Categorie
2017

29.05.2017

messaggio trasmesso a Guimarânia (MG)
traduzione dall’audio

Cari figli,
in questo momento voglio mettere nel Cuore Misericordioso di Gesù ognuno di voi, soprattutto i figli che sono qui riuniti in preghiera. Dio è qui in mezzo a noi. Possiamo sentire la bellissima presenza del Divino Spirito Santo in mezzo a noi in quest’ora così speciale, nella quale supplichiamo il Cuore di Gesù Misericordioso. Egli è Misericordioso.

È per questo che, in questo momento, per volontà di Dio, il Cielo mi concede l’onore, la grazia, di poter essere qui presente in corpo e anima, prendendomi cura di ciascuno di voi. Specialmente delle famiglie, che oggi hanno tanto bisogno di conversione. Il mondo deve tornare a Dio. L’uomo deve fare dei momenti di riflessione nella sua vita, nei quali incontrare la grazia di Dio.

Quest’anno è un anno molto importante per tutti i figli e le figlie di Dio, e soprattutto per me. Perché è un anno mariano, l’anno in cui Gesù affida i figli che io tanto amo al mio Cuore Immacolato di Madre. Ed è per questo che il Cielo mi sta concedendo questa ricchezza in quest’ora così importante per il popolo brasiliano, che è l’ora della misericordia, in un tempo in cui questa nazione ha tanto bisogno della misericordia di Dio, perché vive momenti di sofferenza.

Vive momenti terribili causati dall’avidità, dall’ingiustizia, perché l’uomo ha dimenticato di chiedere al Divino Spirito Santo di dargli sapienza, di dargli intelligenza, di dargli scienza, in modo da poter fare su questa terra la volontà di Dio e non la sua volontà, compiere i disegni di Dio e non i suoi desideri, ma quello che il Padre desidera, quello che il Figlio desidera, quello che lo Spirito Santo desidera da ciascuno di voi.

Allora è il momento di chiedere a Dio, in questo momento di preghiera in cui tutti sono qui per volontà del Padre, tutti sono stati chiamati da Gesù, nessuno va alla Madre di Gesù se non per grazia di Colui che è la Via. La Via è Gesù. Ed è questa via che noi seguiamo: la via dell’obbedienza, la via del rispetto, la via dell’umiltà, del santo timore. E oggi siamo qui perché siamo obbedienti, perché siamo mossi dalla fede. Cristo vive in noi, Cristo è in mezzo a noi.

Mossi dalla fede, oggi siamo qui ringraziando Dio per questa nazione che ha bisogno di essere una nazione orante, per i figli di questa nazione che sono figli oranti. Perché la grande vittoria di tutti i popoli è la preghiera, è la nostra grande arma, la grande difesa. Alla fine, tutti gli uomini della Terra dovranno incontrarsi con Dio attraverso la preghiera. E questo momento è adesso. L’uomo non ha mai avuto una necessità così grande di pregare, di avvicinarsi a Dio.

Perché c’è tanta sofferenza, figli, soprattutto la sofferenza che sta nel profondo dei vostri cuori, quella sofferenza spirituale, quella sofferenza che molte volte sembra invisibile, ma che sta uccidendo questo mondo, accecando questo mondo, allontanando questo mondo dalla felicità. La felicità più grande del mondo è quella che state cercando qui in questo momento di unità, la felicità più grande di tutte è Gesù.

Allora vogliamo avvicinarci al Cuore di Gesù. In questo Cuore Misericordioso vogliamo mettere la comunità qui presente, le famiglie, i sacerdoti del mondo intero, i religiosi e le religiose, i missionari del mondo intero. Mettiamoli nelle profondità del Cuore di Gesù e diciamo: “Gesù confido in te”. Confidiamo in Gesù, specialmente tu che sei qui per ottenere una grazia.

Il mondo ha bisogno di una grazia, la grazia della pace, la grazia di uomini, donne e giovani santi. La grazia di bambini benedetti, la grazia di un mondo di pace, di un mondo di amore, di un mondo fraterno, avvolto dall’unità e dalla spiritualità. Per questo dobbiamo dire: Vieni Spirito Santo, scendi su di noi! Vieni Spirito Santo, illumina ognuno di noi!

Allora metti nelle mani del Signore quella richiesta che sei venuto a fare alla Madre della Pietà, che in questo momento ti sta mettendo nelle mani del Figlio. Del Figlio amato, del Figlio che è misericordia, del Figlio che si sta prendendo cura di tutta l’umanità e che sta supplicando l’umanità: “Convertiti! C’è tempo! Ritorna a Dio!”. Con la preghiera, nella Santa Comunione, nei momenti fortissimi e bellissimi di adorazione a Gesù Eucaristico. Affida a Gesù il tuo cuore, sii degno di dire a Gesù quanto hai bisogno e quanto devi amare Gesù.

Sento che questo momento è un momento di molta pace, perché voi vi siete riuniti qui e avete iniziato a pregare, e quando preghiamo lo Spirito Santo scende su di noi. Allora vedo, con il mio Cuore Immacolato di Madre, la presenza dello Spirito Santo su ognuno di voi in questo momento. Sento, figli, quanto Gesù vi sta mettendo nelle profondità del suo Cuore Misericordioso. Allora chiedi a Gesù la tua guarigione, sia la tua guarigione fisica, del tuo corpo, quanto soprattutto la guarigione del tuo cuore, della tua anima. Chiedi a Gesù di guarire i tuoi occhi, le tue orecchie, la tua bocca. Chiedi a Gesù di mettere nel tuo cuore l’amore, la realizzazione del piano di Dio.

In questo momento in cui la croce è pesante, in cui il sacrificio è immenso, in cui la battaglia è enorme. Perché state vivendo i tempi finali. Tutta l’umanità sta attraversando visibilmente questo tempo di sofferenza.

Allora chiedi a Gesù dove desideri che Egli entri: nella tua casa, nella vita di tuo figlio, nella vita dei giovani, dei nostri bambini, di questa comunità. Chiedi a Gesù di inviare lo Spirito Santo di Dio e che sia rinnovato, nelle vostre vite, il vostro santo battesimo. Per questo, in questo momento, chiedo a Gesù di rinnovare la tua forza, la tua fede e il tuo coraggio. E chiedo a voi, figli: siate figli che pregano, siate figli che vivono la Parola di Dio, che la mettono in pratica, perché il mondo sta andando verso una sofferenza ancora maggiore. La forza per vincere è la preghiera.

Oggi benedirò le vostre necessità spirituali, materiali, temporali. Benedirò questo figlio dal cuore così nobile, grande, semplice, pieno di pietà, che sta compiendo gli anni, e anche tutti gli altri figli che stanno festeggiando il compleanno. Offrite a Gesù la vostra vita, lodate Gesù per la vostra vita, perché della tua vita vedi i frutti: la famiglia, i figli, la comunità, la tua missione, l’opera dello Spirito Santo in te, l’opera dell’amore di Dio in te, l’opera della grazia di Dio in te. Allora loda il Signore per la tua vita. Ognuno ringrazi Dio per la sua fede, perché è questa fede che ti salva ed è questa fede che ti salverà sempre.

Con grande affetto e amore, io Maria Madre della Pietà, in questo momento vi benedico.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli,
vi ho benedetti con immenso amore. Sono stata molto felice di poter benedire questa bellissima famiglia, che sono tutti i figli e le figlie che amo tanto. Che Dio vi benedica. In questo momento mi sono sentita benedetta, come Madre, nel potervi dare la mia benedizione e supplicare Gesù per ciascuno di voi.

Nel messaggio di oggi, Gesù ci ha detto in modo così soave che vuole stare con noi. Perché Egli è la misericordia. E voi qui state vivendo un momento di misericordia, in un tempo in cui il Brasile ha bisogno della misericordia. Le famiglie, i giovani e i bambini, hanno immensamente bisogno di Gesù Misericordioso. Gesù è la fonte che zampilla, il sangue che salva, l’acqua che purifica. Egli è la Misericordia.

Allora ringraziamo la Santissima Trinità, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo per questo momento di grazia, per questo momento di fede, per questo momento in cui chiedo a Gesù di benedire i fiori affinché siano fonte di guarigione e liberazione per tutti i malati nel corpo e nell’anima.

Rimanete figli oranti e pregate per il trionfo del mio Cuore Immacolato sulla Terra.

Ecco la Serva del Signore, la Madre della Pietà, l’Immacolata Concezione, ed ecco che il Signore mi chiama.