è la grande richiesta di questi 29 anni della mia presenza qui, in corpo e anima.

Quello che posso chiedere al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo in questo momento è di benedirvi. Affinché siate strumenti realizzatori del piano di Dio nella vostra vita.

Rimanete tutti nella pace!

Lodate il Signore per la vostra vita, per il vostro “sì”, per la vostra fedeltà. Vogliate essere ogni giorno più fedeli, ogni giorno più perseveranti. Non perdetevi d’animo! Non permettere che la battaglia sia più grande della tua fede. Che la croce sia più forte della tua perseveranza e della tua preghiera.

Dio ha bisogno anche di te, figlio! Ecco perché mi ha messo qui, in modo che insieme possiamo lottare, in modo che il mondo sia un mondo di pace e amore. In modo che il Trionfo del mio Cuore Immacolato avvenga sulla Terra, diffondendo benedizioni e gloria in tutto il mondo.

Sia lodata la Santissima Trinità per questa bellissima missione che il Cielo affida a tutti noi. Che Dio sia alla guida! Che possiamo essere umili e silenziosi, capaci di seguire le orme del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen! Amen! Amen!

Pace a tutti voi!

I fiori sono stati benedetti per la guarigione e liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima.

Il Signore mi chiama. Ecco la Serva del Signore!

*in Brasile a settembre è primavera