Categorie
2013

13.05.2013

Cari figli!
È una benedizione per il mio Cuore Immacolato di Madre stare con voi – come la Madre del Santo Rosario, Madre Mediatrice di Grazie, protettrice del Brasile – colei che protegge le nazioni insieme al prezioso e Misericordioso Cuore di Gesù.

Oggi, in questo giorno così speciale, con tanto amore faccio un appello a tutta l’umanità: “Pregate la preghiera del Santo Rosario; cercate la conversione, la pace, la trasformazione dei vostri cuori; lottate per il Trionfo del mio Cuore Immacolato di Madre.”

Come Madre del Santo Rosario di Fatima, sono molto felice di accogliervi. Siete già stati accolti da Gesù nella Santa Eucarestia e nella grazia, nella benedizione di questa croce, che significa vittoria. La vittoria dell’uomo di fede, la vittoria dell’uomo che ha sete di Dio, che abbandona la strada larga del peccato e si dedica interamente alla via del sacrificio, della preghiera, della pace e dell’amore.

Voi siete stati toccati da Gesù per essere qui oggi, in questo giorno così speciale per il mio Cuore Immacolato. Siete stati mossi dalla fede e guidati dallo Spirito Santo. Siete ricolmi di Spirito Santo! Dio vi ha portato qui. Siete venuti come soldati che lottano per la pace, che lottano per l’appello che la Madre di Dio fa al mondo.

Per questo, sono felice per il vostro “sì”. Siete uomini di buona volontà! Quest’anno è l’anno della buona volontà. È l’anno della fede, è l’anno dedicato ai giovani. Lottate per i giovani! Sono stata così felice, perché i giovani sono venuti in pellegrinaggio a piedi, felici, con la gioia nel cuore.

Dio è così buono che ci ha donato la bellissima presenza di Gesù Eucaristico. Oggi voi siete pieni di Dio, pieni dell’amore di Dio! Dopo il sacrificio, figli, voi abbracciate il Dio Vivo, contemplate il Dio Vivo che è in mezzo a noi.
Tutto nella vita passa, ma l’amore di Dio per noi è per sempre. Dio manifesta tutto questo amore in grazia, manifesta tutto questo amore in misericordia.

Quanti di voi oggi siete venuti da lontano, e state offrendo la vostra vita al Cielo, grati a Dio. Per questo lodo il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo per le madri, i giovani, i bambini, i missionari e i sacerdoti qui presenti. Lodo Dio per la Santa Chiesa, per il Santo Padre Papa Francesco, che è la guida della Santa Chiesa; la madre di tutti noi. La presenza del Dio Vivo è nell’unità e nel sacrificio.

Gesù ha detto: “Dobbiamo indossare le vesti del Santo Battesimo”. Allora, che questo sacrificio sia la presenza del Santo Battesimo nelle famiglie e che nella vita dell’umanità ci sia più amore a Dio, buona volontà, fede e fiducia; che il popolo di Dio sia più disposto a pregare e abbia più amore per la preghiera.
Perché il Cielo è tutto per noi, figli. Gesù ci ha messi qui, in cima a questo monte, affinché vediamo che il Cielo è tutto per noi, che il Cielo è la forza e il coraggio; affinché vediamo che il Cielo ha creato ogni bellezza. Guarda la Terra! Guardati intorno e contempla questa bellezza! Guarda il tuo cuore e loda Dio per questa bellezza.

Il mondo è un passaggio, ma in questo passaggio Dio sta camminando con noi. Gesù vuole la tua salvezza, non vuole la tua condanna. Gesù ha detto così fortemente: “Siate santi!”.
O sei santo o non sei niente. Dio non ti vuole “niente”, Dio ti vuole santo. Dio ti ha creato per essere tutto: figlio, immagine e somiglianza di Dio.

Allora lodo il Signore! Glorifico Dio come Madre dell’umanità, come Messaggera di Dio. La Madre della Pietà chiede a Dio pietà per i figli; che Dio abbia pietà dei giovani, pietà di tutta l’umanità e della sua Santa Chiesa.
Chiedo a Gesù di coprirvi con i suoi raggi di Luce. Il sole splende, ma Gesù splende molto di più nel tuo cuore. I raggi della luce divina sono i raggi del Cielo.

Siete stati coraggiosi! La fede muove le montagne, figli, e muove anche voi. Quindi, di cuore, voglio benedire questo luogo che è già benedetto. Voglio benedire le famiglie qui presenti.
Nel vostro cuore Gesù è presente, felice. Voi siete la Chiesa Viva! Lodate Dio per questa Chiesa Viva, perché la Madre di Dio ha il più grande zelo per la Santa Chiesa, che siete tutti voi, figli.

Con grande gioia, voglio darvi la mia benedizione!

in questo momento la Madonna benedice tutti

Cari figli!
Ho benedetto con affetto tutti voi! Siete stati coraggiosi! La fede muove le montagne, figli, e muove anche voi. Voi siete uomini di fede, coraggiosi e forti. L’uomo coraggioso è quello che confida nel Signore e ha un cuore timorato di Dio. La tua fiducia nel Cielo ti muove e ti ha fatto arrivare fin qui. Questa fiducia che ti ha fatto rimanere qui. Questa è la fiducia che Gesù Cristo ha riposto nei vostri cuori, perché voi avete detto “sì” a Lui. Allora, che questo “sì” sia il sì dell’amore, per la lotta del Trionfo del mio Cuore, che è la pace.

Ringrazio tutti i figli che sono venuti a piedi, portando questa croce con tanta gioia. Ringrazio per la presenza di tutti quelli che sono venuti e vi dico: il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo vi benedicono per sempre.

Il mio Cuore resta con voi, figli! Offrite questo pellegrinaggio, questo grande viaggio di fede, per la conversione del mondo intero.

Il Cielo mi chiama!

I fiori più belli che ho sono i figli qui presenti, la mia Chiesa, i sacerdoti e tutta questa famiglia che Dio ama tanto.

Ecco la Madre di Dio, la Madre della Pietà, la Madre del Santo Rosario di Fatima, l’Immacolata Concezione; colei che è la Serva del Signore!