Categorie
2013

23.02.2013

Cari figli!
È una grande benedizione poter essere qui con voi e portarvi il ​​Cielo che vi ama tanto e ci accoglie tutti con sublime amore. Questo amore è enorme e ci fa crescere, soprattutto nella fraternità.

Cosa vuole Gesù dai nostri cuori?

Fraternità! Il mondo invoca questa fraternità a causa delle ingiustizie, indifferenze, sofferenze. Dobbiamo tenerci per mano con il Cielo in questa grande lotta per la pace.

Questo è l’anno della battaglia, perché è l’anno della fede. Tutto nella nostra vita accade per la fede!

Che cos’è la fede?

La fede è il nostro nutrimento spirituale. La fede è quella che ci conduce e ci fa vedere Dio, invocarlo. La fede è quella che ci muove e ci dà buona volontà, discernimento e serenità. La fede è la forza che ci permetterà di vincere la grande battaglia.

Il mondo è in una grande battaglia. Vincere il nemico, la sua malvagità e le sue trappole non è facile, figli miei!

Quante volte hai già pianto amaramente per le conseguenze delle trappole del demonio nella tua vita?

Questo è l’anno in cui dobbiamo svegliarci alla fede che già esiste in noi. È necessario rafforzare e coltivare questa fede con una cura costante.

Dio ha un piano meraviglioso per noi. Siamo chiamati a vivere questo piano d’amore con i cuori uniti. Il Cielo ci fa un forte appello: “Che abbiamo serenità, obbedienza e rispetto”.

Gesù in quest’anno della fede – in vari momenti – ci ha resi consapevoli dell’importanza di obbedire a Dio. L’essere umano non ha obbedito a Dio. È così disobbediente a Dio! Per essere obbediente a Dio, devi superare i tuoi capricci e le tue volontà umane. Tu non fai sempre quello che il tuo cuore desidera e chiede. Devi ascoltare di più il tuo cuore. Questa è una delle ricchezze di cui vi parlo in questo messaggio.
Tutto è depositato nel nostro cuore, che custodisce con affetto il messaggio del Cielo. E questo messaggio del Cielo cresce nel nostro cuore, e con esso crescono in noi anche l’amore di Dio, la misericordia di Dio, la bontà di Dio. Esso ci offre il grande lievito della fede!

Nel tuo intimo, il tuo cuore chiede giustizia. Esso implora questa giustizia, perché vediamo un mondo vuoto.

Dio è l’amore! Dio è la forza! Dio è l’alimento! Perché Gesù è l’alimento ed Egli è Dio! E ciò nonostante l’uomo è affamato di giustizia, di fraternità, di carità.

La carità va oltre il dare qualcosa all’altro. La carità è anche ricevere! Ricevere il Cielo dentro di te. Questa è la fonte della carità verso te stesso. Spesso il tuo cuore ha sete di qualcosa, ma tu non lo apri.

Gesù ci chiede per quest’anno della fede: preghiera, e preghiera per la Santa Chiesa. In questo momento vediamo una grande furia del demonio contro la Chiesa, che siamo tutti noi! Nessuno è libero dalle trappole del demonio. Nessuna famiglia, nessun bambino, nessun giovane, nessun sacerdote! Nessuno!

Gesù – che è la brezza leggera – desidera calmare il mondo con la sua soavità e ci chiede: preghiera. Anziché voci di paura, abbiamo bisogno di preghiera! Ascolta il tuo cuore! Il tuo cuore non ti inganna!

Il mondo ti inganna, ti soffoca ed è pieno di esigenze e obblighi. Ma Dio ti rende libero! Egli è soavità, serenità, mitezza. Dio ti rende libero! Il piano di Dio è questa liberazione.

Quanto più abbiamo bisogno di Gesù, più Gesù ha bisogno di noi! L’amore che si dà è l’amore che si riceve! Gesù viene a darci l’amore. Per questo amore che ci dona, desidera che anche noi possiamo amare.

Dobbiamo avere buona volontà, perché questo è un anno di difficoltà. Questo è un anno di amara sofferenza! Non sarà una sofferenza leggera, no! Sarà una sofferenza amara, per non dire fortissima.

Pertanto, la nostra preghiera, il nostro cuore, la famiglia, devono fortificarsi nel Cuore di Gesù, che è la fonte della misericordia. La misericordia ci sosterrà!

Ognuno – in quest’ora, in questo pomeriggio benedetto – dirà:
“Dio ha bisogno del mio cuore e io voglio servire Dio!”.
Oggi tu sei stato scelto da Dio. A chi è scelto, Gesù chiede di avere buona volontà. Molti sono chiamati, ma pochi dicono “Sì, lo voglio!”. Sei stato privilegiato: tra tanti nel mondo, Dio ti ha scelto per essere qui oggi, in un luogo in cui Egli manifesta tutta la sua misericordia – una misericordia infinita – che sgorga dal Cuore di Gesù su di noi e che rende anche noi misericordiosi. Felice l’anima che riceve la misericordia, perché anch’essa diventa misericordia.

Quante cose abbiamo bisogno di chiedere a Dio, quanti doni abbiamo bisogno di ricevere da Dio, perché il nostro lavoro oggi è evangelizzare anime. Il mondo ha bisogno di essere evangelizzato!

Ognuno, nel silenzio del suo cuore, affidi a Dio la sua richiesta.

Vi benedirò. Chiediamo a Gesù che queste benedizioni cadano come pioggia sul cuore di ognuno di noi. I cuori hanno sete – come lo è la terra – dell’acqua viva che sgorga dal Cuore di Gesù Misericordioso.

Con grande amore voglio benedirvi, figli!

in questo momento la Madonna benedice tutti

Cari figli!
Questa benedizione è stata per i figli di buona volontà. Il pellegrino è un figlio fedele a Dio. Ha nel cuore la grazia della buona volontà. Ascolta il cielo! Va incontro alle benedizioni del Cielo!

Mi congratulo con Rodrigo, che ha ricevuto il Santo Battesimo, che è la vera vita! Il battesimo è la grazia di ricevere la presenza vera di Dio nel tuo cuore.

Faccio gli auguri a mia figlia Liliana! Che Dio ti benedica e ti renda serena, sapiente. Che Dio edifichi il tuo cuore affinché trasmetta sempre molta pace e amore!

A mia figlia Néa: chiedo che i raggi del Cuore Misericordioso di Gesù si prendano cura del cuore di questa figlia, risvegliando nel suo cuore la pienezza dell’amore.

A mia figlia Marilda: che Dio ti protegga e illumini. Che il tuo cuore sia pieno di pace in questo momento. Ringrazia il Signore per gli anni di vita trascorsi.

A mio figlio Maurizio: che l’amore di Dio rafforzi sempre la tua fede. Congratulazioni per i tuoi anni di cammino e la tua grande fedeltà a Dio, con il tuo sì di amore!

A mio figlio Luiz Henrique, che il Cielo dia al tuo cuore un dono meraviglioso: pace e obbedienza a Dio.

Che tutti rimangano con la brezza leggera che è il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. La benedizione di Dio su di noi!

I fiori più belli siete voi, i figli, ai quali voglio donare il mio Cuore di Madre!

Il Cielo mi chiama e ama tutti i figli, tutti i pellegrini. Quelli che hanno presentato le loro richieste, sappiano che esse sono già nel Cuore di Gesù.

Ecco la Serva del Signore!