Categorie
2013

02.03.2013

Cari figli!
Ringraziamo Dio per la buona volontà. Questo è l’anno della buona volontà. Io so, come Madre – Colei che ama, benedice e guida i figli in questi tempi finali – che è necessario avere buona volontà, sapienza, intelletto, pazienza. È necessario lasciarsi guidare dalla presenza dello Spirito Santo per realizzare il piano di Dio.

È bello fare la volontà di Dio quando il nostro cuore è aperto.
Il nostro cuore deve volersi aprire alla realizzazione della volontà di Dio.

Oggi Dio ci ha fatto vivere un giorno di buona volontà all’affidamento, alla preghiera, al perdono, alla perseveranza, alla fedeltà. Ci ha fatto avere un atteggiamento di ricerca della pace, della sublime ricchezza della preghiera.

Dio ti chiama sempre. Perché Dio ti chiama?

Perché Egli ti ama. Ma il tuo ritardo nel dire “sì” a Dio è molto grande. Non sai ascoltare quello che è il piano di Dio per la tua vita. Non sai accettare l’opera di Dio nella tua anima.

Gesù è pazienza e insegna anche a te ad essere paziente. Quanto è paziente Gesù con noi! Come ci aspetta! Come estende sempre la sua misericordia sul mondo! E rimane in attesa che le anime siano pronte a ricevere questa Misericordia.

Una delle rivelazioni più belle che Gesù ha fatto – che Gesù misericordioso ha fatto – è stata sull’amore che Egli ha per le anime. Egli ti aspetta. Oggi Gesù ha avuto la gioia di vederti in sua attesa (i pellegrini hanno atteso dalle 13:00 alle 17:00, perché il messaggio è stato ritardato a causa di un viaggio di Marilda).

Ascoltare la Parola di Dio è ricevere la Presenza di Dio – del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo – è lasciarsi completamente avvolgere dalla Misericordia. È immergersi nella Misericordia! Il mondo è così assetato di Misericordia. L’umanità ha bisogno di sperimentare la profonda ricchezza che è il tempo della Misericordia, che è vita!

Cristo è vita! Quando conosci la Misericordia, diventi un’anima innamorata della vita! Ami la vita! Sai che la vita è un dono di Dio! Dio ti ha scelto! Ti ha preparato! La tua presenza sulla terra non è un caso. Tu sei qui per la Provvidenza di Dio, per la volontà di Dio! Fare la volontà di Dio è avere buona volontà nel nostro cuore.

Quando crediamo – quando abbiamo fiducia, preghiamo e siamo determinati – stiamo facendo la volontà di Dio. Quando Gesù ti chiama a far parte di questa comunità fraterna, ad essere un pellegrino – uno strumento di evangelizzazione – è perché Egli ha bisogno che tu sia determinato e abbia buona volontà. Senza buona volontà l’azione non è viva! Ci vuole buona volontà perché l’opera sia viva.

Gesù ci parla di sperimentare il profumo dell’anima, che è la dolce Presenza di Gesù in noi. Questo avviene solo con la buona volontà. Dio stesso si è annunciato al mondo agli uomini e alle donne di buona volontà. Solo le persone di buona volontà conosceranno Dio sulla terra. Questa è una verità! La persona che ha buona volontà respira la Presenza di Dio. Resta nell’ambiente che contiene la Presenza di Dio.

Nonostante le debolezze e i peccati, vediamo come Dio manifesta la Presenza Viva dell’amore sulla terra per riscattare le anime assetate di salvezza. Gesù ci ha anche annunciato, in quest’anno della fede e della buona volontà, che questo è anche il tempo della giustizia.

È tempo di aprire gli occhi, riconoscere le nostre mancanze e cambiare vita. È necessario, figli! È per il tuo bene! È per il bene della famiglia che tanto ami! È per il bene del mondo!

Il mondo ha bisogno di dare questa risposta. Questa risposta che Gesù chiede a giovani, ai bambini, ai padri, alle madri, ai sacerdoti, ai missionari. Gesù chiede la risposta dell’amore e della beatitudine.

Chi ama Dio segue le orme di Gesù. Gesù ci sta aspettando! Siamo sempre riscattati da Lui, sia nel dolore che nella gioia; nelle lacrime o nel sorriso. Gesù ci riscatta sempre.

Questo è l’anno dedicato alla gioventù. Al grande riscatto della gioventù. Per questo Gesù ci scuote. All’inizio dell’anno, i giovani hanno ricevuto una forte scossa. Gesù ha scosso i giovani, Gesù ha mostrato che i giovani hanno bisogno di una vita di maggiore preghiera, di una vita di maggiore comunione con Lui – fraternità, obbedienza, crescita nell’obbedienza.

È inutile avere un cuore che dice di amare Dio ma che è vuoto, senza perseveranza. È necessario perseverare. La chiamata è forte! Dio ci chiama a vivere la sua volontà come figli servi. È necessario essere servi di Dio! Devi avere il cuore aperto. Devi avere buona volontà!

Questo è l’anno della buona volontà dei giovani. Sono felice di vedere che il cuore dei giovani si sta accendendo con la fiamma del risveglio, dell’interesse per le cose di Dio!

Quando parliamo di giovani, stiamo parlando di quelli che sono qui presenti, che stanno ascoltando questo messaggio, di quelli che sono qui con il cuore, davanti a un’opera in cui Gesù ci chiama alla fede, alla buona volontà e alla perseveranza.

È necessario che i giovani siano perseveranti e seguano Dio con il cuore e annuncino il Regno di Dio. È necessario che siano strumenti della Misericordia, che vengano avanti!

La ricchezza che lo Spirito Santo ci porta nel momento del messaggio è enorme. Sappiamo che lo Spirito Santo è in ogni luogo e, in questo momento, Egli è nel cuore di coloro che sono qui e nel cuore di coloro che vorrebbero essere sempre qui.
Gesù, lo Spirito Santo e il Padre – la Santissima Trinità – realizzeranno in questo pomeriggio una bellissima opera nella tua vita! Perché tu sei un figlio che ha sete di Dio. Se hai sete di Dio, l’acqua viva celeste ti porterà benedizioni e pace.

Questa benedizione di pace sarà riversata sui pellegrini perseveranti, che sono stati pazienti, che hanno avuto il cuore aperto per stare qui in questo giorno. Qui siete venuti per lodare il Signore per la bellissima azione di Dio nelle vostre anime. Certamente, figli, la benedizione della guarigione e della liberazione vi sarà concessa da Gesù, perché Egli è la benedizione più grande.

In questo momento, apriamo i nostri cuori. Con l’anima felice e il cuore fraterno, uniti gli uni agli altri, riceviamo la benedizione del Cielo!

in questo momento la Madonna benedice tutti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto tutti i figli, questa bellissima fraternità. È l’amore di Dio – Padre, Figlio e Divino Spirito Santo – presente nei nostri cuori.

Gesù ci parla della buona volontà che avete avuto per essere pazienti e perseveranti. Questa sarà la nostra missione in quest’anno: essere perseveranti! Vogliamo avere buona volontà e aprire il cuore alla grazia. Per così tante cose del mondo hai sete e volontà, perché non averle per quella che è la più bella di tutte? Che è l’amore di Dio per noi!

Lodiamo Dio e glorifichiamo la Santissima Trinità per questo grande, infinito e bellissimo amore.

Questa benedizione è stata anche per i giovani, perché Gesù porta un messaggio di forza ai giovani, per coloro che, da questo momento, e dal momento in cui Gesù li chiama, sono sempre al servizio dell’opera.

Benedico anche mio figlio Adelvânio. Che Gesù ti conceda forza, perseveranza e fedeltà per la tua missione. Che tu abbia un cuore amorevole e che la fede e la buona volontà siano sempre presenti nella tua anima.

A chi mi hanno offerto questi fiori, voglio offrire il mio Cuore Immacolato di Madre.

Rimanete nella pace, con le benedizioni del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Il Cielo ci ama tutti e ci chiama ad essere strumenti di pace.

Sono la Serva di Dio, ed ecco che il Signore mi chiama!