Categorie
2018

04.02.2018

Cari figli,
con grande pace, con molta pace, viviamo questo momento così bello per il mio Cuore Immacolato e per il Cuore Misericordioso di Gesù. Perché viene recitata la preghiera del Santo Rosario, che è la preghiera che maggiormente consola il Cuore della Madre di Dio e del Figlio di Dio.

Grande è la gioia di questo momento di lode, di riflessione, di meditazione. Io mi sento onorata dalla Santissima Trinità per poter essere qui presente ad affidarvi la Parola di Dio, il messaggio che viene dal Cielo.

Chiedo oggi a Gesù per questa bella comunità e per i figli qui presenti – che sono diventati un’unica famiglia, la famiglia di Dio, i figli di Dio – che la pace sia presente in tutti i cuori. Chiedo a Gesù che allontani tutte le sofferenze spirituali, materiali e temporali. Che Gesù porti la speranza in questo anno della fede, nel quale le persone hanno bisogno di coltivare la buona novella, che è la Parola di Dio, l’amore per la vita e per le cose del Cielo. È necessario coltivare principalmente l’amore per la famiglia, che è il bersaglio che il demonio ha sete di distruggere, ma che è il bersaglio al quale Gesù Misericordioso concede misericordia, affinché le famiglie siano riscattate e fondate sull’amore di Dio Padre, di Dio Figlio e di Dio Spirito Santo. Questo è anche l’anno dell’unità, nel quale il mondo ha bisogno di sperimentare e celebrare con gioia e felicità la presenza dell’amore di Dio. È di questo che avete bisogno, figli!

Molti figli possono chiedere: “Perché sono qui oggi?”. Tu sei qui oggi perché Dio ti ama. Innanzitutto, Dio ti ha amato perché tu venissi sulla Terra. Dio ti ha amato per primo affinché tu compissi la tua missione, come evangelizzatore o evangelizzatrice, come padre o madre, missionario o missionaria, religioso o religiosa, come sacerdote, come strumento di pace. Dio ti ha amato per primo. Per questo devi amare Dio con tutto il cuore.

Anche nelle tempeste, nei momenti vuoti, nei momenti di tristezza, tu hai bisogno di guardare e il tuo cuore ha bisogno di vedere Dio. Anche se questo non è un giorno di sole, tu hai bisogno di scorgere questo sole nella tua vita. Questo sole che porta la luce dello Spirito Santo e che viene per riscaldarti, per illuminarti, per condurti. Questo è anche l’anno della fraternità, perché l’unità ci rende fraterni: fa in modo che le creature siano fraterne, che la Chiesa sia fraterna. L’unità fa in modo che le persone si amino. C’è una moltitudine di persone che vaga nelle tenebre, ma tanti sono assetati di luce. Chiedi a Gesù questa luce per la tua vita, per il tuo cuore. Chiedi questa luce per te che sei venuto a questo incontro, a sperimentare il tempo della fede, dell’unità e della giustizia.

Questo è un tempo in cui l’essere umano raccoglie quello che semina. Che tu abbia sete di seminare la pace, il perdono, la speranza, la carità, la fraternità. Affinché tu possa cogliere sorridendo i frutti della giustizia – che saranno bellissimi: grazie, benedizioni, beatitudini e prodigi!

Dio sta facendo prodigi nel mondo, soprattutto nella tua vita, perché tu sei uno strumento di Dio. La tua missione è servire Dio, portare la Parola a questo mondo assetato della Parola, di speranza e di unità. Un mondo che ha bisogno di guarigione, della guarigione che è Gesù! Della guarigione e del miracolo che è Gesù!

Gesù oggi ha fatto un miracolo nella tua vita. La tua fede ti ha guarito. Questo è il miracolo più grande. È Gesù che entra nel tuo cuore. È Gesù che abita nel tuo cuore e trasforma tutto il tuo dolore in gioia, tutta la tua sofferenza in ringraziamento. È Gesù che ti dice: “Non avere paura!”.

Non dovete avere paura, figli! Dovete avere fede. Io Maria, la Madre di Dio, la Madre di Piedade, so che state vivendo momenti di grande sofferenza. Il Brasile deve pregare tanto, tanto, affinché l’umanità, affinché il popolo brasiliano apra gli occhi alla luce dello Spirito Santo. E perché si allontani ogni tenebra, si allontani ogni sofferenza. Perché si allontani tutto quello che ti ha allontanato dalla tua famiglia.

Per questo, voglio chiedervi di offrire questo Santo Rosario per il Brasile, per questa nazione gigante, affinché sia una nazione gigante nella fede, nel perdono, nella carità, nella fede, nell’amore e nell’accoglienza dello Spirito Santo. Che il Brasile sia illuminato dallo Spirito Santo. Che lo Spirito Santo scenda in ogni angolo della Terra, soprattutto sulla vostra nazione. Il mondo ha bisogno di molta luce per le famiglie, per i malati, per i senzatetto, per quelli che stanno piangendo lacrime di dolore, di disperazione, per le persone che si sentono distrutte.

Io ti dico: Gesù è nel tuo cuore! Non avere paura. Se il tuo dolore è grande, Gesù è più grande! Se la tua croce è pesante, Egli ti viene incontro! Egli ti aiuterà! Se la tua sofferenza è ardua, Egli asciugherà le tue lacrime! Tutto questo perché è l’anno della fede. La fede ci rende coraggiosi! Coraggiosi per lottare, per annunciare e per dire: “Crediamo in un mondo di pace, confidiamo in Gesù!”. Possiamo dire, con forza: “Gesù, confido in te!”.

Confida in Gesù, tu che sai quanto Gesù confida in te. Gesù confida in te perché il tuo “sì” è opera di Dio. La tua voce è opera di Dio. Il tuo canto è opera di Dio. Affida a Gesù la tua missione. Il mondo ha bisogno di pace, figli! Il mondo ha bisogno di tuffarsi nell’oceano della pace, che è il Cuore di Gesù! Dio è la nostra pace!

Io desidero, come vostra Madre, che la pace sia presente in mezzo a noi. Che siamo strumenti di pace. Che portiamo questa pace a questo mondo che sta implorando aiuto, soprattutto i giovani – che sono persi, senza speranza, caduti nei vizi del corpo. C’è tanto dolore spirituale nel cuore dei giovani, c’è tanta sofferenza nel cuore dei genitori! Che Gesù porti questa pace! Che la pace trasformi il mondo! Gesù è l’Agnello di Dio! È Colui che porta la luce al mondo. Colui che allontana le tenebre e ci conduce alla Vita Eterna.

Con i cuori uniti e forti, voglio benedire ciascuno di voi.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Vi ho benedetti con amore, voi che state vivendo questa domenica come Gesù Cristo vuole: alla presenza dell’amore, della fede. Quando parliamo della Santa Eucarestia, abbiamo bisogno di vivere Gesù in noi, vivere l’amore di Gesù nel cuore dei nostri bambini, dei nostri giovani, delle nostre famiglie, del Brasile e del mondo intero. È necessario che ci impregniamo del profumo che è Gesù, di questo profumo che deve essere presente nei nostri cuori. È un profumo che ci porta forza e coraggio per vincere tutte le tribolazioni del corpo , dell’anima e del tempo. È necessario vincere principalmente le tribolazioni che sono nella tua casa: la mancanza di perdono, di amore verso la tua famiglia, di comunione con la tua famiglia. Oggi Gesù ha brillato in mezzo a noi.

La Parola di Dio ci insegna che Dio ci ha amati, ed è per questo che ci ha creati. È per questo che voi siete qui. È per questo che voi lodate Dio. È per questo che avete doni, doni straordinari, figli, grandi e incantevoli doni. Tanto che la vostra anima può dire: “La mia anima glorifica il Signore!”. Perché, di fatto, il Signore fa meraviglie nella vostra vita! Come le ha fatte nella mia vita!

Ecco la Serva del Signore, la Madre di Piedade, che ha chiesto a Gesù di benedire tutti i cuori qui presenti. Di benedire i fiori, affinché fossero trasformati dal Sangue di Gesù, che è la Misericordia, che è guarigione e liberazione, soprattutto delle malattie spirituali e materiali. E guarisce anche le conseguenze delle sofferenze temporali.

Che Dio sia in mezzo a noi! Che la pace regni in mezzo a noi! Che possiamo vivere la presenza bellissima di Gesù in noi! Che è Gesù in ogni cuore, in ogni anima! La presenza di Gesù trasforma il mondo. È questo che Gesù Cristo vuole: il Trionfo del mio Cuore Immacolato!

Ecco la Serva del Signore, la Madre della Pietà, che qui vi lascia il Cuore e porta con sé il cuore di tutti i figli che saranno affidati a Gesù. Affiderò a Gesù la vostra missione. Il Signore mi chiama! Ecco la sua Serva!