Categorie
2018

27.05.2018

Cari figli!
Voglio augurare la pace di Dio – che è Padre, Figlio e Divino Spirito Santo – a tutti i cuori che sono qui riuniti per invocare la Santissima Trinità per il Brasile e per tutta l’umanità.

Sono tempi difficili sulla Terra, perché manca l’amore verso Colui che è la sapienza, la via e la fonte della felicità. Egli ha dato la vita per ciascuno di noi. Egli ha insegnato all’uomo qual è il suo valore. L’umanità è la bellissima famiglia che Dio ha creato. Quindi ogni persona è figlio, figlia di Dio. Gesù ci ha insegnato qual è il valore di questa famiglia per la Santissima Trinità – Padre, Figlio e Divino Spirito Santo.

L’umanità è lontana dalla pace che la Santissima Trinità è per il mondo. In questa domenica di preghiera, vogliamo pregare per il Brasile. Io, Madre, chiedo a mio Figlio che questo paese abbia discernimento e che possa vincere con la preghiera e l’azione. Perché questa nazione ha bisogno di confrontarsi con gli insegnamenti di Gesù, l’obbedienza e la condivisione. Quello che Gesù ci ha insegnato di più è la condivisione. Egli ha condiviso tutto con noi. Ci ha dato tutto in abbondanza. Ha nutrito, fortificato e guarito i cuori.

Questo è il momento in cui dovete pregare e anche cercare l’azione dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo rinnoverà l’intera faccia della Terra. I doni dello Spirito Santo possono trasformare non solo il Brasile, ma il mondo intero; se l’uomo cerca di viverli con determinazione e obbedienza.

Chiudi gli occhi e rifletti sulle grandi prove che il mondo sta attraversando. In mezzo a queste prove, le persone raccolgono quello che stanno seminando. La disobbedienza a Dio è grande: non c’è timore di Dio, non c’è rispetto. Anche nei luoghi sacri le persone sono disobbedienti.

Gesù ha detto: “Non vogliate che la giustizia di Dio cada sulla Terra”. Questa giustizia vi farà soffrire molto. Avete seminato molto dolore nel mondo con il vostro egoismo e orgoglio. Ma la preghiera ha il potere di guarire e trasformare il mondo. Non solo il Brasile. Non pensiamo solo al Brasile. Qui voi state vivendo un momento di dolore, ma anche le altre nazioni della Terra stanno vivendo la sofferenza. Il dolore è presente in ogni angolo della Terra. Individualità, avidità, superbia, pigrizia: queste cose portano l’uomo alle peggiori sofferenze.

Oggi dobbiamo stare nella nostra missione, come servi del Signore pronti per la battaglia. Una battaglia che sarà vinta con la preghiera. La battaglia si vince principalmente con la preghiera, perché la preghiera combatte e distrugge il demonio, che ha fomentato tutte le malvagità e le malizie nella vita dei figli di Dio. I quali, per disobbedienza, hanno permesso a queste malvagità e malizie di entrare nelle loro vite.

Con la Madre di Dio – che viene dai figli, per volontà di Dio che è luce, che è amore e misericordia, che è l’amore creatore – vogliamo pregare affinché non venga una sofferenza più grande. Molte sono le conseguenze della disobbedienza sulla Terra. Se le persone avessero seguito le orme di amore che Gesù ha lasciato – perché Gesù ha amato e ha insegnato al mondo ad amare – il mondo non starebbe vivendo questo momento, in cui manca la luce dello Spirito Santo nella vita dei figli di Dio sulla Terra.

Il Figlio di Dio, illuminato dallo Spirito Santo, non farà della sua vita quello che l’umanità sta permettendo che accada. C’è così tanta sofferenza!

Pensiamo ai bambini: vengono abbandonati, disprezzati. Il mondo vede questo, ma non fa nulla. Pensiamo ai giovani che stanno perdendo la fonte della felicità: sono giovani che non hanno vita di preghiera, non hanno timore di Dio, non hanno rispetto per i genitori. I giovani sono la certezza di un nuovo mondo. Ma come potrà esserci un mondo nuovo se i giovani sono nel pianto, a causa della mancanza di obbedienza e di preghiera?

Pensiamo alla tua famiglia, la tua casa, il tuo giardino. Questo giardino è sacro agli occhi di Dio. Le famiglie sono nel dolore dell’indifferenza, dell’avidità, della divisione, vengono corrotte dal potere materiale. Manca la solidarietà, la carità, l’unità, la condivisione e la fraternità nella vita delle famiglie.

Il Brasile è il riflesso delle famiglie, della sofferenza dei bambini e dei nostri giovani. Sono serie le conseguenze della disonestà e della mancanza di unione con il Padre, con il Figlio e con lo Spirito Santo.

Vedendo queste cose puoi capire perché Maria, la Madre di Dio, è qui presente in corpo e anima. Se il mondo fosse in pace, non sarei qui. Ma il mondo vive in guerra, anche in tutte le città del Brasile. Una guerra in diverse nazioni. Tutto questo perché le persone hanno dimenticato Dio. Hanno dimenticato di essere figlie di Dio, a immagine e somiglianza di Dio.

Invocate Gesù con tutto il tuo cuore: “Guariscimi, Signore! Guariscimi dove ho bisogno di guarigione. Guarisci questo orgoglio. Guarisci questo egoismo. Guarisci questa invidia. Guarisci questa gelosia. Perché questo non mi rende felice, questo non mi fa bene. Quello che mi fa bene è la preghiera!”.

Abbiamo appena visto qui i bambini, così innocenti, che ringraziavano Dio con dolcezza, con umiltà, incoronando la mia statua in questo mese dedicato al mio Cuore, dedicato alle madri della Terra. In quel momento, come Madre, ho pregato mio figlio per il Brasile e per il mondo. Ho pregato per il trionfo del mio Cuore Immacolato, per la pace e la giustizia di Dio sulla terra.

Questo tempo di giustizia sarà per voi un tempo grandioso perché, se il mondo continua così, non ce la farete. Vivrete la giustizia e dovrete avere pazienza per vivere questa giustizia. Dovete prepararvi a vivere la giustizia. Perché è la giustizia di Dio che cambierà non solo il Brasile, ma il mondo intero. Dovete pregare. Pregate, invocate Gesù.

Ogni battaglia causa difficoltà nella vita delle persone. Provoca cambiamenti. Ma è necessario cambiare. Il popolo di Dio ha bisogno di cambiare, figli! Il popolo di Dio deve credere in un mondo nuovo e deve dare l’esempio in questo mondo nuovo. Deve avere fede e credere in quello che profetizza. Se tu credi, ti inginocchi. Se ti fidi, ti affidi, e la grazia arriva. Quanti di voi oggi sono qui a ringraziare per una grazia! Quanti sono qui a ringraziare per un miracolo che Dio ha concesso nella loro vita, che Dio ha concesso alla loro casa, alla loro famiglia.

Come Madre, vi dico che ringrazierete Dio per il miracolo che Dio farà nel vostro paese e nel mondo. È necessario confidare, credere, sapere che in questo momento solo Dio può cambiare quello che ama di più e che ha bisogno di essere cambiato: i suoi figli, il cuore dei suoi figli e figlie. Solo Dio può trasformare l’intera faccia della Terra. Quello che deve essere cambiato è il cuore, è il modo di guardare questo mondo. Dovete guardare il mondo e volere la pace, per la quale io, Maria, combatto!

Dio può! Quello che è impossibile per gli uomini è possibile per Dio. Siete davanti a battaglie che, viste da una prospettiva umana, non hanno soluzioni. Ma io vi invito a guardarle con gli occhi dello Spirito Santo, con la scienza di Dio, per ottenere ogni grazia. Perché Egli può cambiare tutto quello che sembra impossibile cambiare. Questo è il momento di credere, figli! Quello che più spero nel mondo è la fede nei cuori dei figli di Dio. La certezza che Dio è provvidenza! Dio è misericordia!

Il Brasile è di Gesù Misericordioso. E Gesù Misericordioso cambierà questa nazione per intero. A partire dalle famiglie, a partire da dentro la tua casa.

Se guardi il Brasile, vedrai che è un riflesso delle famiglie che non hanno più umiltà, non hanno più condivisione, che vivono l’indifferenza, che uccidono anche per le cose della Terra. Ecco perché il Brasile e il mondo sono così malati. Avete bisogno, nella preghiera, di trovare la guarigione alla malattia che è il peccato. Una volta guariti, vivrete in un mondo di pace.

Non perdete la speranza, perché avete fede. Chi ha fede è venuto da lontano per pregare per il Brasile e il mondo. Chi ha fede è qui con il suo Santo Rosario in mano, chiedendo a Dio misericordia per la sua patria e per tutte le nazioni della terra. Chi ha fede lotta per un mondo degno. Il Brasile è un paese gigante di fede! Ci sono sofferenze, ci sono battaglie, ci sono problemi spirituali, materiali e temporali; tutta la Terra li ha. Ma il Brasile ha fede.

È arrivato il momento di avere fede, nell’anno della fede. È il momento dell’unità, della fraternità. Siate forti e unitevi nella lotta per il vostro paese. Lottate! Pregate e combattete! Perché i bambini, i giovani e le famiglie di questo paese non meritano la sofferenza che stanno vivendo. Chi fa il mondo sono le famiglie. Se tutti, nel loro cuore, mettono il desiderio di pregare per il Brasile in famiglia, il Brasile cambia! Chi vi parla è la Madre di Gesù, che sa che Dio tutto può, che Dio tutto fa!

Il Signore è la grazia sublime della nostra vita! Egli è la fonte! Abbiate fede! Non abbiate paura! Abbiate fede! Il mondo ha bisogno di avere fede! L’uomo deve avere fede! Quante volte vi ho già detto: “Figli! Abbiate il coraggio di lottare per la fraternità. Abbiate il coraggio di lottare per la santità!”.

Avete già ricevuto tante grazie! Tante vittorie! Avete anche attraversato tempeste e prove. Io sono qui con voi, guardando il Brasile e il mondo, dicendovi: coraggio, figli miei! Voi siete la certezza di un mondo nuovo! Voi siete il mondo nuovo! Coraggio! Lottate! Non restate fermi! Non abbiate paura! Dio è al vostro fianco! Dio vi sta proteggendo! Non permettete che il demonio si prenda gioco di voi!

Il demonio è tutta questa sofferenza che stiamo vedendo in Brasile e nel mondo. Non permettete che il demonio si prenda gioco di voi.

Popolo di Dio! Voi siete amati da Gesù e dal Padre, illuminati dallo Spirito Santo. Non abbiate paura di pregare, di inginocchiarvi, di invocare il Cielo! In questo modo starai anche facendo la tua parte come figlio di Dio orante, perseverante. Come un figlio di Dio che sa che il demonio vuole distruggere tutte le nazioni del mondo. L’obiettivo principale del demonio è la famiglia. Ma voi siete molto più forti del demonio. Molto più forti! La forza che avete è la forza di Dio nella vostra vita.

Iniziate a pregare. Agite! Lottate! Dialogate con Gesù oggi, in questo giorno del Signore. Affidate a Lui tutte le vostre afflizioni, tutte le vostre angosce. Affidate a Lui quello che manca nella vostra nazione: giustizia, uguaglianza, pace, unità, fraternità, condivisione. Se le persone condividessero, non esisterebbe miseria nel mondo. Esisterebbe la felicità! Al posto della miseria, esisterebbe la felicità. Voi dovete e avete bisogno di lottare per la felicità. Non permettete che la miseria dell’avidità copra la luce di questa nazione che lotta, con Maria, la Madre di Piedade, per il trionfo del suo Cuore Immacolato.

Preghiamo il Padre, il Figlio e il Divino Spirito Santo per la pace. Che il Brasile oggi venga consacrato al mio Cuore Immacolato! Chiedete tutti che il Brasile venga consacrato al mio Cuore Immacolato, figli! Se il Brasile verrà consacrato – da tutti – al mio Cuore Immacolato, potete stare certi che vedrete la vittoria in questa terra benedetta da Gesù Misericordioso.

In questo momento voglio darvi la mia benedizione.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Vi ho benedetti con gioia perché questo è il momento di essere felici, perché il Signore ci ha benedetti.

Quello che il nemico desidera di più è portarti a una profonda tristezza. Per questo, anche nei momenti più difficili del cammino, non puoi mai smettere di vivere la grazia della felicità nel tuo cuore. Il tuo cuore ha Dio. Il tuo cuore ha la pace di Dio. La più grande ricchezza di tutta la Terra è la presenza di Dio in noi.

Gesù vi ha guardati, ha guardato questo paese, ha guardato il mondo, e vi ha insegnato che dovete vincere con la preghiera e l’azione. Lottare! Non dimenticate che la nostra lotta è per la pace sulla Terra. È una lotta sublime! Immensa! Perché, l’umanità forse non ci crede, ma la verità è questa: il fango del peccato sta trascinando il mondo, lo sta distruggendo! E chi può salvarci è il nostro Salvatore Gesù, che è la Misericordia. È Lui che tirerà fuori il Brasile e il mondo da questo fango. È Gesù che tirerà fuori la tua famiglia e il Brasile – che è la tua casa – da questo fango. Tieniti stretto alla mano di Gesù e chiedigli di sollevare questo esercito. Che l’uomo non abbia paura di vincere, perché Dio è con noi.

Se Dio è con noi, nulla ci potrà turbare. Egli è la fonte della felicità! Ecco perché sono così felice nel vedere questi bambini, che sono il tesoro del Brasile e del mondo, ricevendo grazie. Sono anche felice per i pellegrini che sono venuti qui e per i giovani. Siate forti, figli miei! Io sono qui con voi in corpo e anima in questa bellissima missione. Maria non recita il ruolo della Madre, Maria è la Madre, la Madre di Piedade, che intercederà presso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo affinché il Brasile si risvegli e combatta per la giustizia senza paura, con coraggio.

Gesù Misericordioso è con voi. Egli è la nostra vittoria! È il nostro miracolo più grande. Quando ricevi Gesù, invocalo per il Brasile e il mondo. Guardando la situazione del Brasile, vedi anche il mondo, perché ci sono nazioni che vivono sofferenze ancora più grandi.

Chiediamo a Gesù: “Signore, che sei la Misericordia! Guariscici! Liberaci! Portaci la pace di cui tutti i cuori hanno bisogno “.

I fiori sono stati benedetti per la guarigione e liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima.

Rimanete in pace, con la meravigliosa benedizione di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo!

Non abbiate paura! Abbiate coraggio! Loderete la Santissima Trinità per la fede che muove ogni cuore e ogni anima.

Ecco la Serva di Dio, l’Immacolata Concezione, la Madre della Pietà, ed ecco che il Signore mi chiama!