Categorie
2014

04.05.2014

Cari figli!
Con grande gioia, sapienza e pace, oggi – in questo bellissimo giorno del Signore, in questa domenica di grazie, in questo grande momento in cui il Cielo mi concede di essere Messaggera, Mediatrice e Intercessora tra il Cielo e la Terra -, vi porto la Parola, le grazie e ricevo le vostre richieste: le vostre necessità spirituali, materiali e temporali.

Nel silenzio, permettiamo al Divino Spirito Santo di entrare nel nostro cuore. La Parola di Dio ci insegna sempre ad amare! Gesù ci ha sempre amato, ci ha amato così tanto che ha dato la vita per ognuno di noi. La grande sofferenza del mondo è dovuta al fatto che il mondo non sa amare! Quanto manca l’amore! Quando vi guardo, figli – in questo anno della grazia, del sacrificio e della santità – chiedo a Gesù di insegnarvi ad amare! Che Egli vi insegni ad amare!

Non possiamo mai permettere al nemico di prendersi gioco di noi. Non dobbiamo lasciare che la trappola del demonio ci illuda. È così bello quando umilmente chiudi gli occhi e riconosci che Dio in te è più grande della tua fragilità peccatrice, che la tua vita santa è più grande della tua fragilità umana. Gesù, con la sua infinita Misericordia, perdona l’umanità.

Oggi, io, Maria, ho la missione di lottare per il trionfo del mio Cuore! So quanto Gesù vuole che ci sia la pace nella vostra vita! Com’è bello sentire la pienezza di questa pace: guardare nel cuore, chiudere gli occhi e vedere che la più grande ricchezza, il più grande bene è sapere che Dio è il tesoro della tua anima! Soprattutto al giorno d’oggi, quando c’è un grande vuoto spirituale, un grande tormento spirituale. Questo tormento tende a condurre l’umanità a tante debolezze. Tormenta le famiglie, i giovani, i bambini.

Tutti hanno tanto bisogno del dono di Dio e dello Spirito Santo di Dio, per superare le forti tempeste. Gesù ci dice – Egli che è la Via – che forti tempeste stanno arrivando verso le vite dei figli di Dio sulla Terra! Queste tempeste sono le sofferenze, sono le tristezze! Queste tempeste sono i dolori che hanno causato tanta miseria. La miseria non è mancanza di pane! La miseria è mancanza di amore! L’amore fa sì che il pane diventi immenso, si moltiplichi.

Quando Dio fa qualcosa attraverso le vostre mani, vediamo la meravigliosa provvidenza di Dio. In questa Valle, fate esperienza della provvidenza di Dio, della grande moltiplicazione dell’amore di Dio in noi. Per questo siamo qui! Per questo la nostra voce, le nostre orecchie, il nostro cuore e la nostra anima, proclamano la gloria di Dio!

Non siamo soli nella battaglia. Dio è con noi, figli! Voi che venite alla ricerca di grazie, state ricevendo così tante benedizioni, che tornerete per ringraziare e per cercare sempre di più. Perché è il tempo della grazia! Pensa a un tempo in cui Dio ha guardato l’intera faccia della Terra come un Padre premuroso e creatore, che ama i suoi figli. Questo è il tempo! Per quanto sia poco il merito umano, esso è compensato dall’amore di Dio per noi, che è così grande!

Gesù parla con parole sublimi: “Dio non guarda la grandezza del tuo peccato, ma la grandezza del tuo pentimento”. Questa è grazia! Quando vieni a cercare una grazia, spesso nel profondo del tuo cuore pensi alla guarigione, alla liberazione, alla salute, alla forza. Ma la più grande grazia è questa ricerca, è questo sforzo di stare alla Presenza di Dio. Questa è la grazia più grande!

Quando vivi un giorno del Signore illuminato dal Cielo – in cui i raggi del Sole dello Spirito Santo ti illuminano – hai già ricevuto le grazie che sei venuto a chiedere! Da lì viene la guarigione, la salute, il lavoro, e la famiglia riceve le grazie! Ha tutto per lodare Dio, perché sei già stato benedetto da Lui!

La mia presenza qui in corpo e anima è la presenza dello Spirito Santo in me e in voi, figli! Dio non mi manda senza lo Spirito Santo! Io sono la Luce della presenza dello Spirito Santo nella mia anima! Lo sei anche tu! Sei la Luce della presenza dello Spirito Santo nella tua anima! Ecco perché hai e devi avere fede! Quella fede che libera, quella fede che guarisce, quella fede che asciuga le tue lacrime!

Fermiamoci e riflettiamo un momento: le lacrime sono guarigione! Quando chiudi gli occhi e apri il cuore e inizi a piangere, stai guarendo! La grande sofferenza è lì, nel tuo cuore: il dolore più grande, la tristezza più grande e la perdita più grande! Quante volte hai bisogno di essere confortato, consolato. Hai bisogno che Gesù ti porti in braccio. Questo è esattamente quello che Gesù fa con noi! È la bellissima esperienza di vivere questo Cielo! Di poter ricevere questo Cielo! Gesù ha detto con forza: “Torna alla Casa del Padre e rifugiati nella Casa del Padre!”. Non permettere che il demonio si prenda gioco di te! Non permettere che la sofferenza più grande sia questa sofferenza, che ti porta alla tristezza e a un grande dolore. Tu sei benedetto da Dio! Tu figlio, tu figlia, tu giovane, tu bambino!

Com’è bello vedere i bambini qui – in un luogo in cui Dio mi fa essere presente in corpo e anima per benedire il mondo! Com’è bello vedere la felicità di pellegrini umili e semplici! Ma che possono fare questa esperienza così bella di poter dire, in ogni momento della loro vita: “Il Cielo è qui”. La Luce maggiore qui è il Cielo! Siamo solo strumenti suonati da questo Cielo, mossi da questo Cielo, illuminati da questo Cielo. E noi amiamo questo Cielo! Io lo amo e anche voi, figli miei! È impossibile non amare questo Cielo! Perché questo Cielo ama ognuno di noi.

Il Cielo è lo specchio della nostra vita. È quello che ci trasforma. È la presenza della spiritualità in noi. Gesù vuole la santità! Gesù vuole la vittoria! Essere santo è essere vittorioso! Essere santo è essere felice! Essere santo è essere benedetto! Essere santo è essere graziatoi! Essere santo è essere illuminato! E Gesù vuole la luce! Quante volte diciamo: “Che la Luce di Dio entri nella mia anima”. Questa luce è lo Spirito Santo! Per questo, abbiamo la felicità di vivere questa esperienza unica, tra il Cielo e la Terra. Attraverso lo Spirito Santo, io sono qui presente e anche voi! Guidati dal Padre, guidati dal Figlio e benedetti dalla Santissima Trinità, siamo qui, nell’anno della grazia, del sacrificio e della santità.

Questo è l’anno in cui il Brasile avrà molto bisogno della Presenza della Misericordia di Dio, affinché le tempeste traditrici non vi distruggano. Gesù ha detto che la sua più grande felicità è quando un peccatore si avvicina a Lui e si pente.

Quando parliamo della Misericordia, parliamo del Cuore di Gesù, che sta aspettando tutti voi, per accogliervi con amore! Quando arrivate qui in questa Valle, vedete il grande segno dell’amore di Dio: nell’accoglienza, nella fraternità. Non c’è niente di più bello dell’unità! La fraternità è unità. Cos’è l’unità? È l’unione, è il cuore unito a Gesù e ai fratelli! È una famiglia forte e un’alleanza che non potrà essere distrutta. Per quanto il demonio voglia, tenti e provi, questa unità non potrà essere distrutta!

Ognuno, nel silenzio del suo cuore, chiederà a Gesù oggi un dono: che tu sia sempre illuminato come Gesù Cristo vuole che tu sia; che tu sia Luce, la Luce dello Spirito Santo; per proclamare, evangelizzare e catechizzare con la tua testimonianza di vita! Non esiste ricchezza più grande al mondo della testimonianza di vita. Non esiste, figli! La testimonianza parla più di ogni altra cosa! Che tu sia una testimonianza di vita nella tua casa! Che tu sia una testimonianza di vita nella tua comunità! E che tu faccia come Gesù chiede. Torna a Lui e non avere paura! Egli ti accoglierà! Egli ti ama!

Perché lottiamo per un mondo degno? Questo mondo degno, per il quale lottiamo, è un mondo che sa rispettare e che ha bisogno di saper rispettare e amare Dio sopra ogni cosa.

Con grande gioia voglio benedirvi!

in questo momento la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto tutti i figli!

Oggi vediamo la meravigliosa presenza della pace, in questo mese in cui io, Maria, sono così felice perché è il mese dedicato al mio Cuore, al Cuore della Madre che lotta per i figli! La Madre che implora il mondo di pregare per la pace! La Madre che supplica il mondo per la conversione! La Madre che ricopre il mondo con il suo manto! È quello che ho fatto e farò sempre, coprire il mondo con il mio manto; manto benedetto da Dio e privilegiato per essere della Madre dei figli di Dio.

Che Dio vi dia la necessaria serenità! La Luce edificante! La prudenza nelle vostre azioni! Prega prima di agire. Non mettere mai l’azione al primo posto. Prima prega, poi agisci! L’umanità ha dimenticato di pregare e vegliare. Ecco perché c’è così tanta sofferenza spirituale e così tante malattie. Le tribolazioni stanno tormentando il mondo. È sempre importante guardare Gesù e supplicarlo: “Misericordia, Signore! Misericordia, Signore! ”.

Che abbiate la pace! Portate con voi da qui questa pace! Avete già ricevuto le grazie! Riceverete tutte le benedizioni, le grazie e le ricchezze dello Spirito Santo, che abita in voi! Per questo, portate con voi da qui la pace! Seminate questa pace! Diffondete questa pace! Ogni volta che ne hai bisogno, ricorda che la Valle è un luogo di pace. Il luogo dove c’è pace è il luogo che devi cercare, valorizzare e amare. Perché la pace è la presenza di Dio! E Dio è qui in mezzo a noi!

I fiori più belli del mio giardino sono i miei figli, per questo voglio offrirvi il ​​mio Cuore.

Faccio gli auguri a chi compie gli anni! Che Dio vi benedica!

Voglio consacrare i bambini qui presenti al mio Cuore, in modo che siano fortificati, illuminati e protetti da tutte le tempeste del nemico. L’amore di Dio rimarrà in noi e questo amore edificherà la nostra vita.

Il Cielo mi chiama. Ecco la Serva di Dio, la Madre di Dio, l’Immacolata Concezione!