Categorie
2019

20.10.2019

Cari figli!
Con grande gioia, in questa domenica, chiedo allo Spirito Santo di illuminare tutti i cuori del mondo, i figli di Dio – che hanno tanto bisogno della luce dello Spirito Santo. Hanno bisogno della luce della scienza, della sapienza, dell’intelligenza, dell’intelletto, della fortezza, della pietà. Hanno bisogno di tutti i meravigliosi doni che lo Spirito Santo è per il mondo, specialmente per tutta la Santa Chiesa. Invochiamo la presenza dello Spirito Santo su tutti noi.

Il mondo ha bisogno di pace. I cuori hanno bisogno di essere consolati dalla Misericordia, che è Gesù! La sofferenza è presente nel cuore dell’uomo, della famiglia, dei bambini, dei giovani.

La guarigione è Gesù. Egli è il grande miracolo! Oggi sei qui per chiedere a Gesù il miracolo della guarigione. Egli è il miracolo!

Voi avete avuto l’onore di amarlo, di adorarlo e di riceverlo! Voi (cresimandi) oggi avete aperto i vostri cuori affinché che lo Spirito Santo scendesse in ogni cuore. Chiedete a Gesù, al Padre e allo Spirito Santo: la luce.

Il mondo è in piena discordia e divisione. Ma la verità è Dio! Questo è il momento di fare silenzio, fidarsi, pregare e avere fede! Non avere paura, abbi fede! La soluzione a quello che è difficile dipende dal tuo “sì”! Dipende dal tuo abbandono, dalla tua obbedienza.

Cosa desideri davvero nella tua vita? A volte desiderate tanto che l’altro guarisca, ma Gesù desidera la tua guarigione. Desidera che ognuno curi sé stesso. Che tu curi questa ferita che fa male, che sembra invisibile, ma che esiste in te. Spesso ti manca il perdono. È una parola facile da pronunciare, ma difficile da vivere. È difficile vivere quel perdono di amore, quel perdono di vita nuova. È il perdono in cui una persona guarda avanti, anche se sta attraversando le prove più grandi.

Il mondo ha immensamente bisogno di perdonare. L’essere umano sbaglia, è debole, vacilla. Ma quando guardiamo il Divino, vediamo la perfezione della verità. E tu hai bisogno di trovare questo tesoro di Dio in te. Dio ti ha fatto un tesoro: la tua intelligenza, la tua capacità, il tuo lavoro. Tutto quello che hai il dono di coltivare, di esercitare nella tua vita, è dono di Dio. Pertanto, Egli deve sempre stare al primo posto, figli!

Arriverà il momento in cui non troverete molte risposte, ma la vera risposta. Questa risposta viene principalmente dall’abbandono a Dio, dall’obbedienza, dalla ricerca della guarigione interiore. Quando la tua anima e il tuo cuore soffrono, anche tu soffri fisicamente.

È come prendersi cura di un giardino. Se la radice delle piante non è sana, neanche i frutti lo saranno. Lo stesso vale per il tuo cuore, il tuo sentimento. Così è la tua vera vita.

Il mondo deve prendersi cura di questa vera vita, perché oggi abbiamo un’umanità che non sta bene. Questo perché non è attenta al suo contenuto maggiore, che è la spiritualità.

È lì che entra lo Spirito Santo. Sono certa, come Madre, che lo Spirito Santo agirà, figli! Lo Spirito Santo agisce! Agirà, perché molti cuori non si sono ancora affidati. Agisce, perché ci sono cuori che si sono già affidati. L’opera di Dio sarà un’opera di vittoria.

Siete nel momento più delicato della vita: confusioni, divisioni, tristezze, famiglie distrutte, l’uomo è senza fede, senza timore di Dio, senza gioia e senza santità. Ma Dio sta realizzando la sua opera. Quest’opera si realizza nel silenzio. Quando ci svegliamo, sentiamo che tutte le cose si stanno trasformando.

Dio ha bisogno di noi. Dio ha bisogno di voi, figli! Dio vi affida l’unzione: giovani, bambini, madri, padri, missionari, servi evangelizzatori e tutta la Santa Chiesa. Il mondo sta soffrendo. L’uomo ha bisogno di incontrare Cristo!

E chi è Cristo? Parliamo tanto di Cristo e lo conoscete così poco. Cristo è più sublime, più infinito, più grandioso di quanto possiate immaginare. Ha un amore smisurato per voi, nonostante tutte le tempeste che il demonio cerca di scatenare.

La Parola di Dio ci insegna che sulla Terra si stanno verificando giorni di sofferenza, giorni terribili, di lacrime. Ci sono sofferenze nel mondo, nella famiglia, ma Dio si sta prendendo cura del mondo con la sua infinita Misericordia. Gesù è la Misericordia. Quando viene a noi, viene per salvarci. Egli è il Salvatore! Affidate a Gesù tutti i cuori.

Pregate di più, figli! Quello che la Madre vuole chiedere al mondo è la preghiera. La preghiera è la vittoria. Voi chiedete: dove troveremo la vittoria? La risposta è: nella preghiera. Soprattutto nella preghiera fatta con fede. Con la fede ti affiderai, avrai fiducia. Non restate fermi, perché questo è il momento in cui il mondo ha più bisogno di evangelizzazione. Questo è il momento in cui il demonio sta attaccando di più gli evangelizzatori. Dovete andare avanti. Pregate! Invocate la brezza leggera che è Gesù.

Il nemico è il rumore. Fa rumore. Vuole il rumore. Sappiamo che i tempi sono difficili, perché il raccolto non è stato buono. L’uomo ha seminato sofferenza. Come potrà raccogliere benedizioni se ha seminato lacrime? Ma raccoglierà benedizioni perché Gesù è Misericordioso.

Tutto può essere trasformato. Dio ti aspetta sempre. Anche se ti avvicini a Lui trascinandoti, Egli ti solleva. Questo è un momento in cui dovete pregare molto! Un momento in cui dovete avere fede! Quando incontri la sofferenza nella tua famiglia, sappi che è attraverso l’amore, il dialogo e la preghiera che guarirai, che salverai la tua famiglia.

Se vedi una sofferenza nella tua famiglia, devi amarla. Devi pregare e invocare lo Spirito Santo. Perché lo Spirito Santo, figli, è Dio. È tutto il potere, tutta la gloria, tutta l’unzione. Dove entra la luce, tutto il dolore, la sofferenza e l’oscurità delle tenebre si dissipano. La luce è la vittoria! Tutto è rinnovato dalla benedizione di Dio, dall’unzione dello Spirito Santo, che è Dio!

Ho supplicato la Santissima Trinità, come Madre, come Madre che ama, che abbraccia, che conosce le sofferenze dei figli e che cammina con loro per portare loro sapienza. E ne avrete bisogno. Questo è un anno forte, molto forte. È un anno di lotta, di battaglia.

Siate prudenti. Incontrate l’amore di Gesù. Siete in una valle di preghiera, una valle di benedizioni. Conoscete chi è Gesù! Cercate di sentire chi Egli è. Molte volte avete paura di Colui che ha solo amore da darvi. Avete bisogno di sentirvi amati, anche se in questo momento quello che si fa sentire di più è l’indifferenza, la divisione, l’ingiustizia. Ma l’amore è più grande di tutto questo. È l’amore che vince! È l’amore che trasforma!

Io sento e ho sentito questo amore di Gesù nel momento in cui Egli ha dato la vita per voi. Ho sentito tutto l’amore di Gesù. L’ho vissuto con mio Figlio Gesù! E oggi rivivo l’amore misericordioso di Gesù con voi. Allora aggrappatevi a questo ponte di salvezza. Perché il rumore e le discordie non vi porteranno alla grazia. Quello che vi porterà alla grazia – affinché permettiate allo Spirito Santo di agire – è l’abbandono, la fiducia.

Quando vedi una tempesta, a seconda della tua reazione può diventare più grande. Ma se prendi il tuo santo rosario e preghi, quella tempesta passerà. Pertanto, il momento presente è un momento di preghiera, di conversione. È necessario più silenzio. Chiedi sempre allo Spirito Santo – quando proclami, annunci, evangelizzi – di prendersi cura di te, delle tue labbra, delle tue orecchie, delle tue mani, dei tuoi piedi.

Il mondo è nella sofferenza. Anche per evangelizzare, figli, se non avrete l’amore di Gesù, non sarete in grado di salvare le anime che hanno bisogno di Gesù.

Il mondo non è sano. Le persone non amano come ci ha insegnato Gesù. Non perdonano come Gesù ha perdonato. C’è un grande necessità che le persone tornino alla Casa di Dio. Egli è in attesa di ciascuno, per donargli la sua Misericordia. Avvicinati a questa Misericordia. Prega molto per il Brasile. Per la conversione di questa nazione. Prega per il mondo e per la Santa Chiesa, per il clero. Voi siete la Chiesa. Chiedete allo Spirito Santo di illuminarvi. Egli vi illumina, figli! Nessuno si perde nelle tenebre quando lo Spirito Santo lo illumina. Chi illumina il popolo di Dio è lo Spirito Santo. Egli è il sole della vostra vita.

Per questo avete bisogno di avvicinarvi allo Spirito Santo, all’azione di Dio. Chiedete molto, molto! Perché Dio ascolta i suoi figli. Egli ha bisogno dei suoi figli! Dio è la pace! La pace più bella e vera. Non dimenticavi mai di questo. Dio è la pace! Apri il tuo cuore e chiedi questa pace. Abbandonatevi alla presenza dello Spirito Santo e chiedete di uscire da qui illuminati. Pronti per essere quello che Dio vuole, nelle vostre decisioni, nel lavoro, nel vostro cammino. Non abbiate paura. A partire dal momento in cui Egli illumina, inizia l’azione dello Spirito Santo. Dio guiderà i suoi figli, perché li ama.

Per questo, con grande affetto e amore, in questo momento voglio darvi la mia benedizione.

in questo momento la Madonna benedice i presenti

Cari figli!
Vi ho benedetti con immenso amore e gioia. Oggi sento quanto il Cuore di Gesù è qui presente, effondendo Misericordia sulla vita di tutti voi e sul mondo intero. Questo ci dà il coraggio di combattere e la forza per andare avanti. Lavorare per il Regno di Dio è la più grande ricchezza della vostra vita.

Chiedo a Gesù di benedire questi fiori per la guarigione e liberazione dei malati nel corpo e nell’anima! Gli chiedo anche di benedire i cresimandi, che sono in questa bellissima unione con lo Spirito Santo. La presenza dello Spirito Santo è ancora più forte nella vita dei figli di fede.

Faccio gli auguri a chi compie gli anni, alle famiglie e ai giovani che desiderano seguire Cristo, camminare con Cristo, seguendo le orme di Gesù. Abbiate fiducia! Non scoraggiatevi! Abbiate fede! Sperate nel Signore! Abbiate fiducia nel Signore! La Misericordia del Signore ci salverà!

Ricordatevi sempre, figli: non abbiate paura, abbiate fede! Pregate, perché la preghiera è la grande vittoria di tutti voi.

Voi siete i fiori che amo, che il Cielo mi ha donato, figli miei!

Ecco la Serva del Signore, la Madre della Pietà, ed ecco che il Signore mi chiama!