Categorie
2012

18.10.2012

Cari figli!
L’amore che Dio ha per ciascuno di noi è bellissimo. Quando, per qualche motivo, il dolore, la tristezza, il dubbio, il risentimento cercano di confonderti, devi rispecchiarti in questo meraviglioso amore che Dio ha per te. Niente in questo mondo può separarti da questo bellissimo amore che Dio ha per te.

La grande missione di tutti è vivere l’amore di Dio nella nostra vita. Questa è stata anche la bellissima missione di coloro che hanno vissuto la santità, che sono stati santi. Nulla li separava dall’amore di Dio! Né il dubbio, né la tristezza, né la ribellione, nulla può confondere un cuore che ama Dio.

Il demonio cerca di portarti alla confusione, allo scoraggiamento, alla tristezza, alla ribellione, al dubbio, al risentimento. Ma il Cielo si prende cura della tua anima e ti mostra che c’è qualcosa che vale molto di più delle briciole che il demonio ti offre. Il demonio ti offre dei resti. Mentre Dio ti ha dato tutto: natura, aria, acqua, sole e notte per il tuo riposo. Ti ha anche dato intelligenza, scienza, sapienza, forza, luce, consiglio, obbedienza, rispetto, famiglia, fede, spiritualità. Abbiamo una ricchezza maggiore di qualsiasi tesoro del mondo.

Su questa Terra, nel corso di questo passaggio, l’essere umano cerca di realizzarsi come figlio di Dio, come strumento nelle mani di Dio. Ma è importante capire che quello che ha realmente valore e che porta valore alla vita, è quello che proviene dal cuore.

È quello che muove il nostro cuore che ci solleva, ci rafforza e ci rende devoti. È anche quello che ci porta l’autenticità, la fraternità, e ci fa tendere le mani per vivere la bellissima alleanza dell’amore. Questa alleanza d’amore deve essere senza misura, senza limiti. Dobbiamo avere coraggio. Non possiamo abbandonare la nostra missione. La nostra missione ci porta ad essere coraggiosi.

Ogni giorno in cui ti svegli qui in questa Valle, sei più coraggioso. Dio ti rende più capace. Ogni volta che superi una tempesta traditrice del demonio – che cerca di condurti alla sofferenza e alla tristezza – diventi una persona più forte! È così che ti rafforzi nella fede. È questa fede che ti muove, rinnova e santifica. Felice è il cuore della persona che cerca le cose dell’Alto.

Il Cielo è presente in mezzo a noi. Il Cielo si manifesta in mezzo a noi. Il Cielo si apre e Dio mi invia come Messaggera e Madre, che accoglie, che ama, che insegna, che piange e sorride con i figli. Sono la Madre che lotta perché vede le lotte dei suoi figli. Sono la Madre che desidera il desiderio che è nel cuore dei suoi figli: la pace sulla Terra, il trionfo, la vittoria, la salvezza e la misericordia che si estende sulle nostre famiglie, sui giovani, sui bambini. Basta con tutta questa sofferenza!

Basta cuori malati e anime ferite, anime sofferenti. È tempo di rinnovamento. È tempo di respirare la pienezza della pace e del silenzio per incontrare Dio, il Cielo! È un Cielo bellissimo che è al nostro fianco e ci illumina. Mentre il demonio ti offre briciole, Dio vuole portarti al Regno dei Cieli. Vuole farti vivere questo Regno già qui sulla Terra.

Voi che vivete qui in questo pezzettino di terra, potete già respirare – nonostante le difficoltà – la presenza di questo Regno nella vostra vita. Questo Regno è fatto di provvidenza, amore e pace. Questo Regno ti fa vivere momenti privilegiati nei quali il tuo cuore ascolta direttamente il Cielo. È l’ora in cui la tua anima accoglie il Cielo, ecco perché cresce, si rafforza, diventa vittoriosa! Acquisisci il coraggio necessario per superare la paura, la depressione, la malattia e il dolore.

Gesù ti chiede di avere coraggio! Questo coraggio che è Lui nel nostro cuore. Egli ci rende sempre coraggiosi. Ecco perché stasera vi chiedo di essere determinati! Siate determinato a vivere questa Luce del Cielo. Che nulla vi allontani da questo potere bellissimo, grandioso, infinito e meraviglioso che è il Cielo, che fa meraviglie nella nostra vita.

Con affetto e amore voglio benedire tutti i figli!

in questo momento, la Madonna benedice tutti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto tutti i cuori qui presenti, tutte le famiglie qui presenti. Gesù ci mostra la forza, il coraggio, la fede che spinge tutti voi a questa bellissima missione di amore e di fraternità. Hai davvero bisogno di sentire quanto Dio ti protegge, ti accoglie e ti rafforza, in ogni momento della tua vita qui, in questa missione di amore infinito e grandioso per il Cielo.

La benedizione di oggi è stata per mia figlia Jane e per tutti quelli che hanno la missione di essere strumenti per alleviare le ferite, le sofferenze, gli infermi, i malati. Che Dio ti protegga, ti illumini e ti dia forza e coraggio. Felice è chi sa che tutta la sua intelligenza e tutti i suoi doni vengono da Dio. Sono grazie concesse da Dio. Santo è colui che sa ringraziare, benedire e lodare Dio per il meraviglioso miracolo della vita.

Auguro a tutti la pace. Rimanete tutti con la benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Chiedo a tutti quelli che compiono gli anni di offrire il loro cuore a Gesù.

Il Cielo mi chiama. Ecco la Serva del Signore!