Categorie
2016

16.01.2016

Cari figli!
Auguro ad ogni figlio qui presente molta gioia e pace in questo tempo di Misericordia. La battaglia è grande, il cammino è difficile, ma Gesù ha misericordia del mondo. Egli sta guardando tutta l’umanità in questo momento in cui l’umanità ha bisogno di Dio.

Attraverso una riflessione, vogliamo pregare per il Brasile. Ognuno pensi alla necessità del popolo di questo paese, al quale Gesù fa una richiesta così grande: siate un popolo misericordioso! Vogliamo andare nel mondo. Vogliamo portare il nostro cuore dove c’è bisogno della Misericordia di Gesù. Andiamo alle nazioni che vivono nella sofferenza e nella persecuzione, dove c’è mancanza di pane, di cibo, di forza, di fede, di coraggio. Vogliamo portare la Misericordia di Gesù a tutti i cuori afflitti.

Voi che siete qui in questo momento, in questa cappella semplice – ma nella quale possiamo sentire la presenza della Misericordia di Dio – elevate il vostro pensiero a questa Divina Misericordia. Non permettete che il demonio si prenda gioco di voi. È nei momenti difficili della vita che il demonio vi perseguita di più, perché sono momenti in cui siete fragili. La difficoltà tende a indebolire le persone nei loro pensieri e atteggiamenti. Ma non arrendetevi. Non c’è nulla che non possiate vincere o superare in questo mondo con la fede.

Apri il tuo cuore alla Misericordia di Gesù. In questo tempo di Misericordia, sii umile per riconoscere i tuoi errori, le tue mancanze. Quante volte vogliamo salire troppo in alto, vogliamo salire il più in alto possibile. Dobbiamo andare un po’ più piano, perché chi vuole andare molto in fretta si stanca, e chi si stanca difficilmente arriva dove desidera. Ma Gesù conosce il tuo cuore. Chiedigli di darti forza in questo momento difficile della vita. Permetti alla Misericordia di Gesù di portarti la gioia, nonostante questa stanchezza, questo fardello così pesante.

Il mondo sta affrontando una grande sofferenza, figli! Qui abbiamo una grazia molto grande. Il Cielo non ci permette di vedere l’entità della sofferenza, che è enorme. Ma ci permette di vedere cos’è la Misericordia. La Misericordia ci insegna come difenderci dalle sofferenze spirituali, temporali e materiali e anche come difenderci dalle difficoltà che il mondo sta attraversando. Non dobbiamo pensare che la sofferenza sia solo in Brasile, ma nel mondo. Il mondo intero sta soffrendo.

Il mondo deve rendersi conto che abbiamo un tempo piovoso perché la terra ha bisogno di pioggia. E abbiamo un tempo di misericordia perché avete bisogno di Gesù Misericordioso. Tu hai bisogno di Gesù. Hai bisogno di calmare il tuo cuore, alleviare il peso della tua mente, il fardello dei cattivi pensieri, dei dubbi, delle incertezze.

Coraggio! Gesù ti chiede coraggio. Vai avanti, non avere paura, guarda avanti. Dio ha bisogno di te. Della tua vita, del tuo cammino, del tuo cuore. Dio ha bisogno di te. Quando guardi questo Padre che ha bisogno di te, hai la felicità di vedere quanto tu hai bisogno di Lui.

Il Cielo mi concede l’onore di vivere questo momento in cui vi porto la Parola che vi fortifica nella battaglia. Gesù è venuto per portarci questa inesauribile fonte d’amore. L’amore che è Gesù stesso. Gli chiedo di mettere tutti voi qui presenti nel suo Cuore e di fortificarvi in questo momento di lacrime. Il mondo vive momenti di lacrime, anche se non vengono versate dagli occhi. Di fatto, vengono versate dal cuore delle persone.

L’essere umano deve avere speranza e l’unica speranza è Dio. Dobbiamo confidare nel Cielo, affidare la nostra vita al Cielo, approfondire di più il silenzio. Fare più silenzio. Quando una persona si crede santa, parla troppo e fa molti errori, perché giudica gli altri e li critica. Non è tempo di parlare dei difetti degli altri, ma delle loro qualità. Parlando delle qualità, stai parlando di quello che Dio ci ha dato, che è la vita a sua immagine e somiglianza.

Se inizi a giudicare, a criticare e a lottare solo di fronte ai difetti degli altri, permetterai al demonio di prendersi gioco di te, della tua fragilità. Penserai che il mondo non ha speranza. E noi sappiamo che c’è speranza, perché Dio è Padre! L’uomo ha bisogno di essere molto umile.

Gesù ha detto: “Questo sarà un anno difficile perché non sarà un anno di umiltà, ma piuttosto l’anno in cui gli esseri umani dovranno essere umili!”. L’orgoglio si manifesterà continuamente, in ogni momento. Il demonio vuole portarvi al turbamento. Ma Gesù vuole che controlliamo la nostra vita e che abbiamo una fede equilibrata. Niente di più, niente di meno! La fede non può passare, non può smettere di esistere in noi. Tu che hai Dio, devi avere una vita unita a Lui: preghiera, Eucaristia, santo timore, rispetto, obbedienza, fedeltà, umiltà, silenzio. Fai il silenzio dell’anima, abbi silenzio interiore, coltiva la pace! Abbiamo bisogno della pace. Quante persone non riescono più a respirare? Perché non hanno la pace. Sono nello squilibrio, sono nella sofferenza, sono nella tristezza, perché non hanno la pace.

Io sento questa pace qui oggi, perché la porto con me, per darla a tutti i figli che amo. Sento questa pace. Io, Maria, vi porto questa pace. E desidero che questa pace rimanga qui nella vostra vita. Perché il demonio è furioso, vuole portarvi al turbamento. E Gesù ha detto: “Nulla vi turbi!”. Nulla! È difficile, ma non è con il turbamento che vincerai!

Vinci pregando fermamente, con sapienza, con autenticità e mantenendoti saldo – senza paura. Le vie si apriranno per la tua vita! Gesù è l’unica Via ed Egli accenderà la luce di cui hai bisogno per camminare. Egli è la sapienza di cui hai bisogno. Ed è anche l’intelligenza, la forza, la fede, l’obbedienza e l’amore per la tua famiglia di cui hai bisogno. Vedo che le famiglie sono malate, perché non c’è amore, non c’è rispetto nelle famiglie. Il primo obiettivo che il demonio vuole portare allo squilibrio è la famiglia. Ma la tua famiglia è sacra! Voi qui avete l’onore di essere una famiglia. E potete vedere come il nemico cerchi di togliervi la felicità di essere famiglia. Perché vuole distruggere la famiglia. Gesù disse che in questi tempi difficili ci sarebbe stata una grande famiglia, una fraternità.

Ti sei mai fermato, nella tua vita – anche solo per pochi secondi – a pensare: “Quanto è bella questa fraternità! Quanto è bello l’amore fraterno! Com’è bello essere una fraternità! Com’è bello perdonare senza rancore e senza risentimento! Com’è bello servire! Com’è bello essere parte della famiglia, della famiglia fraterna! Quanto è buono Dio! ”.

Facciamo questa riflessione: quanto è buono Dio! Anche di fronte a una tristezza, dobbiamo coltivare la gioia che è il Signore e la speranza che è il Signore. Nel silenzio del tuo cuore, coltiva questa gioia, abbraccia questa speranza e sii felice. Dio ti ama e tu hai bisogno di essere felice!

Con gioia, benedirò tutti i figli.

in questo momento la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto tutti i figli qui presenti e quelli che festeggiano un anniversario. È così bello quando vediamo i bambini che ringraziano Dio per gli anni di vita compiuti, quando vediamo i giovani felici per gli anni di vita compiuti, così come le famiglie che ringraziano per gli anni di unione matrimoniale, per il sacramento del matrimonio. Che Dio vi benedica immensamente e vi porti la felicità che è stare nella pace di Dio. Quando siamo nella pace, siamo completamente felici, realizzando il piano di Dio.

Quand’è che ci sentiamo realizzati?

La persone chiedono: “La mia realizzazione è la famiglia? La mia realizzazione è il lavoro? La mia realizzazione è un sogno che diventa realtà?”.

Sappiate che la nostra realizzazione consiste nel fare la volontà di Dio! Se farai la volontà di Dio, sarai un figlio realizzato. Nel fare la volontà di Dio conquisti la felicità! Quindi sia fatta la volontà di Dio nella vita di tutti i servi di Dio, che oggi con tanta sapienza e anche con sacrificio sono venuti per ascoltare la Parola del Signore.

Che Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo benedicano, fortifichino e proteggano ognuno di voi sempre.

Ringrazio coloro che mi hanno offerto questi fiori bellissimi. Chiedo a Gesù di benedire questi fiori per la vostra guarigione e liberazione.

Che riceviate la guarigione! È molto importante che riceviamo la guarigione, è importante che ringraziamo per la guarigione e che lottiamo per la guarigione. La cosa più importante è essere guariti! Che tu sia restaurato dalla bellissima Misericordia di Gesù.

Il Cielo mi chiama e vi ama tutti! Ecco la Serva del Signore!