Categorie
2015

05.04.2015

Domenica di Pasqua

Cari figli!
Innanzitutto, desidero che Gesù Risorto sia presente in questo momento nel vostro cuore e in ogni momento del vostro cammino sulla Terra.

Ognuno chiederà, con immenso amore, la grazia di vivere questa Santa Pasqua, in questa Valle in cui ci sentiamo circondati dal silenzio e dalla pace; perché il Cielo ci ha permesso di fare la grande veglia, attendendo la Risurrezione.

Oggi, il primo obiettivo della nostra vita è chiedere perdono a Dio e ringraziarlo per essere diventato per noi l’Alimento – l’Eucaristia -, perché ci ha dato lo Spirito Santo e, soprattutto, ringraziarlo per la sua Risurrezione!

Siamo felici perché crediamo nella Risurrezione! Gesù ci ha fatto credere nella Risurrezione! Ci ha fatto comprendere che nessuno muore. Chiunque crede avrà vita piena! Muore solo il corpo, che è materia, ma l’anima e il cuore non muoiono mai!

Quindi per noi la Pasqua è un giorno molto speciale, un giorno di silenzio e adorazione.

Abbiamo molto bisogno delle benedizioni del Cielo sulla Terra. Il mondo non è mai stato così assetato, bisognoso di queste benedizioni sulla vita dell’uomo! L’uomo non ha mai avuto così tanto bisogno della grazia di Dio nella sua anima quanto ne ha bisogno ora!

Vediamo molti cuori sofferenti e tristi. Molti cuori hanno veramente bisogno di Cristo Risorto! Possiamo sentire quanto i nostri cuori abbiano bisogno della Risurrezione di Gesù. Abbiamo bisogno di risuscitare a Gesù e al suo bellissimo amore, abbiamo bisogno di incontrare veramente Gesù. Il Cielo riversa piogge di benedizioni sulla terra, affinché incontriamo veramente Gesù.

Allora apri il tuo cuore e fai un momento di adorazione, per ascoltare la voce del silenzio nella tua anima. Chiedi a Dio la guarigione interiore, la pace interiore, la semplicità e l’umiltà. Ascolta nel silenzio la voce di Gesù, la voce del Cuore di Gesù e abbi una Santa Pasqua!

Abbiamo bisogno di accogliere questa Pasqua con un cuore felice, con un cuore aperto! Abbiamo bisogno di accogliere questa Pasqua con molta fede e con molta gioia. Perché siamo in una preparazione bellissima, sul cammino della misericordia, sul cammino dell’amore di Gesù Misericordioso per tutti noi. In questo modo, siamo più che benedetti! Siamo benedetti, con molte grazie, molte benedizioni e con l’amore di Dio!

Sento Gesù, in questo momento, che ci parla con una voce così soave, sento che il suo amore sta cadendo su di noi (in questo momento cade una pioggia molto forte e tutti si bagnano).

Riceviamo l’amore di Gesù e ringraziamo! Facciamo silenzio e sentiamo la pace, sentiamo la gioia di questo amore bellissimo, che è l’amore di Gesù per noi. Abbracciamo veramente la Risurrezione e abbracciamo Cristo che è la Risurrezione.

Con grande gioia, voglio benedirvi.

in questo momento, la Madonna benedice tutti

Cari figli!
Vi ho appena benedetti con grande gioia! Che anche il Cielo riversi benedizioni sulla Terra.

Vogliamo stare con il cuore felice e aperto per ricevere veramente Gesù Risorto!

Gesù è la Risurrezione nelle nostre anime e nei nostri cuori. Vogliamo annunciare questo amore sulla Terra, in Brasile e nel mondo intero. Vogliamo essere davvero uomini di fede, uomini di preghiera, figli di Dio benedetti!

Dio ci dà sempre il meglio. E oggi quello di cui abbiamo più bisogno sono le benedizioni di Dio, le piogge di benedizioni sulla Terra. La pioggia più grande non è quella che sta cadendo, la pioggia più grande è la Misericordia di Gesù, che cade sui nostri cuori!

Una Santa Pasqua!

Una felice Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo nelle vostre anime, nelle vostre vite e nei vostri cuori!

Che Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo vi custodiscano, vi proteggano e vi illuminino sempre.

Il Cielo mi chiama, ecco la Serva del Signore.