Categorie
2018

04.11.2018

Cari figli!
Con grande sapienza, in questa bella giornata di “incontro del rosario dei bambini”, viviamo una benedizione in questo momento. Viviamo l’unità e la preghiera dei piccoli in un mondo che ha tanto bisogno di preghiera.

In questo messaggio vengo a parlarvi di ciò che il mondo vive oggi: sofferenza! Soprattutto per quanto riguarda i giovani. Ma è necessario avere sapienza per salvare il cuore dei giovani. Come salvare i cuori dei giovani?

Riflettiamo su questo attraverso la preghiera dei bambini. Questi bambini di oggi cresceranno e diventeranno dei giovani. È necessario educarli nella fede, renderli consapevoli dell’amore, del rispetto, del timore di Dio. Nel cuore dei giovani è venuto a mancare il timore di Dio. Come aiutarli? Con la preghiera e il dialogo. È necessario catechizzare, parlare forte! Perché il rumore è grande. È necessario essere prudenti e anche sapienti.

Gesù ci mette qui, in questa domenica, in unione con questi bambini. Con la certezza che la preghiera è la forza della famiglia. È la luce della famiglia, il fondamento di ogni famiglia.

Cosa può rendere questo mondo più giusto, migliore e degno? È necessario che tu ricorra al Cuore di Gesù Misericordioso. La Misericordia di Gesù è enorme. Hai bisogno di questa Misericordia nella tua casa.

La sofferenza è dentro casa tua. Quali sono i genitori che non conoscono sofferenza nella propria famiglia? Soprattutto per quanto riguarda i bambini e i giovani. È necessario avere sapienza per vincere le trappole del demonio. Ci vuole coraggio, buona volontà. È necessario anche lottare. Siamo di fronte a un combattimento. Siamo qui davanti al Bambino Gesù, che ci prepara per il Natale. Questo deve essere un Natale di maggior preghiera e maggior unzione. Che il dono sia Gesù nel cuore dei nostri bambini, dei giovani, delle famiglie, dei padri e delle madri.

Il mondo chiede: Misericordia! Il mondo ha tanto bisogno di Misericordia. Siamo misericordiosi come il Padre è misericordioso. Dobbiamo vivere questa Misericordia e avere un cuore misericordioso. Non dobbiamo provocare tempeste, ma vincere la tempesta. Cosa possiamo fare per vincere la tempesta?

Abbiamo troppe tempeste oggi! Cerchiamo di essere un po’ più saggi. È tempo di calmare le tempeste. Ci sono tempeste nella vita dei bambini, dei giovani e nella vita di tutte le famiglie. Allora è necessario che cerchiamo l’essenza della brezza leggera: preghiera quotidiana del Santo Rosario, momenti di preghiera, catechesi familiare, evangelizzazione, avere un cuore aperto all’evangelizzazione. È necessario essere questa Chiesa meravigliosa che è la Chiesa evangelizzatrice – essere famiglie evangelizzatrici. Noi siamo la Chiesa. Dio agisce in noi! Dio parla in noi! Dio abita in noi! Dio usa le nostre mani, i nostri piedi, le nostre parole, i nostri occhi e le nostre orecchie.

In questo momento sono qui per insegnarvi che, per vincere la tempesta, dobbiamo metterci in ginocchio, pregare, cercare di avere una vita di preghiera. Fondare la vita sulla preghiera. Naturalmente avrai momenti di persecuzione. Sarai perseguitato, ma se ti inginocchierai e pregherai, vincerai. Sarai vittorioso, se preghi!

L’unità di questi bambini oranti è il privilegio della famiglia orante. Il bambino che prega è una grazia che hai nella tua casa. Perché il bambino è il giardino più bello tra tutti i giardini. Sono i fiori più belli tra tutti i fiori. Sono la certezza, la speranza, la costruzione e l’edificazione.

È necessario lavorare il tuo cuore, ricolmarti di Dio, ricolmarti di grazie ed essere nella condizione di permettere allo Spirito Santo di dimorare in te. Permetti allo Spirito Santo di crescere in te. Lascia che lo Spirito Santo ti fortifichi. È lo Spirito Santo che ti mette nelle condizioni di vincere la grande battaglia. Siamo davanti a una grande battaglia. La nostra vita è una missione. Stiamo lottando per il trionfo del mio Cuore Immacolato. Se chiudi gli occhi, capirai le parole della Madre del Cielo. La lotta per il trionfo del mio Cuore Immacolato è la grande vittoria di Dio sulla Terra. Il demonio non vuole questa vittoria.

È per questo che ogni giorno incontrerai battaglie e ancora battaglie, prove e ancora prove. L’anima che sarà serva di Dio avrà sofferenze materiali, che sono le infermità. Come ha detto Gesù: “Quando il demonio non riesce a colpire il tuo cuore, attacca la tua carne!”. Cerca di indebolirti con le infermità del corpo.

Questo è il momento in cui dovete avere molta fede e cercare il grande miracolo: la guarigione del vostro corpo, della vostra anima e del vostro cuore. Cercate di avere una vita di molto silenzio. Non di rumore, figli! Voi fate molto rumore. Al demonio piace il rumore. Il demonio vi prende con il rumore.

Siete nell’anno della fede e dell’unità, è arrivato il tempo della giustizia. Non dovete avere paura. Sarà Dio che mostrerà la giustizia. Questa giustizia cadrà su tutti. Nessuno le sfuggirà. Ma, con il silenzio, sarete in grado di costruire la pace. Il rumore non viene da Dio. Non fate tempesta.

Quando arrivo qui in anima e corpo, spesso vi vedo tormentati dalle tempeste, mentre dovreste lasciarvi calmare dalla brezza leggera. Dovete avere più fede che dubbi, più fiducia che paura, più abbandono, più perseveranza. Se tu preghi, allora devi credere. Sei nelle mani di Dio.

Stai vivendo la fine dei tempi. Non è un tempo semplice, non è un tempo facile. Non è un momento facile, è un momento difficile. È il momento in cui la famiglia piange. È il momento in cui il figlio soffre. È il momento in cui le persone sperimentano le conseguenze dei loro errori. Perché hai raccolto quello che hai seminato. È inutile che dici di voler cogliere un giardino di rose profumate, se stai seminando disobbedienza, se stai seminando cose che offendono il tuo cuore.

È necessario avere sapienza. Se la tempesta è grande, il nemico vuole che essa diventi ancora più grande. Dovete avere sapienza. Per salvare un’anima è necessaria la sapienza. Avere la dolcezza che Gesù aveva quando evangelizzava, insieme all’energia di colui che è Dio: correggeva gli errori indicando la verità, ma con sapienza. Mostrava che Dio ama il peccatore, ma detesta il peccato. Dobbiamo avere sapienza.

Siamo qui per avere nel nostro cuore la grazia di essere un’anima che lotta per la pace. Nella vita di quelli che non pregano c’è rivolta. Quando una persona non prega, quando non ha una vita di spiritualità, il demonio la usa facilmente. C’è una grande rivolta.

Ecco perché questi bambini sono qui in preghiera. Voi chiedete: “Perché la Madre di Gesù, la Madre di Piedade, ha chiesto ai bambini di pregare il rosario?”. Proprio per l’allarme che proveniva dal piccolo cuore dei bambini. Essi hanno sentito il desiderio di essere utili nell’opera di conversione, di evangelizzazione, di catechesi e nell’opera di salvezza delle anime. Avevano questo desiderio che veniva dal cuore: “Preghiamo il rosario! Facciamo gruppi di rosario dei bambini! “

Il bambino è il più grande soldato che Gesù abbia sulla terra. È un soldato puro di cuore e puro di anima. Quando fa le cose, le fa con gioia e con autenticità. Ha il suo modo semplice di essere, come in questo momento tutti i bambini vorrebbero vedermi con i loro occhi. Sono qui pieni di questo desiderio. Ma io li abbraccio con il mio Cuore. Quando il cuore abbraccia, esso riesce a vedere, figli!

Sono sicura che molti di voi qui sono già riusciti a vedere la Madre di Piedade con il cuore, con i veri occhi della fede. Gli occhi della fede sono gli occhi del cuore. Sono sicura che, quando sono qui presente in corpo e anima, voi potete sentire la mia presenza, ricevere l’abbraccio della Madre del Cielo, che vi prende in braccio, vi porta a Gesù e chiede a Gesù di prendersi cura con affetto di questi amati figli, che hanno bisogno di tante grazie. Prega Gesù per questa bella Chiesa che ha bisogno di evangelizzare con tanto amore.

È necessario salvare anime! È necessario lottare per un mondo nuovo, per un mondo degno, per un mondo migliore. Crediamo! Noi possiamo rendere questo mondo un mondo migliore. Io credo. Sono qui con voi a combattere. Credo, confido e affido a Dio tutti voi. Chiedo perdono per quelli che non credono, per quelli che non confidano, per quelli che non pregano. È il momento di pregare. Dobbiamo pregare per il Brasile e la Santa Chiesa. Spesso voi pregate solo quando ne avete bisogno, ma oggi la preghiera è l’essenza di un Brasile migliore, di una Chiesa fraterna e di un mondo di pace. Continuate a pregare!

Bambini! Piccolo esercito, continuate a pregare! Il Divino Bambino Gesù vi illuminerà. Il Dio Bambino vi proteggerà. La vostra preghiera sconfigge ogni trappola del demonio sulla terra. Perché voi siete l’esercito più forte che Gesù abbia sulla terra. I bambini devono pregare molto per i giovani. I giovani sono assetati, assetati di conversione.

Con affetto e amore, in questo pomeriggio di gioia, perché i bambini sono qui in preghiera, voglio darvi la mia benedizione.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Vi ho benedetti con grande affetto. Sono stata felice per la vostra unione, per questo momento di preghiera. La cosa più importante di questo momento di preghiera è la grazia di Dio in mezzo a noi. Questa è la maggiore ricchezza. È il momento del messaggio. È il momento in cui il vostro cuore deve essere in Dio.

Figli! Calmate i vostri cuori perché la giustizia di Dio è infinita sulla terra. Questa giustizia ci condurrà alla vittoria! Dio guarda il mondo.

Felice è la persona che rivolge il suo sguardo a Dio, al piano di Dio, alla preghiera, alla Santa Comunione, alla Santa Eucarestia, alla famiglia, al fondamento primordiale della vita che è la fede, la fiducia e l’amore a Dio.

I bambini sono benedetti e diventeranno ancora più benedetti grazie al potere della preghiera. Cresceranno e si moltiplicheranno in grazie, in benedizioni, in virtù. Che Dio benedica molto i nostri bambini. Benedica questi piccolini affinché siano avvolti dal Cuore Misericordioso del Dio Bambino. Che Egli porti nelle vostre vite la pace di cui le famiglie hanno davvero bisogno.

Faccio gli auguri a chi oggi compie gli anni. Che Dio vi conceda molta luce, forza, serenità e fede! Il Padre, il Figlio e il Divino Spirito Santo ci benedicono.

I fiori sono stati benedetti per la guarigione e liberazione dei malati nel corpo e nell’anima.

Ecco la Serva di Dio, la Madre della Pietà, l’Immacolata Concezione, ed ecco che il Signore mi chiama!