Categorie
2014

13.09.2014

Cari figli!
È con grande pace, gioia e sapienza che accogliamo nei nostri cuori il meraviglioso messaggio del Cielo, la Parola di Dio.

Stiamo vivendo una bellissima preparazione per la celebrazione della grazia, che è la manifestazione dell’amore di Dio per noi in questo Santuario, in questa piccola Valle della Pace!

Siamo sempre con gli occhi del cuore e dell’anima rivolti alla bellissima presenza della Santissima Trinità! In preghiera chiediamo misericordia a Dio! Felice l’anima che ha sete di Dio! Felice il cuore che ama Dio! Felice la persona giusta che riconosce il potere di Dio nella Presenza della Santissima Trinità! Questo meraviglioso potere di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo agisce nella nostra vita con amore e semplicità, attraverso gesti di coraggio e fede!

Dio ci ha preparati per questa meravigliosa missione di essere servi viventi, obbidienti e sapienti, corrispondendo alla realizzazione del meraviglioso piano di Dio nella nostra vita. Come Gesù ci ha detto: “Beati gli umili di cuore, perché di essi è il regno del Padre!”. Così è la vita in fraternità. Beati i semplici, i cuori puri, le persone di fede, perché sopravviveranno agli attacchi del nemico, saranno forti e, attraverso la preghiera, avranno la grande vittoria che è la vittoria di Dio!

Abbiamo tanto bisogno di Dio! Il Brasile, il mondo, le famiglie, i nostri bambini, i nostri giovani, tutti abbiamo bisogno di pace! Il nostro cuore ha sete di pace, di giustizia, di speranza, di uguaglianza e di fraternità! Dio ci vuole con un cuore puro, in modo che possiamo costruire questa grande famiglia fraterna.

Niente è impossibile per chi corrisponde alla realizzazione del piano di Dio. In una battaglia in cui lottiamo per la fraternità, vinceremo il demonio furioso, che cerca di trascinarvi verso le briciole che sono le divisioni, la separazione, l’egoismo, l’odio.

Hai tanto bisogno della guarigione interiore, ma non hai umiltà e sapienza per cercarla. Per questo motivo Gesù ci chiede, quando esaminiamo la nostra coscienza, di fare un gesto di riparazione del nostro cuore e della nostra anima e di cercare di rafforzarci sul cammino della preghiera e dell’Eucaristia. Questa è una grande lezione dell’amore di Gesù!

Quando cerchi aiuto senza l’Eucaristia e senza la preghiera, non vinci! Vedo giovani che chiedono aiuto, che cercano aiuto, ma per essere aiutati devono avere un grande contenuto di vita: Eucaristia e preghiera! Il mondo è una trappola! Se il giovane non ha Gesù nella sua vita, se non è unito a Gesù nella preghiera, non sopravviverà alle trappole del demonio!

Vediamo in Brasile e nel mondo le sofferenze causate dall’avidità dell’essere umano, che ha distrutto quello che Dio ha creato per lui. Ha distrutto la natura e oggi soffre per mancanza delle cose che solo la natura è in grado di fornirci! Quando Dio ha creato il mondo, ha fatto tutto nella giusta misura! Ha fatto il mare, i fiumi. Ha fatto la natura. Ha fatto le montagne e le valli. E ha fatto anche noi per riflettere la bellezza di ciò che Egli è in noi. Tutto quello che ha fatto, lo ha fatto per amore nostro, ma la creatura non ha vissuto la grazia dell’affidamento.

Oggi parlavo con Gesù della fraternità. Egli ha detto che il bersaglio che il demonio usa nella vita delle persone, dei figli di Dio, è la mancanza di affidamento! Quando sei chiamato da Dio per qualsiasi opera missionaria, che sia sacerdotale, fraterna o perfino familiare, devi avere affidamento! Non tutti hanno questo affidamento al giorno d’oggi.

Dobbiamo avere una bellissima unione con la Chiesa, per quanto vediamo accadere cose tristi nella vita delle persone sulla Terra. Il grande dolore che vediamo nel mondo è la mancanza di una giusta direzione. Ma non è con le critiche che farai un mondo migliore! Se critichi allo scopo di costruire, questo è lodevole. Ma le critiche con l’intento della persecuzione non saranno mai salutari. Dobbiamo avere preghiera. Preghiera e molto silenzio! Analizzando il mondo vedrai che le persone sono in errore, commettono ogni sorta di errore! Ma se guardi Dio, vedrai che Egli viene a noi con una Misericordia così bella!

Pensa a Gesù che apre il Cielo e riversa questa Misericordia in mezzo a noi! È questa Misericordia che Gesù sta avendo con noi. È bellissima! È una Misericordia sapiente, serena! È una Misericordia giusta! Gesù è la sapienza completa, per questo mostra l’errore, perché detesta il peccato. Gesù ama il peccatore, ma detesta il peccato.

Hai l’abitudine di pensare che Gesù è troppo misericordioso. Sì, Egli ti ama. Ma se stai commettendo un grave errore, se stai offendendo Dio, devi ricordare che Egli detesta quello che stai facendo! È importante fermarti e riflettere. Rifletti sulla situazione nel mondo e la condizione umana diventerà chiara! Se non obbedisci alle Leggi di Dio, soffrirai amaramente. Non ci sarà via di mezzo. Soffrirai amaramente!

Quando fai la tua scelta, sia di vivere in famiglia, sia di dedicarti alla vita missionaria, non è per perseguitare gli altri, ma per pregare e fare silenzio! Il mondo ha bisogno dell’unità fraterna! E chi lotta per la fraternità, soffre!

Il Santo Padre ha bisogno di preghiere e preghiere, perché sta lottando con tutto il cuore per un’opera che il mondo non conosce. Egli lotta per realizzare un’opera di carità, di fraternità, di amore, di unione. Lotta per la realizzazione di un’opera in cui nessuno deve voler essere maggiore o minore degli altri. Tutti i figli di Dio sono uguali!

Chi lotta per le cose di Dio con trasparenza, soffrirà, ma sarà felice! Avrà la gioia, si sentirà completamente soddisfatto! La sua anima si sentirà gioiosa, felice! Ma chi è disobbediente a Dio soffrirà come la natura sta soffrendo! Quando disobbedisci a Dio, soffri! Quello che raccogli oggi nella tua vita è una sofferenza ardua dovuta alla disobbedienza a Dio! Non è colpa di tuo fratello! È intuile guardare e incolpare gli altri!

Quando c’è una difficoltà in famiglia, tutti vogliono giustificarsi! No! La tua sofferenza è causata dalla tua disobbedienza! Nessuno raccoglie quello che non semina! Se hai seminato sofferenza, raccoglierai sofferenza! Se semini sofferenza, la tua vita non prospererà. Ecco perché hai bisogno di umiltà. Se vivi in ​​una fraternità, devi amare la tua comunità, altrimenti soffrirai! Lo stesso vale per il padre e la madre che non amano la loro famiglia! Lo stesso vale per il giovane che non ama la sua famiglia! Chi disprezza le cose sacre soffrirà. E la famiglia è sacra per lo Spirito Santo. È illuminata dallo Spirito Santo!

Questo è il momento di avere più unità, più fraternità! È tempo di credere nella giustizia di Dio, non in quella delle creature! Gli esseri umani hanno bisogno della giustizia di Dio. Hanno bisogno di essere guidati dalla giustizia di Dio. Hanno bisogno di pregare! Sarà nella preghiera che troveremo la luce per vincere la grande battaglia, per vincere la grande vittoria!

La battaglia sarà combattuta ovunque, in ogni luogo e in tutti i modi! Non avete bisogno di andare lontano per vedere la sofferenza! Sperimenterete la sofferenza nella vostra vita in ogni momento, perché state vivendo i tempi finali, che sono tempi di sofferenza! Chi non apre il suo cuore e non si mette interamente nelle mani di Dio, non riuscirà a portare questa croce!

Cristo Gesù ci ha affidato una missione. Dobbiamo esserne responsabili. Dobbiamo credere e lottare per una vita degna, per una vita di pace, per una vita felice.

Ognuno, nel silenzio del suo cuore, si metterà nelle mani di Dio, si metterà sulla via di Dio in modo che tutti possano avere la grazia di andare avanti.

Con sapienza e gioia – nell’Eucaristia, che è Gesù, l’alimento maggiore, e nella preghiera, che è il sostegno della nostra fede – voglio benedire tutti i figli!

in questo momento la Madonna benedice tutti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto tutti i figli e tutte le famiglie!

Gesù ci mostra che è Egli la luce del mondo! Chi segue la Luce del mondo, segue la Luce della vittoria che è Gesù! Se vogliamo stare davanti alla vittoria, davanti alla grazia, davanti a questo Cristo che è qui nella brezza leggera che passa, avremo bisogno dell’Eucaristia e della preghiera. Sono le grandi forze che abbiamo sulla Terra! Eucaristia e preghiera sono la misericordia di Dio per il mondo!

Questa benedizione di oggi è stata anche per chi compie gli anni. Ci sono molti figli che ringraziano Dio per i loro anni di vita, per le battaglie e per le vittorie. I figli della nostra comunità fraterna che oggi sono così felici e lodano la Santissima Trinità, sono molti!

Ognuno faccia il suo ringraziamento a Dio! Ringrazierai la Santissima Trinità per il tuo “sì”. Sarai anche grato per tutto quello che il piano di Dio e l’opera di Dio nella tua vita significano per te! E ringrazierai di cuore! Il più grande figlio è quello che fa le cose con il cuore! Oggi abbiamo un festeggiato molto speciale, che fa tutto con il cuore! Tutto quello che fa è per la gloria e la lode della Santissima Trinità. Per questo, congratulazioni!

Mi congratulo anche con i figli che stanno ringraziando Dio e che chiedono protezione per la loro unione matrimoniale, così come per quelli che stanno cercando l’unione matrimoniale. Possano anche loro porre le fondamenta alla presenza della Santissima Trinità e della Sacra Famiglia, nella preghiera e nell’Eucaristia. In questo modo potranno realizzare il piano di Dio nella loro vita.

Che tutti rimangano in pace, con le meravigliose benedizioni del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

A chi mi ha offerto questi bellissimi fiori, voglio offrire il mio Cuore e il Cuore di Gesù.

Il Cielo mi chiama. Ecco la Serva del Signore!