Categorie
2014

15.02.2014

Cari figli!
Oggi voglio supplicare Gesù – ascoltando, in questo momento, i cuori dei figli così afflitti, che chiedono la Misericordia di Dio – che gli uomini abbiano sapienza per comprendere che l’Anno della Grazia, del Sacrificio e della Santità è l’anno della grande grazia della purificazione e della necessità di trasformazione – che è la meravigliosa conversione nella vita di tutti i figli. Per questo, in questo momento, voglio chiedere a Dio – Padre, Figlio e Spirito Santo – che gli uomini si convertano.

Tutta la sofferenza, oggi, è dovuta al fatto che gli uomini dicono di vivere la Parola di Dio, ma non sanno nemmeno cosa sia.

Riflettete sempre su questo: perché io, Maria, lotto per il Trionfo del mio Cuore Immacolato? Perché so che l’umanità molte volte piangerà a causa della mancanza di rispetto verso Dio, come ha già pianto! Ecco perché oggi Dio sta facendo un urgente appello all’umanità per la conversione. Non è uno scherzo ignorare quello che Dio vuole, che è la santità. E oggi, purtroppo, gli uomini non vogliono vivere la santità. Oggi purtroppo gli uomini vogliono seguire il loro orgoglio e il loro ego umano, senza rinunciare ad essi e senza voler portare la propria croce. Gli uomini non vogliono avere umiltà e semplicità nell’anima. Questo è quello che causa un dolore molto grande nel mio Cuore e un dolore molto grande nel Cuore di Gesù. Ha causato un dolore molto grande anche nel cuore degli uomini di fede – nel cuore degli uomini di buona volontà.

Oggi è necessario lottare! Lottare contro il ​​demonio! È una lotta molto difficile perché, purtroppo, la strada che vi offre è larga! Nessuno vuole vivere il sacrificio, nessuno vuole vivere la penitenza, nessuno vuole vivere una vita in stato di grazia!

Voi dite: La Madre di Dio disse “sì” a Dio. E dico nuovamente “sì” a Dio. So che non è facile per quelli che dicono questo “sì” a Dio! So che non è stato facile vedere Gesù morire su quella croce! So che non è stato facile tenerlo morto tra le mie braccia! So che non è stato facile vedere l’abbandono dell’umanità, come lo vedo anche oggi, figli!

La grande difficoltà per gli uomini è avere umiltà. Quanto le persone hanno il cuore pieno di odio, pieno di rabbia! Come vive freddamente oggi l’umanità! Le persone non pregano come dovrebbero pregare!

A volte è così facile andare alla fonte, ma è difficile bere l’acqua, placare la sete, trasformare la tua vita! E oggi gli uomini dimenticano che la misericordia di Dio è giusta! E quest’anno vedrete questa giustizia, figli! Dio farà giustizia nel cuore di tutta la terra!

Oggi abbiamo bisogno, con sapienza, di implorare Dio per la conversione! Quindi, siate umili per chiedere a Dio la vostra conversione! Dio è un Padre così grande, che vi ama immensamente. Egli vi dà il meglio! Non vi ha dato briciole! Vi ha dato ciò che è più sacro – Dio stesso: Gesù! Avete già tutto il necessario per rispettare le benedizioni del Cielo, la protezione del Cielo, le grazie del Cielo!

Il mondo oggi sta soffrendo. Il Cielo non ha mancato di avvisare, di chiedere, di insegnare, ma gli uomini non hanno obbedito, non hanno aperto gli occhi per vedere che tutto può essere diverso quando si ha timore di Dio. Devono sapere che non arriveranno da nessuna parte se vogliono sfidare Dio, non volendo quello che Dio vuole per loro.

Abbiate sapienza e guardate questo mondo: vedrete che la sofferenza è nei nostri giovani e nei nostri bambini. Dico “nostri”, figli, perché sono vostra Madre! Sono una Madre che si rende presente in corpo e anima sulla terra! Sono la Madre che Dio utilizza come strumento. Ma sono una Madre che vede la grande giustizia di Dio vicino a voi. E vedo che dovete prepararvi per questo. Per questo, convertitevi! Non si tratta solo di ascoltare il Cielo, ma vivere quello che il Cielo vi chiede: metterlo in pratica!

Cosa vuole il Cielo da voi? Vuole che conosciate il catechismo! Vuole che abbiate interesse per le cose di Dio!

Ami Gesù come dici di amarlo?

Gesù ha lasciato i comandamenti nel mondo. Li ha lasciati perché, se non l’avesse fatto, gli uomini avrebbero perso la direzione. Come già l’hanno persa! Oggi, chi vive la parola di Dio? Pochi! Ma la misericordia di Dio è lì, per la salvezza! Gesù è il nostro Salvatore! E voi dovete andare incontro a questo Salvatore, consapevoli che Egli vuole il nostro bene. L’unica cosa che Dio vuole sulla terra, con la mia presenza in corpo e anima, è la Pace sulla terra – è la vittoria della Pace sulla terra!

Chi vi ama costruisce in voi la forza, il coraggio, la speranza. Ma chi vi perseguita, vi tende trappole per distruggervi. Per questo, Gesù ha detto: “Guarda la ferita aperta! Guarda la sofferenza lì, ovunque! Guarda cosa hanno fatto gli uomini con le cose di Dio!”. La mancanza di rispetto è totale! Gesù ha sofferto tanto, figli! La mancanza di rispetto verso di Lui è stata così grande, ma oggi siete salvi! Siete creature che hanno la presenza dello Spirito Santo.

Al momento del messaggio, come adesso, non vengo in corpo e anima da sola, lo Spirito Santo viene con me e il Cielo si apre. Abbiate più sapienza per comprendere la Parola di Dio e mettere questo messaggio nel cuore delle vostre famiglie e in Brasile.

Guardate la situazione di dolore, di ingiustizia e di disuguaglianza, che oggi si trova sulla faccia della Terra! Tutto perché gli uomini non sanno ascoltare il Cielo e vivere quello che il Cielo insegna loro per amore. Per amore!

Dio mi invia come la Madre umile, mite e serena – la Madre della Pietà – per guidare i figli di buona volontà. Ma è necessario agire. Quando sentiamo che il Cielo ci chiede di essere forti, allora dobbiamo avere un’azione di fortezza e andare avanti con sapienza, andare avanti con amore, rispettare le persone, rispettando il Cielo, perché al di sopra di tutti voi, qui c’è il Cielo!

I pellegrini sono gli eletti di Dio, sono i figli che oggi sono venuti qui per fede, sono persone molto umili, sono persone molto semplici. I pellegrini sono figli che voglio ricoprire con il mio manto, benedicendoli e intercedendo per loro, donando loro grazie. Chiedo a Gesù di condurre ogni figlio a quello di cui ha bisogno per la sua crescita e per la sua felicità. Questo è quello che chiedo a Gesù per voi!

Gesù vi chiede così poco! Vi chiede solo di essere fedeli alla Santissima Trinità, fedeli al Cielo. Allora, fate questa riflessione oggi. È un anno di battaglia! È un anno di lotta! È un anno in cui ascoltare la Parola di Dio, fare silenzio e nutrire i vostri cuori. È un anno in cui riflettere, chiedendovi: “Cosa posso fare, cosa ho bisogno di fare, cosa devo fare per essere quello che Dio vuole da me?”. Questo è quello che dovete imparare! Lasciate che Gesù entri nei vostri cuori, dove Egli vuole abitare e che vuole trasformare.

È così bello vedere un uomo dai vestiti sporchi raggiungere Gesù e ripartire con le vesti bianche, ripartire sorridendo di gioia. Vede che il suo cuore ha la pace, che trasmette la pace. Vede che riversa la pace sulle persone e diffonde la pace. Allora, mettete Dio nei vostri cuori! Questa è una richiesta che faccio per quelli che mi vogliono ascoltare. Questo perché Dio non obbliga i figli ad ascoltarlo! Dio vi ama così tanto, che vuole che lo ascoltiate per amore. Egli è l’unico Padre, che per amore ci vuole, perché ci ama.

Ognuno, nel silenzio del suo cuore, in questo luogo in cui ascoltate il Cielo che vi catechizza in modo così forte – perché il Cielo vi sta catechizzando – deve vedere che il mondo ha bisogno di essere trasformato. Le persone hanno bisogno di essere più sante, di essere più di Dio, più umili, più fraterne. Non possiamo lasciare che il demonio vinca! Dio è più grande! Ognuno di noi deve avere questa responsabilità di lottare, di camminare con il Santo Rosario, con Gesù Eucaristico. Ma anche di vivere questa presenza della preghiera, questa presenza di Gesù Eucaristico.

Dio ci ha detto chiaramente: “Il Cielo è giusto!”. Dobbiamo leggere più attentamente i Santi Vangeli e vedere quante persone hanno già sofferto per mancanza di sapienza, per non aver avuto obbedienza e timore di Dio.

Dio ha bisogno dei suoi figli! Certamente, figli! Egli è Padre, Egli vi ama. Vuole che ogni figlio lotti come un vero figlio benedetto. Ma voi avete bisogno di Dio molto di più. Ogni secondo, ogni istante, ogni momento, ovunque siate – nel lavoro, nell’evangelizzazione, nel silenzio, nella lode – avete molto bisogno di Dio! Io, Maria, sono la Serva di Dio, obbediente a Dio e voglio molto questo per voi, figli! Desidero per i miei figli quello che è buono!

Per questo, con grande affetto e amore, voglio benedire tutti i figli.

in questo momento la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto tutti i cuori.

Oggi Gesù ci ha insegnato quanto sia importante la Luce, la sapienza, l’obbedienza, la fede, il timore di Dio, il rispetto a Dio e la Parola di Dio.

Vi guardo e chiedo a Gesù molta misericordia! E chiedo a Gesù anche la conversione.

Quelli che vogliono costruire ed edificare la santità nelle loro vite hanno bisogno di aprire gli occhi alla luce e vincere ogni battaglia delle trappole che il nemico mette oggi nelle loro vite, nelle loro famiglie, nei giovani, nei bambini, nei figli di Dio. Le insidie ​​che vogliono portarvi alla cecità. Il più grande cieco è quello che non vuole vedere chiaramente quello il Cielo gli dice.

Che Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo illuminino tutti voi.

Chiedo a Gesù la conversione dell’intera comunità fraterna. Chiedo la giustizia di Dio su questa comunità.

Voglio benedire, con grande affetto, i pellegrini, che sono stati esempi di grande forza in quest’opera di Dio, per questa Valle, che è il Santuario che amo tanto!

Lotterò sempre per il trionfo del mio Cuore Immacolato!

Grazie per il vostro affetto e per la grande fiducia che riponete nel mio Cuore Immacolato.

Le vostre richieste sono già tra le braccia di Gesù Cristo.

A chi mi ha offerto questi fiori bellissimi: voglio offrirli al Sacro Cuore di Gesù!

Faccio gli auguri a mia figlia Fernanda: desidero che Dio ti dia molta sapienza, molta luce, forza e coraggio.

Faccio gli auguri a mio figlio Fernando: che Dio ti protegga e ti dia sempre la fortezza della fede.

A mia figlia Sheila: che Gesù ti dia sempre questo cuore umile e sereno, che sa avere obbedienza al Cielo e sapienza.

Il Cielo mi chiama. Ecco la Serva del Signore!