Categorie
2017

23.07.2017

Cari figli!
Oggi è un giorno di grande festa perché è il giorno del Signore. La festa è poter ricevere Gesù nei nostri cuori e poter fare dei nostri cuori dei tabernacoli dove Gesù possa abitare e regnare per sempre!

In questo giorno, in questo pomeriggio – alla presenza dei pellegrini, visitatori, bambini, giovani, padri e madri – offriamo a Gesù questo Santo Rosario per la conversione. Ognuno chieda a Gesù la propria conversione. Metti nelle Sue mani ciò di cui più hai bisogno per la tua vita: liberazione, guarigione interiore e fisica, lavoro, benedizioni sulla tua casa, sulla tua famiglia. Affida a Gesù la tua richiesta e chiedigli con affetto che ti venga incontro.

Sento come Madre che il mondo è lontano da Dio. A volte l’uomo cerca, ma non affida la sua vita a Dio, non abbraccia la Parola di Dio. Il vero incontro con Gesù avviene attraverso il mistero della Parola, della fede! Abbiamo bisogno di incontrare Gesù per guarire questo cuore malato, pieno di dolori, risentimenti, tristezze profonde.

Figli miei! State iniziando il tempo della giustizia sulla Terra, della giustizia di Dio. La giustizia della Terra è errore, non è una giustizia vera, coerente, saggia. Ma la giustizia è verità, la giustizia è vita, che ci porta a Gesù, il Cristo, l’Agnello di Dio che è venuto nel mondo per salvare ciascuno di voi. Oggi vivete un tempo maggiore che è quello della misericordia, della grazia, della raccolta, del ritorno alla Casa del Padre. Questo è anche un tempo in cui l’umanità si avvicina alla giustizia. Dio ci darà la conoscenza, la Parola, la sapienza, lo Spirito Santo e verrà anche a noi, si presenterà davanti al nostro cuore e raccoglierà i frutti che abbiamo coltivato.

Per questo è così importante che tu oggi raccogli, pianti, coltivi la tua conversione: essere una persona nuova, vivere una vita nuova. Lo Spirito Santo – in questo momento – ci dà l’unzione necessaria affinché possiamo vivere questa vita nuova, ricolma di Spirito Santo.

Figli! Io, Maria, ho la felicità di vivere la presenza dello Spirito Santo nella mia anima, pienamente. Desidero che anche voi possiate vivere questa esperienza, non solo farne esperienza, ma condurre una vita di affidamento allo Spirito Santo, perché il mondo è nelle tenebre, nel peccato, nel dolore più grande. Siamo in un tempo di misericordia e anche di giustizia. È necessario che l’uomo si svegli dal sonno. Non può continuare a dormire, altrimenti si abbatterà un macigno orribile di sofferenze sulla sua casa, la sua comunità, il suo paese, il mondo.

Questo è il momento per l’umanità di aprire gli occhi, contemplare la misericordia di Gesù e coltivare una vita nuova per mezzo di Gesù Misericordioso, che avrà compassione e redimerà le loro vite. Non conta la misura della tua fragilità, del tuo peccato, ma piuttosto la sincerità della tua ricerca di conversione, di vero pentimento e della grazia di essere d’ora innanzi uno strumento di Dio, nelle mani di Dio!

In questo anno mariano io, Maria, voglio farvi un richiamo urgente alla conversione, al ritorno alla Casa del Padre. Vi chiedo di avvicinarvi alle cose di Dio e di viverle. So che ci sono molte persone che vanno incontro alla Madre, come Patrona del Brasile (Aparecida), come Madre del Rosario (Fatima), della Pace (Medjugorje), di Piedade e con tutti gli altri titoli, guidati dalla volontà del Padre, per mezzo del mio Cuore Immacolato. Ma voglio vedere la grazia della vita nuova, la grazia della trasformazione dei miei figli. Se hai sete, vieni alla fonte, attingi l’acqua e bevi, sazia la tua sete. Così è il mondo in questa ricerca di trasformazione.

È necessario trasformarsi, è necessario un cambiamento nella tua vita, nella tua famiglia. È necessario rinunciare – parola forte – rinunciare a questa via larga dei piaceri che stanno seducendo e distruggendo le famiglie del mondo. Questo è un momento di coraggio.

Prego Gesù, che è qui in questo vento leggero, soave, che soffia nel nostro cuore, dicendo con forza: “Ho bisogno di te!”. Gesù ha bisogno di te. Del tuo esempio, del tuo abbandono, della tua fedeltà alla Santissima Trinità. Non tardare! Questo è il momento di presentarti davanti al Padre. Nessuno avrà tanto tempo, no figli! Perfino gli anni, oggi, passano più rapidi, i giorni, le ore. Questo è un segno di Dio. È necessario che le persone avanzino. Stanno troppo ferme! Stanno tardando nel salire i gradini del loro cammino verso il Cielo, sulla via della santità. È necessario salire questi gradini, avere coraggio, avanzare! Questo è il momento di combattere, combattere la buona battaglia. Tutto dev’essere fatto attraverso la preghiera e la Santa Eucarestia.

Oggi, in questo giorno del Signore, vi ho accolti dicendo: “Questo è un giorno di festa, festa per il popolo di Dio!”. Questo è il giorno della Santa Comunione, del santo amore di Gesù per ognuno. La Santa Eucarestia, che è Gesù, è presente nel cuore di ciascuno di noi e vuole essere presente nel cuore di ciascuno per trasformare le vostre vite, non solo oggi, in questa domenica, ma durante tutti i giorni del vostro cammino. Gesù vuole vivere per sempre, regnare per sempre e trasformare per sempre la tua vita.

Voglio invitare i giovani – sul mondo pesa un’enorme sofferenza spirituale nella vita dei giovani. I giovani hanno bisogno di pregare, soprattutto quelli che stanno attraversando buie tribolazioni spirituali: paura, angoscia, vuoto. Prega! Cerca la forza nella preghiera. È nella preghiera che troverai la vittoria. Gesù ti libererà dai pericoli, i pericoli che i giovani stanno attraversando in questo momento del cammino. Gesù ti guiderà attraverso la preghiera. Vivi di più la preghiera. Fai momenti di contemplazione, contempla la grande misericordia di Gesù nella tua vita. Vivi di più la preghiera. Ascolta Gesù! Non ascoltare la voce del mondo. Ascolta Gesù! Egli parlerà al tuo cuore e ti fortificherà. Offrite questa preghiera di oggi per i giovani, per ottenere per loro grazie di guarigione e liberazione dei loro cuori e delle loro anime, perché molti di loro sono in pericolo.

Chiediamo a Dio la grazia della santità. Tutti avete bisogno di essere santi. Il Padre è santo! Avete bisogno della santità. Ci sono anime che si stanno perdendo, perché non cercano la santità. In questo mondo nessuno è padrone dei suoi giorni, delle sue ore. Se Gesù oggi dicesse: “voglio te”, verrebbe e ti prenderebbe con Sé. Questo se tu fossi pronto per stare con Lui. Ma ci sono anime che non sono pronte. L’uomo è preparato per il mondo. Non è preparato per l’incontro con Dio. Vive come se la vita fosse la materia, la Terra. Si sta dimenticando che oggi può essere l’ultimo giorno della sua vita sulla Terra.

La santità è qualcosa che l’uomo deve coltivare, comprendere. “Siate santi come il Padre è santo!”. Avete bisogno di essere santi. Nella Casa del Padre c’è posto per tutti i cuori santi. Hai bisogno di coltivare questa santità. Non aspettare! Tu non sei, qui sulla Terra, padrone dei tuoi passi. La tua vita appartiene al Padre, dev’essere affidata al Padre. Per questo, devi coltivare la santità. Devi essere più saggio. Tu dici: “tutto passa così veloce, per questo devo cercare il mondo!”. Questo potrebbe portarti a perdere la tua anima, per questo non cercare solo il mondo, cerca Dio prima di questo mondo. Cerca la preghiera, l’Eucarestia, la carità, il perdono, il silenzio. Compi opere di saggia evangelizzazione.

Se vivrai solo per il mondo, non troverai la via santa che ti condurrà al Padre: Gesù! Vivi nel mondo consapevole che il mondo è un passaggio e che questo passaggio ti porterà alla gloria, se coltiverai una vita di santità. Ma se ti perdi in questo cammino, potresti passare per dolorose purificazioni o, addirittura, perdere la tua anima.

Io vi invito alla vita di santità, a specchiarvi di più nella vita dei santi, che furono santi perché vissero la volontà di Dio, soffrirono per coltivare la volontà di Dio nelle loro vite. Siate santi! Coltivate la grandezza di Dio nella vostra vita, nel vostro cuore e nella vostra anima. La santità è quello che Dio vuole in questi tempi, perché la creatura si è allontanata completamente dalla santità.

Le persone oggi hanno paura di parlare della santità. Sono talmente abituate al peccato, che hanno paura di parlare della santità. La maggior parte sono lontane dalla santità. Ma è necessario avere gioia nel vivere la santità e nel parlare della santità. È importante che formiamo bambini santi. Gesù disse: “Guai a colui che toglie la santità a un bambino!”. È necessario che mettiamo più santità nel cuore dei bambini. Che lo Spirito Santo, che la santità sia presente nel cuore dei nostri bambini.

Preghiamo oggi per la pace sulla Terra. Il mondo è fortemente minacciato dalle sofferenze causate dalle discordie e dall’avidità degli esseri umani. È necessario pregare per la pace. Voi vivete la fine dei tempi, che non è la fine del mondo, ma la grande lotta del Cielo per la trasformazione del mondo, soprattutto per la trasformazione del vostro cuore. Abbiate sete, siate persone di fede, perché sarete saziati dalla Parola del Signore. Che la Parola di Dio ricolmi i nostri cuori di forza, di coraggio e di luce, affinché possiamo proseguire.

Figli amati! Dio è con noi, per questo non dovete avere paura. Niente è più grande di Dio!

Con affetto e amore, desidero benedirvi.

la Madonna benedice i presenti

Cari figli!

Questa benedizione è soprattutto per l’umanità, per il mondo, che in questo momento ha molto bisogno delle benedizioni del Cielo.

È per questo che Gesù vi ha dato tante benedizioni, figli! Se oggi chiudete gli occhi sentite la bellezza, l’umiltà e la semplicità di questa piccola valle – che diventa un luogo di pace, di preghiera, di fede – della vita della fraternità, della carità, dell’amore, della condivisione, del miracolo che Gesù realizza nella vita e nel cuore di tutti, che è il suo amore: la moltiplicazione, la fortezza, la fede, il coraggio.

Il mondo ha tanto bisogno di Dio. Il mondo ha tanto bisogno di conversione.

In questo messaggio di oggi, Gesù ci chiama a una vita di conversione. È Gesù che ci dice: “Io ti voglio in Cielo. Voglio che tu viva e inizi a vivere questo Cielo qui sulla Terra!”.

Gesù ci sta dando, non un’opportunità, ma una grazia, che è la sua misericordia! Che questa misericordia scenda sul mondo! Che il mondo abbia la saggezza per vivere questo tempo della giustizia, che sarà molto forte. È un tempo nel quale avete bisogno di avere molto timore e obbedienza al Padre!

Che il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo vi benedicano, proteggano e custodiscano.

I fiori sono stati benedetti per la guarigione e liberazione di tutti i malati nel corpo e nell’anima, principalmente nell’anima.

A coloro che compiono gli anni auguro molta pace. Ai pellegrini qui presenti: che la luce di Gesù sia la forza del vostro cammino.

Ecco la Serva del Signore, l’Immacolata Concezione, la Madre della Pietà!